Visualizza Versione Completa : UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo
Partiamo con le miei convinzioni:
Per me gli UFO ESISTONO e sono tra noi, perché ho avuto la possibilità di vederne qualcuno e sono sicuro al 100%.
Il mio primo UFO è stato nel 1988, eravamo in due.
Era il giorno di Pasquetta, ci trovavamo in un ovile con un mio amico pastore, zona di montagna abbastanza isolata e lontana dal paese, nessun inquinamento da fonte luminosa, anche perché in paese in quel periodo, l'illuminazione era fatta da piccole lampade attacate alle facciate delle case con una sorta ci lampadario a cono, ma in ogni caso il paese non si vedeva neppure.
Era l'alba, io mi trovavo li dalla notte prima per dare una mano a questo mio amico alla mungitura delle pecore, ricordo che all'epoca ne aveva circa 150, gli occorreva un aiuto in modo che si facesse prima a finire ed in quel modo avrebbe avuto il tempo per partire insieme a me e il resto della compagnia per festeggiare la Pasquetta in Corsica, e il traghetto che collega la nostea isola con la sorella, non è come oggi, che ce ne uno quasi ogni mezzora, faceva solo un andata e un ritorno giornaliero.
Continuando : ci alzammo di buona lena verso le 3,30 del mattino per recuperare il gregge e mungere.....all'epoca, non era come adesso, si mungeva a "mandra abeshta" cosi si diceva nella nostra Lingua.
Arrivati sul posto, iniziammo la mungitura (a mano ovviamente) ed era pure una bella ginnastica per chi avesse i polsi deboli, così se li rafforzava.
La mungitura alla Sarda, avviene al rovescio rispetto alla classica mungitura tradizional mondiale, ovvero, in groppa all'animale di spalle alla testa, gambe arcuate e testa china, verso le mammelle e via, un alternarsi di sapienti dita che accarezzano quelle mammelle che hanno sfamato generazioni e via lo scroscio del latte caldo e fumoso nella "cannada".....
Tutto andava per la meglio, mungevamo, parlavamo e scherzavamo.
Ad un certo punto, vedemmo una luce a ridosso di una montagnola che sovrastava la nostra postazione, questa luce pulsava, ondulava da destra a sinistra e rimase un bel po in quello spazio di cielo ancora notturno, perché l'alba ancora non aveva a venire.
Parlammo tra noi chiedendoci cosa fosse quella luce, stupiti e a bocca aperta osservammo per circa 5 o 6 minuti quella luce. Ad un certo punto fece una virata con un angolazione inusuale per qualsiasi mezzo aereo umano dell'epoca e via verso il cielo alto con una velocità pazzesca, fino a sparire dai nostri occhi.
Ci guardammo in faccia e ancora stupiti dissimo, "era forse un UFO"!!!!
Tutto fini lì, ci tenemmo per noi quella storia, perché senza neanche commentarla troppo fra noi, perche in paese a quell'epoca non potevi permetterti svarioni simili, in quanto ci avrebbero allontanato immediatamente dalla compagnia......da noi era così.
Passarono gli anni e crescemmo con la tecnologia.
Un giorno fra i primissimi dell'avvento di youtube, vidi un video e mi accorsi che quell'oggetto era lo stesso, uguale a quello che vedemmo noi nella pasquetta di tanti anni fa......
Loro sono qui da secoli, forse da millenni, ma nella storia moderna ci si presentarono verso la prima metà del secolo scorso. ?.
Tutto ebbe inizio con l’incidente di Roswell nel New Mexico, Stati Uniti, nel 1947.
Dove in seguito ad avvistamento e caduta di un presunto UFO, una volta recuperati i rottami e forse anche gli occupanti, il governo degli states, ha cercato immediatamente di oscurare il tutto all'opinione pubblica, deviando e depistando la verità a loro favore.
Dopo questo fatto, vuoi per esaltazione di massa o altro, gli avvistamenti si sono centuplicati, e fino ad oggi sono diventati migliaia se non milioni.
La tecnologia, rispetto agli anni 50, è cambiata molto (fortunatamente) e con obbiettivi, fotocamere e videocamere con discreti zoom, siamo sicuri di portare nel nostro pc, qualche file di avvistamento anche noi.
