PDA

Visualizza Versione Completa : info



Buch
11-11-04, 17:15
olaz raga,
qualke bel link x l'House? -.-''
Ein Gut Link bitte...
-_-;;vV

ecko_notteinfinita
11-11-04, 17:57
Utlimamente qui manca un po' di HousePeople!

Buch
12-11-04, 18:27
mi chiedevo se qualcuno ha da scambiare pezzi house e techno abbastanza vecchi, tipo anni 89-90 in poi, in cui c'erano Pinina Garavaglia, Andy Almer, Tony Bruno ecc.....
fatemi sapere sono molto interessato

ecko_notteinfinita
14-11-04, 19:23
Sto inserendo qualche liveset house.. in stanza LiveSet :wink:

wolfheart82
15-11-04, 23:36
L'house people non manca mai..� solamente sommersa dallo studio e dal alvoro!!non mancher� di inserire qualche bellissimo live set direttamente dal diabolika ...oppure qualcosa dal cocorico...vanno bene ralf,satoshi.lippoli,lorenzo lsp.giusy consoli e coccoluto?fatemi sapere cosa volete...ed io ve lo metto!!
Un saluto a tutti...

ecko_notteinfinita
16-11-04, 00:13
Certo che vanno bene.. mettili tutti! :wink:
Non ti vedevamo da diversi giorni.. bene che sei tornata perch� a breve si ri-organizza lo staff e iniziamo a fare sul serio! :wink:

wolfheart82
22-11-04, 17:30
sono tornata sono tornata...dovete capire i miei ritmi universitari sono pesanti..e anche il lavoro anche se divertente � un po .... faticoso..ora vi chiedo come faccio ad inserire i liveset?e inche formato?

wolfheart82
22-11-04, 17:32
sono tornata sono tornata...dovete capire i miei ritmi universitari sono pesanti..e anche il lavoro anche se divertente � un po .... faticoso..ora vi chiedo come faccio ad inserire i liveset?e inche formato?

wolfheart82
22-11-04, 17:32
sono tornata sono tornata...dovete capire i miei ritmi universitari sono pesanti..e anche il lavoro anche se divertente � un po .... faticoso..ora vi chiedo come faccio ad inserire i liveset?e inche formato?