PDA

Visualizza Versione Completa : e così ha vinto Bush..

ecko_notteinfinita
04-11-04, 18:36
..sinceramente speravo che andasse diversamente. Ci aspettano invece altri 4 anni di George! Voi che ne pensate?

pega
04-11-04, 20:38
Mha.... alla fine e sempre la solita zuppa.... sikkè... :twisted:

MadMatrix
05-11-04, 09:02
Grande Bush! Sono felice della sua rielezione! :wink:

ecko_notteinfinita
05-11-04, 11:00
Veramente Mad? Spiegaci il perchè.

p.s. l'hai visto Farhenait 9/11 ?

MadMatrix
05-11-04, 11:31
kerry l'ho trovato diverse volte contradditorio nelle sue affermazioni,a volte troppo radicale nelle sue idee.
Bush mi sembra un personaggio più adatto x sistemare le situazioni politiche interne la situazione degli scontri in iraq e le relazioni con le Nazioni Unite e in particolare con l'Italia...tra l'altro Berlusconi ha sempre dimostrato molta stima x Bush. :wink:

Se l'hanno rivotato è xche credono in lui e nel suo operato.speriamo nn deluda le aspettative 8)

ecko_notteinfinita
05-11-04, 11:44
Capisco.

Ripeto la domanda: l'hai visto Farhenait 9/11 :?:

MadMatrix
05-11-04, 15:27
no.nn ancora purtroppo. mi hanno solo parlato del film. piaciuto :?:

Fuck_You
04-12-04, 11:07
tu ecko credi a Farhenait 9/11 ????? frasi e immaggini prese fouri dal contesto, e come tutte le cose di parte alterano la verità e ti fanno credere quello ke vogliono!!!! in america quel film ha avuto un grandissimo successo, xò la maggior parte della gente ha votato lo stesso per bush, xkè ha capito ke il film era un documento non attendibile!!!! se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea più kiara!!! una domanda.... se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????

ecko_notteinfinita
04-12-04, 19:17
tu ecko credi a Farhenait 9/11 ?????

Non a tutto, ma a diverse cose si.

se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea più kiara!!!

Tu credi? Sono certo che invece non è così: lavoro nell'editoria e ti posso assicurare, che libri e giornali sono le migliori "armi" per politici e governi.

se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????

No, purtroppo credo che sarebbe rimasto tutto uguale.. ma almeno c'era la speranza che qualcosa cambiasse.. e soprattutto, peggio di Bush..

Ad ogni modo: è un argomento talmente vasto, che potremmo discutere per mesi senza arrivare a nessuna conclusione. Ognuno si fa le proprie idee ed è giusto che sia così. Ho aperto questo topic per sentire le vostre, per far si che si confrontassero le opinioni.

KiKkoJ
18-02-05, 11:18
Grande ecko...peggio di bush non esiste presidente...basta guerre...only techno&love preferibilmente minimale schranz electro... 8O :wink: