Visualizza Versione Completa : Le stagioni non sono più le stesse..
Io non ho mai visto mosche a marzo..,ma non muoiono durante l'inverno?
Magari una larva di mosca è sopravissuta in un posto caldo della casa...
non è la prima che vedo..
Ciao caro @mighio (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=12737), ne vediamo di cose strane di questi tempi!....... ed il bello viene quando non si vede più ciò che era normale in questi periodi....:icon_scratch:
Io e te abbiamo passato più o meno le stesse primavere vero?........e sopratutto in una terra che calpestiamo tutti e due.
Bastava volerlo e si passava nel giro di una mezzora dalla città alla natura più selvaggia, dove gli odori, i profumi il clima e la natura stessa già 30 anni fa, ci regalava emozioni che adesso sono sparite......le 4 stagioni si sentivano per davvero, ogniuna con le sue note caratteristiche, ma adesso sembra un unica stagione, dove anche odori e profumi sono spariti.......dove tutto è uguale
Purtroppo neanche "La Grande Montagna" nostra è più la stessa...e non ci riconosce più......non ci protegge più.
biricchino
14-03-16, 18:46
L'uomo è il peggiore animale che esiste sulla faccia della terra e deve distruggere tutto quello che tocca:polliced:
Domani carico due foto,no perché in un ulivo ho ancora le olive:icon_scratch:
non ha mai ghiacciato questo inverno....sarà una battaglia con insetti e mosche quest'anno! mannaggia!! :wallbash:
grazie di aver riupato questo 3d mi ero dimenticato di fare le foto e sicome ce le ho ancora qualcuna adesso sono uscito fuori e ho fatto questa
Quoto dedo quest'inverno come lo scorso ha fatto caldissimo! Formiche a go go!! Maledette..