ganjanauta
26-01-16, 16:42
Salve a tutti,
dopo aver ricevuto un avviso per infrazione del regolamento mi hanno detto di scrivere qui.
Gentile ganjanauta,
Hai ricevuto un avvertimento in Enjoint.
Motivo: Avvertimento per spam
-------
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che spesso nei tuoi post inserisci link diretti al tuo sito web. Questo è spam e su questo forum non è consentito. Stop. Alla prossima scatta infrazione. Buon proseguimento.
-------
Messaggio Originale:
428479
Ciao, --------------------
Dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi!
Gli avvertimenti servono a ricordarti che si devono rispettare le regole del forum.
Saluti,
Enjoint
Credevo di fare una cosa utile ed integrare il post.
Comunque ho letto il regolamento e non c'è un divieto sui link.
Mi dispiace l'abbiate presa come un tentativo di spam, credevo solo di far qualcosa di buono, visto che anche alcuni membri del forum mi hanno spolliciato.
Qui dove ho letto regolamento:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608
Volevo anche sapere il vostro regolamento riguardo la firma ed il link nella stessa.
Vi ringrazio, scusate ancora se ho creato disturbo.
Aspetto vostre delucidazioni
Ganjanauta :)
dopo aver ricevuto un avviso per infrazione del regolamento mi hanno detto di scrivere qui.
Gentile ganjanauta,
Hai ricevuto un avvertimento in Enjoint.
Motivo: Avvertimento per spam
-------
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni che spesso nei tuoi post inserisci link diretti al tuo sito web. Questo è spam e su questo forum non è consentito. Stop. Alla prossima scatta infrazione. Buon proseguimento.
-------
Messaggio Originale:
428479
Ciao, --------------------
Dagli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi!
Gli avvertimenti servono a ricordarti che si devono rispettare le regole del forum.
Saluti,
Enjoint
Credevo di fare una cosa utile ed integrare il post.
Comunque ho letto il regolamento e non c'è un divieto sui link.
Mi dispiace l'abbiate presa come un tentativo di spam, credevo solo di far qualcosa di buono, visto che anche alcuni membri del forum mi hanno spolliciato.
Qui dove ho letto regolamento:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=1608
Volevo anche sapere il vostro regolamento riguardo la firma ed il link nella stessa.
Vi ringrazio, scusate ancora se ho creato disturbo.
Aspetto vostre delucidazioni
Ganjanauta :)