PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutta la community

theGrowers
31-03-16, 15:27
Salve a tutti, mi presento, sono un programmatore, ed ho realizzato un software per la coltivazione indoor. Vi chiedo anticipatamente perdono per le mie imprecisione in merito all’argomento della coltivazione, ma sono inesperto spero tuttavia che mi aiuterete ad espandere le mie conoscenze. :icon_study:

Gam
31-03-16, 15:29
Benvenuto !

ecko
31-03-16, 15:39
Premetto che theGrowers ci ha contattato in email presentando il suo progetto e chiedendoci collaborazione (evitando di venire qui a spammare subito o cose simili, come fanno invece molti). E' dunque partito col piede giusto e noi per questo lo accogliamo a braccia aperte :polliceu:
Il software sembrerebbe molto interessante e vedremo l'evolversi del progetto.
Ben arrivato e buon proseguimento.

Caramel
31-03-16, 16:17
Wow! Se ti servissero componenti per la fase di progettazione, nel caso usassi Sketchup, sarei felice di condividerli!

Yazek
31-03-16, 22:29
Ben arrivato! Sono curioso di sapere di cosa si tratta :)

theGrowers
01-04-16, 15:02
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto.

Come diceva il vostro gentile admin, ho realizzato un software “utile” alla coltivazione indoor di cui parleremo in seguito visto che qui sarei decisamente ot.

Per quel che m i riguarda invece mi sono avvicinato da poco tempo alla coltivazione ed ho alle spalle una sola coltivazione in micro growing “casareccio”, però mi sto organizzando :yes:

asa82
01-04-16, 17:56
Benvenuto!! Interessato anche al software:yes::polliceu:Buona permanenza:icon_lol:

GROOW
15-04-16, 09:54
Benvenuto e buona permanenza.......
Il software: "argomento interessante" :yes:
Per quanto riguarda i consigli e gli aiuti sei nel posto giusto....:biggrinthumb: