Visualizza Versione Completa : Soffro di dolori atroci e solo la cannabis me li allevia, ma la Asl mi nega la cura
Dolce Vita magazine
18-01-16, 14:20
Quando lo raggiungiamo al telefono si trova all’ospedale per nuove visite di controllo e ci risponde il fratello Alberto: «Secondo i regolamenti regionali mio fratello Alessio ha diritto a vedersi[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/soffro-di-dolori-atroci-e-solo-la-cannabis-me-li-allevia-ma-la-asl-mi-nega-la-cura/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/soffro-di-dolori-atroci-e-solo-la-cannabis-me-li-allevia-ma-la-asl-mi-nega-la-cura/)
I due aspetti presi in considerazione nell'articolo sono entrambi scandalosi.
Il primo che si riferisce alle normative che anche quando esistono non vengono applicate per le più svariate cause, costringendo gli interessati a emulare don chisciotte in battaglie lunghe ed estenuanti, spesso anche inutili.
Il secondo aspetto ancora più grave riguarda i costi assolutamente al di fuori di ogni logica che devono essere sostenuti da chi deve pagare, che anche nel caso di rimborsi riconosciuti finirebbero per gravare su tutti visto che si tratterebbe di soldi pubblici.
Tutto perche una grossa azienda è autorizzata alla convenzione e questo permette una speculazione vergognosa. :wallbash:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.