Visualizza Versione Completa : Qual '� il vostro genere musicale preferito?
Visto il fatto che non riesco a creare un sondaggio e per evitare una brutta figura per la seconda volta come ho fatto per l'altro Messaggio, cio� quello dove ho scritto un line-up, ve lo chiedo attraverso un messaggio:
Qual � il vostro genere musicale preferito?
*per la cornaca, l'argomento che si trova in prima pagina lo volevo scrivere nella sala: Qual'� la vostra one night ideale
mother_fuckers
08-11-04, 18:53
always---hardcore
HARDSTYLE||
Ne ho piu di uno cmq quella che mi piace di piu � la progressive.... e hardtrance.... quella di un tempo.... 8)
ecko_notteinfinita
09-11-04, 12:57
Hip-Hop! (8))
Restando invece in ambito "notteinfinita" : tendo a non classificare i vari "sottogeneri" e sinceramene non apprezzo tutte queste "divisioni". Mi piace la TECHNO, stop. :wink:
mother_fuckers
09-11-04, 16:20
Ne ho piu di uno cmq quella che mi piace di piu � la progressive.... e hardtrance.... quella di un tempo.... 8)
:wink:
progressive!! :!:
Matte-N_Joy
31-01-05, 18:46
la dream , ora tramutatasi in trance........
WELCOME IN THE AGE OF TRANCE
.......HARDSTYLE.......e PROGRSSIVE!!!!!
.....La buona vecchia progressive non si scorda mai!!! 8) Gli anni '90 hanno fatto la storia....
....Io attualmente non ho un genere preferito, perch� non ritengo di avere una cultura abbastanza ampia per poter scegliere adeguatamente. Ma se devo proprio dirne uno che mi sta intrippando....TECHNO!!! :wink: Quella europea e mondiale, non la simil-techno italiana :lol: ...