Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualcuno può darmi dei consigli per una coltivazione outdoor?

Dnman420
15-04-16, 11:06
Vorrei farlo nel modo più semplice possibile visto che è la mia prima esperienza,quindi avrei delle domande...

1)Posso far germogliare il seme direttamente all'esterno(all'inizio di maggio) in una buca riempita con terriccio universale(quello per i fiori) oppure devo farlo per forza in un vasetto in casa?(preferirei farlo direttamente in terra per non travasare la pianta visto che non so farlo).

2)Il terriccio universale va bene per la canapa oppure devo comprare quello apposta?(non voglio per forza un raccolto abbondante mi basta solo che la pianta cresca)

3)Può crescere anche senza fertilizzanti?
(Visto che é all esterno magari trova i nutrimenti direttamente nella terra?)

4)Userò un seme autofiotente feminizzato di power kush,pensate che vada bene per il clima del centro-nord Italia?

5)Come dovrei difendere la pianta dagli insetti e dalle malattie?

Grazie.

ecko
15-04-16, 13:47
Ti sei presentato con un "Ciao a tutti", né una virgola in più né una meno.
Il tuo secondo post lo inserisci in una sezione sbagliata e parti con una raffica di domande le cui risposte le trovi su qualsiasi manuale online di coltivazione o guida principianti (comprese quelle presenti su questo forum).
Ti meriteresti un'ammonizione, che sto giro ti evito.
Ma questo topic lo chiudo e tu ricomincia il tuo percorso su Enjoint in maniera più appropriata oppure tanti saluti.