Oggi giorno purtroppo si trovano molti falsi, ma in questo 3D vi faro vedere alcuni video che sono sicuro al 100% della loro veridicità.
Mia moglia, da qualche anno a questa parte, e adesso anche io, fa parte di un gruppo di "contatto massivo", che per discrezionalità e sicurezza personale non posso in questo contesto citarne il nome.
I gruppi di contatto massivo, si incontrano, le domeniche e i giorni festivi o stabiliti a calendario per fare una scampagnata e poi volgere gli occhi al cielo.
Uno dei piu famosi gruppi di contatto massivo italiani è quello di Urzi.......vi lascio spunto con i suoi avvistamemti.
Ecco il suo canale.........
Voi cosa ne pensate???
Ma per ora date un occhiata qui
<font color="#000000"><span style="font-family: Georgia">
http://youtu.be/Tf5OMjvDbHs
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=23175
la foto sotto spero faccia capire la distanza da cui ho scattato le foto del tread in link , capita a tutti di assistere a stranezze senza rendersene conto
98328
U.F.O. acronimo di Unidentified Flying Object , Oggetto volante non identificato.
Sono convinto anche io che esistano, non sono convinto però, che siano extraterrestri (tecnologie segrete), perché mi trovo d'accordo con la grande mente che era Isaac Asimov (in breve, pensa che le distanze siano troppo elevate, anche perché secondo lui, non esistono civiltà con tecnologie più avanzate della nostra, considerando l'età dell'universo).
Potrebbe addirittura essere più probabile, che siano esseri di altri universi, in dimensioni parallele, secondo le ultime teorie della fisica quantistica.
Poi ragazzi, io auspico che l'universo sia popolato, il mio sogno è Star Trek e la Federazione Unita dei Pianeti ..:wub:
:punkif5:
Quoto Yomi! Che siamo l'unica forma di vita in tutto l'universo (sterminato, siderale) è impossibile; che un giorno possiamo entrare con un'altra forma di vita è assai improbabile. Peace all! :)
@edcm (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=9493) compliemti per le foto e per quello splendore di natura e paesaggio che hai la possibilita di contemplare.......il mio e tutt'altro, ma allo stesso tempo ha il suo fascino, specialmente quando è agitato e soffia vento da maestro.....ma quello che vedo sullo sfondo, chiaro è un eliccottero, ma gli avvistamenti di Urzi e compagna non sono stranezza, sono astronavi, ebani e sfere di luce (ovvero navicelle di perlustrazione).
Queste ultime hanno la cpacita di manipolare la materia e traformarla in luce o altro........è giunta l'ora di farcene una ragione (i fratelli dallo spazio sono ormai fra noi)
Avevano invitato i governi ad avvisare la popolazione del loro arrivo, ma questi non l'hanno fatto, perciò utilizzano i contattisti e le nostre foto/videocamere per farsi vedere.........
Il tempo è arrivato.........e ringraziamoli, perché sono arrivati per salvarci e annunciare il ritorno del Messia......:specool:
Credo nell'esistenza di altre forme di vita più o meno sviluppate al di fuori del sistema solare data l'immensa vastità dell'universo, ma nessuno di voi ha mai sentito parlare delle teorie di Zecharia Sitchin? Secondo me danno un senso concreto anche ad altri misteri...
Credo nell'esistenza di altre forme di vita più o meno sviluppate al di fuori del sistema solare data l'immensa vastità dell'universo, ma nessuno di voi ha mai sentito parlare delle teorie di Zecharia Sitchin? Secondo me danno un senso concreto anche ad altri misteri...
Bella Caramel è proprio qua che volevo arrivare.......certo che conosco bene queata teoria, per quello, che un po di tempo fa, vi invitai ad ascoltare qualche discorso di Pier Giorgio Caria........(lui spiega per bene, la "teoria degli antichi astronauti) .....vedi: incontri in contrada ad asempio.....oppure questo video a proposito di cio che dicevo prima sul ritorno di Cristo.
http://youtu.be/zPVSibcP9d8
Estate intensa per Antonio Urzi e i suoi avvistamenti...........
