PDA

Visualizza Versione Completa : e cos� ha vinto Bush..



ecko_notteinfinita
04-11-04, 18:36
..sinceramente speravo che andasse diversamente. Ci aspettano invece altri 4 anni di George! Voi che ne pensate?

pega
04-11-04, 20:38
Mha.... alla fine e sempre la solita zuppa.... sikk�... :twisted:

MadMatrix
05-11-04, 09:02
Grande Bush! Sono felice della sua rielezione! :wink:

ecko_notteinfinita
05-11-04, 11:00
Veramente Mad? Spiegaci il perch�.

p.s. l'hai visto Farhenait 9/11 ?

MadMatrix
05-11-04, 11:31
kerry l'ho trovato diverse volte contradditorio nelle sue affermazioni,a volte troppo radicale nelle sue idee.
Bush mi sembra un personaggio pi� adatto x sistemare le situazioni politiche interne la situazione degli scontri in iraq e le relazioni con le Nazioni Unite e in particolare con l'Italia...tra l'altro Berlusconi ha sempre dimostrato molta stima x Bush. :wink:

Se l'hanno rivotato � xche credono in lui e nel suo operato.speriamo nn deluda le aspettative 8)

ecko_notteinfinita
05-11-04, 11:44
Capisco.

Ripeto la domanda: l'hai visto Farhenait 9/11 :?:

MadMatrix
05-11-04, 15:27
no.nn ancora purtroppo. mi hanno solo parlato del film. piaciuto :?:

Fuck_You
04-12-04, 11:07
tu ecko credi a Farhenait 9/11 ????? frasi e immaggini prese fouri dal contesto, e come tutte le cose di parte alterano la verit� e ti fanno credere quello ke vogliono!!!! in america quel film ha avuto un grandissimo successo, x� la maggior parte della gente ha votato lo stesso per bush, xk� ha capito ke il film era un documento non attendibile!!!! se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea pi� kiara!!! una domanda.... se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????

ecko_notteinfinita
04-12-04, 19:17
tu ecko credi a Farhenait 9/11 ?????

Non a tutto, ma a diverse cose si.


se vuoi un consiglio non guardare Farhenait 9/11 ma leggiti i giornali e i libri, ke ti fai un'idea pi� kiara!!!

Tu credi? Sono certo che invece non � cos�: lavoro nell'editoria e ti posso assicurare, che libri e giornali sono le migliori "armi" per politici e governi.


se avrebbe vinto kerry credi che in politica estera sarebbe cambiato qualcosa di concreto rispetto a bush?????

No, purtroppo credo che sarebbe rimasto tutto uguale.. ma almeno c'era la speranza che qualcosa cambiasse.. e soprattutto, peggio di Bush..

Ad ogni modo: � un argomento talmente vasto, che potremmo discutere per mesi senza arrivare a nessuna conclusione. Ognuno si fa le proprie idee ed � giusto che sia cos�. Ho aperto questo topic per sentire le vostre, per far si che si confrontassero le opinioni.

KiKkoJ
18-02-05, 11:18
Grande ecko...peggio di bush non esiste presidente...basta guerre...only techno&love preferibilmente minimale schranz electro... 8O :wink: