Visualizza Versione Completa : Donne & Motori
Se ci sono appassionati di categoria.....almeno diteci cosa guidate per dare sfogo a questa passione....
In famiglia abbiamo un Qubo, un Abarth ver Punto 2013, una 500L e la sportiva e cattiva RS4 Audi...
io ho un audi rs4 gialla, targa svizzera :roflmao:
Tanto per scrivere giusto una cazzata....lascia stare questo topic a gente seria....grazie.... :icon_study:
Se ci sono appassionati di categoria.....almeno diteci cosa guidate per dare sfogo a questa passione....
In famiglia abbiamo un Qubo, un Abarth ver Punto 2013, una 500L e la sportiva e cattiva RS4 Audi...
Visto che ci sei metti anche le targhe.........:eek:
Vabbè ennesimo topic spazzatura...siete alla frutta....ma di quella marcia.... :icon_study:
in questo thread che hai aperto la parte più interessante è a mio avviso la battuta di tiffano ma tu continui imperverso a permetterti risposte con toni decisamente fuori da un contesto "forum"..ti permetti di giudicare, offendere e offenderti quando non ricevi risposte nei tuoi tempi..e ne approfitto, prima di vederti tirar fuori un thread sui migliori calendari max, per ricordarti che è un forum frequentato fortunatamente anche da donne quindi evitiamo associazioni tra organi femminili e fiori in chat..vorrei dirti di fermarti un attimo, leggere attentamente le varie sezioni e le tante passioni che condividiamo ma so che tanto continuerai a vivere il foro a modo tuo..o forse no :icon_scratch:
sei un glande:polliceu:
:lachen70::lachen70::lachen70:
Come come Panda, mi apri un topic su donne e motori, simboli del maschilismo più gretto, manco fossimo un forum di Rocco Siffredi o della Ferrari, che puo' anche starci, nessuno te lo tocca.
Ma dopo una battuta anche simpatica, sull'audi gialla, ti alteri in questa maniera, non ci siamo proprio né!?!!??:a045:
@Panda619 (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=20089), Il senso delle targhe, se forse non lo hai capito, non è per prendere in giro, ma per metterti in allerta, che indicando il tuo completo parco macchine metti a repentaglio la tua sicurezza.
Ricordati che c'è gente sopratutto quelli che fanno "un certo lavoro" che non fanno altro per tutta la giornata, e sicuro che lo fanno bene.......e da pochi indizi, specialmente oggi, nell'epoca della tecnologia, ti ritrovi a casa visite poco piacevoli......
Ecco, tutto qui il senso delle targhe......
Se hai dubbi quando qualcuno ti risponde, basta anche un punto di domanda, ti fermi e poi chiedi......."spiegazioni"........questo significa vivere in un forum........rispettare anche i pareri degli altri, ma tu da quando ti sei iscritto ti sei posto in un modo alquanto antipatico.........come ti hanno detto in tanti.......ormai.......fermati un attimo.......leggi qualche 3d interessante e cerca di entrare nello spirito di questo forum, che nulla ha, a questo punto da condividere con un atteggiamento cosi spregiudicato e presentuoso.
Spero di essermi spiegato.
Senza offese s'intende, ma giusto te lo volevo dire, faccia a faccia come fra persone adulte.
Buona vita e buona notte.
Se qualcuno vuol parlare delle proprie esperienze alla guida, come vive questa passione..ecc ecc....sono qui...:icon_study:
Grow Green
26-02-16, 08:22
Buongiorno Panda619 io ho una SAR cabrio che uso spesso quando c'è il sole nelle giornate uggiose non esco; come vivo questa passione? Non la vivo!!! La devo accettare senza condizioni...
Ps. mi sono dimenticata di dire che va a spinta:roflmao:
Sono proprio curioso di indovinare che auto guidi .... 2.5TDi 230 cv....non so il perchè ma penso sia una tedesca....Mercedes o Audi...
Per la questione donne ti stimo, trovare una persona che ne parla cosi dopo 20 lunghi anni è sempre cosa più rara (e bella da sentire).
Io spesso giro in pista (Imola , Monza , Balocco, Vallelunga) e sinceramente andare a 319 km/h fa un certo effetto. Tutte le auto che ho avuto in passato sono sempre state modificate, di solito lo step 1 : impianto aspirazione aria maggiorato , rimappatura Eprom , sistema di scarico diretto e completo dai collettori al terminale con relativa e laddove presente rimozione del catalizzatore (in un caso anche doppio catalizzatore).
Di TDi ho avuto il 2.0 audi a3 sportback nel 2011 , ma dopo un anno l'ho data in permuta per l'RS4 . Non fanno per me, turbobenzina a vita..... :icon_study:
In passato ho fatto anche qualche raduno in campania con gare audio ed estetica. Un mondo molto carino fatto di veri appassionati e sono stato alla fiera a Rimini MySpecialCar 2009.
Una cosa molto carina l'ho fatta l'anno scorso, mia moglie a sciare ed io a provare sulla neve la nuova audi A4 avant quattro. Un esperienza davvero carina, drift a go go ! Per chi ama l'esperienza di guida estrema è il massimo da fare secondo me!
Bene......:eek:...........sembra che la tua sia proprio una passione.........complimenti per il parco macchine:polliceu:
Il venerdi (i campani appassionati posso confermare) andavo al ritrovo presso stadio san paolo lato curva B. La domenica seguivo i raduni (con gare e premiazioni) nel sud italia. Poi ti sposi....e vabbè..... :mf_farmer: ci dedichiamo ad altro nel tempo libero.... :icon_smoke:
Ecco al momento la bimba piccola al box per alcune modifiche meccaniche.... :king:
PESTEPUNTOAB
(nome di battesimo)
http://i68.tinypic.com/i22fig.jpg
AngeloQuattroki
10-05-21, 12:32
Vabbè ennesimo topic spazzatura...siete alla frutta....ma di quella marcia.