Visualizza Versione Completa : Legalizziamola 2016
Riprendo per aggiornare con un nuovo capitolo :
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=28620
Qualcuno è cosi gentile da aggiornarci ad oggi ?
Nb. la discussione è per indicizzare meglio.
Riprendo per aggiornare con un nuovo capitolo :
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=28620
Qualcuno è cosi gentile da aggiornarci ad oggi ?
Nb. la discussione è per indicizzare meglio.
.........scusa panda...ma non sarebbe stato meglio scrivere e riuppare il 3D già esistente anziché aprirne uno nuovo??????
.........in questo modo creiamo solo confusione........:biggrinthumb:
Groow perdonami ma non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci e scambiare due chiacchiere.
Sarò anche un novellino se entriamo nel contesto del forum, ma se guardiamo il forum stesso potrei darvi qualche suggerimento (se ben accetto, sia chiaro) . Sono un programmatore informatico e per esperienza ti dico che indicizzare le pagine almeno una volta all'anno aprendo post nuovi facilita la ricerca degli utenti e li spinge a non aprire topic nuovi (almeno una volta l'anno).
Detto questo non sto qui a farti una testa di chiacchiere, visto che nessuno ha ancora risposto, se lo ritieni opportuno, cancella il topic. Sarà mia cura riprendere la discussione vecchia ponendo il quesito in questione.
A te la scelta :biggrinthumb:
Questo è uno dei problemi di qualsiasi attività politica antiproibizionista: si presentano, fanno rumore, aizzano qualche dibattito per poi scomparire nel silenzio più totale. Si parlò di calendarizzazione della legge entro tre mesi, era ottobre. Ebbene? La proposta di legge è stata discussa? È stata rinviata? Se ne sta occupando qualche commissione? È stata bocciata? Almeno la cortesia di aggiornarci sullo stato attuale delle cose.