Astronave di Luce a Cinisello Balsamo (MI)
http://youtu.be/sH-_P-KyRYg
Di seguito un ultimo comunicato fatto lo stesso giorno a G.Bongiovanni dai nostri fratelli del cosmo.......
LEGGETELO.........
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE COMUNICANO:
ANNO DOMINI 2016
4 LUGLIO ORE 22. 20
DUE ESSERI, FRATELLI NOSTRI, APPARTENENTI ALLA NOSTRA FAMIGLIA INTERSTELLARE, HANNO VISITATO IERI LA CITTÀ DI MONTEVIDEO (URUGUAY). SONO ENTRATI IN UN CINEMA DOVE VENGONO PROIETTATI FILMS ARTISTICI COME INTRATTENIMENTO AL PUBBLICO. IL TITOLO DEL FILM ERA “INDEPENDENCE DAY RESURGENCE”. GLI ESSERI “ ALIENI” ERANO UN UOMO E UNA DONNA. DOPO AVER ASSISTITO ALLA PROIEZIONE DEL FILM, LA DONNA È SVENUTA DI TRISTEZZA E L’UOMO ERA INDIGNATO.
IL FILM È UN’OFFESA ALLA NOSTRA INTELLIGENZA, È UN’OFFESA ALL’ARMONIA DEL COSMO. IN ESSO GLI EXTRATERRESTRI, GLI ALIENI (NOI), SI MANIFESTANO COME LOCUSTE CHE VIAGGIANO NELL’UNIVERSO ANNIENTANDO LE CIVILTÀ CHE TROVANO NEL LORO CAMMINO, SUCCHIANDO IL SANGUE DEL PIANETA, LA MADRE TERRA, NUTRENDOSI DEL NUCLEO CENTRALE DEL GEOIDE, ESTRAENDONE TUTTA L’ENERGIA PER ALIMENTARE LE LORO ASTRONAVI E LORO STESSI. SONO MOSTRI, IL CUI IDEALE È QUELLO DI ANNIENTARE. LA LORO ORGANIZZAZIONE SOCIALE È MONARCHICA E TIRANNICA. DIRETTA DA REGINE MOSTRUOSE DALLE QUALI TUTTI DIPENDONO E VIVONO AL SOLO FINE DI MANTENERE VIVA LA LORO ESISTENZA, ANNIENTANDO TOTALMENTE L'ESISTENZA DI QUALSIASI ELEMENTO VIVO CHE POTESSERO TROVARE LUNGO IL LORO VIAGGIO NELL’UNIVERSO.
ANCORA UNA VOLTA, VOI POTENTI DELLA TERRA VI SERVITE DI PERSONAGGI COME ROLAND EMMERCIH, UN REGISTA NEFASTO, AL SERVIZIO DEL POTERE E DELLA CONGIURA DEL SILENZIO PER DENIGRARE E MANIPOLARE LA NOSTRA REALTÀ SUL VOSTRO PIANETA.
COSA DIRE? COSA PENSARE? SE FOSSIMO COME VOI DIMOSTREREMMO LA NOSTRA POTENZA E COME RAPPRESAGLIA ALLE VOSTRE OFFESE POTREMMO ANNIENTARVI IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO SENZA LASCIARE NEMMENO MEMORIA DELL’ESISTENZA DELLA RAZZA UMANA NEL PIANETA, LASCIANDO VIVA SOLAMENTE LA STRAORDINARIA VEGETAZIONE, LA VITA ANIMALE, L’ACQUA DEGLI OCEANI, I COLORI VIVI DELLA TERRA, PRIVANDOVI ANCHE DELLA VOSTRA INTELLIGENZA. NON LO FACCIAMO PERCHÉ NOI NON SIAMO COME VOI.
VOI SIETE LE LOCUSTE DEL COSMO. GRAZIE A DIO, L’INTELLIGENZA COSMICA, TRAMITE NOI, VI TIENE DETENUTI DENTRO UN PIANETA BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO CHE SERVE DA PRIGIONE PER EVITARE CHE LA VOSTRA SETE DI SANGUE POSSA ESPANDERSI NEL SISTEMA SOLARE E NELL’UNIVERSO.
SIETE VOI LE LOCUSTE, I VISITORS, I MOSTRI, I CANNIBALI, E LO SAPETE. LA COSA PIÙ GRAVE È CHE NON RIUSCENDO PIÙ A INSABBIARE LA VERITÀ DELLA NOSTRA PRESENZA SUL VOSTRO PIANETA CERCATE DISPERATAMENTE DI INCULCARE NELLA MENTE DEI VOSTRI POPOLI CHE NOI SIAMO DIABOLICI E VOGLIAMO INVADERE IL VOSTRO PIANETA. IN VERITÀ, SE LO AVESSIMO VOLUTO POSTO IN ESSERE, LO AVREMMO FATTO 15.000 ANNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO, QUANDO UN GRANDE E MERAVIGLIOSO CONTINENTE CHIAMATO ATLANDIDE ERA VISITATO DA ALCUNI NOSTRI FRATELLI PROVENIENTI DALLE PLEIADI, I QUALI AVEVANO UNA BASE IN LOCO. ESSI OFFRIRONO AMORE E TECNOLOGIA ALLA CIVILTÀ DI QUEL TEMPO. QUESTO TEST FALLÌ PERCHÉ GLI ATLANTIDEI APPROFFITARONO EGOISTICAMENTE DEL NOSTRO AMORE, CORROMPENDOSI ALLA MATERIA DEGENERATA, DECIDEMMO COSÍ, PER ORDINE DEI NOSTRI MAESTRI COSMICI, DI RITIRARCI E OSSERVARE QUEL POPOLO DALL’UNIVERSO, MENTRE UN ASTEROIDE PER VOLONTÀ DELL’INTELLIGENZA SUPREMA DISTRUGGEVA IL CONTINENTE DELL’ATLANTIDE E LA SUA CAPITALE, POSEIDONIA.
DAL 1945 DEL VOSTRO TEMPO, DA QUANDO CIOE' EBBE INIZIO LA NEFASTA ERA NUCLEARE, ABBIAMO DECISO DI RITORNARE SUL VOSTRO PIANETA, ANCHE E SOPRATTUTTO PER LA MISSIONE A NOI AFFIDATA DA QUEL PERSONAGGIO CHE VOI AVETE CROCIFISSO CHIAMATO CRISTO E CHE PER NOI RAPPRESENTA L’INTELLIGENZA UNIVERSALE. SIAMO RITORNATI PER OFFRIRE ANCORA UNA VOLTA AMORE E IDEALI UNIVERSALI, AFFINCHÉ LA VOSTRA CIVILTÀ POSSA CAMBIARE. PURTROPPO SAPPIAMO CHE VOI NON VOLETE CAMBIARE, ANZI, VOLETE SCATENARE UNA GUERRA CONTRO IL COSMO E GLI ABITANTI DEL COSMO STESSO. NOI VI DICIAMO CHE QUESTA GUERRA NEMMENO INIZIERÀ, PERCHÉ ABBIAMO LA CAPACITÀ SCIENTIFICA-PSICHICA DI ENTRARE NELLE VOSTRE MENTI E ORDINARE AL VOSTRO CERVELLO IL COMPLETO SUICIDIO DELLA VOSTRA UMANITÀ, VALE A DIRE, IL TOTALE ANNIENTAMENTO. NON LO FACCIAMO PERCHÉ NOI INCARNIAMO L’AMORE CRISTICO, LA MISERICORDIA, LA TOLLERANZA, MA POSSEDIAMO ANCHE IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEL PADRE ADONAY E POSSIAMO METTERLA IN PRATICA. PER TALE RAGIONE, NOI GUARDIAMO E OSSERVIAMO DA VICINO CON CURA UNA PARTE DELL’UMANITÀ POSITIVA, ONESTA, DI BUONA VOLONTÀ, FORMATA DA UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE NOI CHIAMIAMO QUALITÀ, CIOÈ, GLI ELETTI. GRAZIE A QUESTE PERSONE LA VOSTRA UMANITÀ NON SARÀ DA NOI ANNIENTATA, MA SARÀ STERMINATA IN PARTE DALLE FORZE DELLA NATURA (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO).
