PDA

Visualizza Versione Completa : 7° festa della semina - 21 maggio 2016 - Giovinazzo (BA)

Papa Bear
22-04-16, 01:04
Ciao gente! Apro questa discussione per parlare dell'evento che si terrà il 21 maggio presso "Nuova oasi del mediterraneo" a Giovinazzo in provincia di Bari. Qualcuno di voi ci verrà o ha mezza idea di venirci? Fatemi sapere così magari ci si becca :icon_smoke:

97804

L'APPUNTAMENTO ANTIPRO DI BARI STA ARRIVANDO!!!!

- LIVE & DJ SET
- AREA EXPO GROW & SMOKE
- HEMP DRINK&FOOD

SPECIAL GUESTS
LIVE!! ✰✰✰ KRIKKA REGGAE ✰✰✰
www.facebook.com/Krikka-Reggae-90377491663/
✰✰✰ DJ WAR + TREBLE feat Dani Silk & Rocky ✰✰✰
www.facebook.com/DJ-WAR-155187561174819/
www.facebook.com/trebleluprof/
www.facebook.com/ROCKY-Ganjavox-865878293535431/

DJ SET / SHOWCASE / LIVE

✰ BLACK VIBRATIONS
✰ BARI YOUNG GUNZ
✰ DJ MANZO
✰ ISCOOP POSSE (MCs: Tenko Bloodlaire, Junior V, Hekima, Hanzo, Artical, Panico, Svolta + more guests \\ At controls: RMC & Papasandro)
✰ SHANTY CREW
✰ YOSEFAYA
✰ GIUAN
✰ RUDEFELLA
✰ KILBEN & UNCLE CB
✰ SGHEO

START ORE 17 - INGRESSO 5 EURO prima delle 23
(7 euro dopo le 23)

L'informazione libera è un diritto garantito dalla Costituzione italiana (art. 21) e quindi non puo' essere sottoposta ad alcuna forma di censura. Non si vuole incitare all'odio ne' tantomeno è accettabile qualsiasi forma di violenza verbale o scritta.
non si vuole in alcun modo istigare all’uso di Cannabis,ma solamente rendere le persone più consapevoli con un’informazione libera.
NON SI INCITA NESSUNO A VIOLARE LE NORMATIVE VIGENTI MA SI CHIEDE DI CAMBIARLE.

Stay rebel.
Speak the truth.

www.shantycrew.com
www.facebook.com/blackvibrations/
www.facebook.com/bariyoungunz/
www.facebook.com/iscoopnetworkradio/
www.facebook.com/rudiesareintown/
www.facebook.com/UNCLE-CB-581251118558469/
www.facebook.com/Sgheo-545403642242317/

evento in continuo aggiornamento
rimanete aggiornati sulla pagina Sweed - Hempshop

in collaborazione con
Shanty Crew OfficialPage
Nice Up - Music Bar
GhiblyLab

MEDIA PARTNERS Dolce Vita Magazine & Soft Secrets Italia

Yomi
23-04-16, 15:26
Hola Papa Bear , ho modificato il post con la descrizione e il manifesto dell'evento, e vedo che è partner anche Dolce Vita, penso che a breve aprirà un topic in "dolce vita corner".

:punkif5:

ecko
23-04-16, 16:32
Dolce Vita NON è media partner dell'evento. Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta a riguardo. Papa Bear se fai parte dell'organizzazione invito quindi a togliere il nostro logo dalle locandine e soprattutto a mettervi in contatto con noi via email (info @ dolcevitaonline.it). Grazie.

Yomi
24-04-16, 09:12
Scusa Ecko,
ho visto la locandina, pensavo fossero meglio organizzati.... :a045:

Ragazzi, porca vasca, possibile che si debba essere così stupidi certe volte (e non mi esimo dal calcolo) ????:wallbash:

Cerchiamo di essere credibili, di non fare come tanti politici, che disegnano, scrivono, pubblicano, quello che vogliono senza preoccuparsene.
Lo scorso anno, Dolce Vita è stata partner dell'evento. Invece quest'anno, avreste dovuto chiedere di nuovo, come infatti vi ha ribadito Ecko..

Poi un'altra cosa: lo avete organizzato proprio il giorno della fiera di Bologna:serenoncelapossofar

Papa Bear
24-04-16, 18:49
ecko no, non sono io l'organizzatore. Io mi sono solo limitato a condividere l'evento.

ecko
30-04-16, 11:09
Abbiamo sentito gli organizzatori e ci siamo accordati.
Confermiamo Dolce Vita come media partner dell'evento.
In allegato la locandina ufficiale e definitiva.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=98096&stc=1