Visualizza Versione Completa : Weilà ragazzi!
Lo sapevo io di aver saltato sta sezione :wallbash:
Va bene rimedio. Ho già aperto un post con tutta la mia attrezzatura ecc :P
Piacere di conoscervi tutti, sono Yazek!
Spero in una lunga permanenza sul forum!
Un salutone a tutti, buon cultivo e che i nostri frutti siano sempre migliori e sempre meno mal visti ;)
mannaggia a te..dall'altra parte esordisci dicendo di non aver saltato nulla e poi vai a presentarti :biggrinthumb:..benvenuto sul foro Yazek :icon_smoke:
Aahhahahahah.. Si scusate. Me li abbuoni queste minuti di differenza tra un post e l'altro :P ? Grazie Propofol, piacere di conoscerti :)
tranquillo che in pochi se ne accorgeranno..:icon_smoke: scarsa attenzione, memoria breve..bha forse son io che fumo troppo poco :icon_lol:
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Assenza estiva.. Tanti progetti in corso, poco tempo per internet. Fra poco si ricomincia ma non so se avrò tempo di fare un post come si deve :)
Vi racconto solo che mi è prima arriva una carta di un fermo che mi hanno fatto tempo fa, dove c'è scritto che la sostanza in questione non superava i limiti di legge e quindi non c'era nessun problema..
Ora invece mi è arrivata un'altra carta della prefettura, dove mi chiedono di presentarmi la giorno 10 ottobre per quel fermo :)
Non so voi, ma a me ste cose divertono un mondo :icon_lol:
A parte che hanno sbagliato luogo di nascita e non so quante altre cose :a045:
Ciao belli, un salutone caloroso. Scusate ancora l'assenza. Un abbraccio.