QUINDI PREPARATEVI AI PROSSIMI EVENTI. LA FORZA DELLA NATURA SCHIACCERÀ LE LOCUSTE, CHE SIETE VOI. NOI APPOGGEREMO GLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO). IL NOSTRO INTERVENTO DIRETTO, LO RIPETIAMO PER L’ENNESIMA VOLTA, SARÀ ESECUTIVO E PLANETARIO SOLTANTO NEL MOMENTO IN CUI VOI SCATENERETE TRA VOI STESSI UNA GUERRA NUCLEARE TOTALE O PARZIALE.
PER CONCLUDERE VOGLIAMO RICORDARVI DI NON OSARE MAI ATTACCARE NOI O I NOSTRI MEZZI SPAZIALI, PERCHÉ CIÒ SIGNIFICHEREBBE LA MORTE TOTALE DI TUTTA LA VOSTRA CIVILTÀ. IN VERITÀ DOVRESTE PENSARE IL CONTRARIO, COME PENTIRVI, COME TROVARE IL MODO O LA MANIERA DI USCIRE DALL’OSCURITÀ IN CUI VI TROVATE A CAUSA DELLA GRAVISSIMA SITUAZIONE AMBIENTALE, ECONOMICA, POLITICA, UMANA E RELIGIOSA NELLA QUALE SI TROVA LA VOSTRA SPECIE UMANA.
NOI, NONOSTANTE TUTTO, SIAMO DISPOSTI AD AIUTARVI, MA LA PROVA DEFINITIVA, INNEGABILE, CHE CI DOVETE DARE È UNA RIUNIONE GENERALE ALLE NAZIONI UNITE DOVE I CAPI DI STATO DECIDANO ALL’UNANIMITÀ DI METTERE FINE ALLE GUERRE E ALL’ENERGIA NUCLEARE. QUESTO PER NOI SAREBBE UN SEGNO CHE CI DAREBBE IL VIA LIBERA PER DISCENDERE SULLA TERRA E CONCEDERVI LA NOSTRA TECNOLOGIA E RISOLVERE QUINDI TUTTI I PROBLEMI MORTALI CHE VI ATTANAGLIANO. PUTROPPO SAPPIAMO CHE CIÒ, PER VOI, È UN’UTOPIA PERCHÉ I POTENTI NON REGALERANNO MAI LA PACE NEL VOSTRO MONDO. NOI SIAMO SULLA TERRA PER DIFENDERE GLI ELETTI E CI PREPARIAMO, SOPRATTUTTO, AD UN EVENTO STRAORDINARIO CHE NEL VOSTRO PIANETA QUASI NESSUNO ASPETTA: LA SECONDA VENUTA NEL MONDO DI GESÙ DI NAZARETH COMPENETRATO DAL CRISTO COSMICO (Matteo, cap. 24). CIÒ SANCIRÀ LA FINE DELLA VOSTRA GENERAZIONE, IL GIUDIZIO DI TUTTA L’UMANITÀ E L’INIZIO DI UNA NUOVA E, FINALMENTE, POSITIVA, PACIFICA GENERAZIONE SULLA TERRA.
QUESTO VOLEVAMO DIRVI CON TUTTA LA NOSTRA COMMISERAZIONE DOPO AVER VISTO IN UN FILM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL VOSTRO MONDO IL VOSTRO ODIO VERSO DI NOI E SOPRATTUTTO IL VOSTRO ODIO VERSO VOI STESSI.
PACE!
SETUN SHENAR E GLI AMICI DELLO SPAZIO SALUTANO IN NOME DELLA FRATELLANZA COSMICA
Montevideo (Uruguay)
6 Luglio 2016. Ore 12:00
Si ringrazia Antonio Urzi e Giorgio Bongiovanni per il materiale messo a disposizione dell'umanità intera e per la loro battaglia di informazione "VERITIERA" sulla presenza degli extraterrestri sul nostro pianeta.
Ma che cazzo state a di?????? Lol
Sta uscendo un nuovo film: presunzione d'ignoranza...
Capisco che speculare per l'uomo sia facile e normale, ma atteniamoci a prove, prove certe e documentate
Ebbene si...sono un alieno infiltrato a cui è stata cancellata la memoria, che però sta lentamente riaffiorando.
Ne ho già incontrati diversi come me, ormai è solo questione di tempo, avete i giorni contati terricoli. :biggrinthumb:
Ciao @tiffenau (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15808)
Dammi invece tu le PROVE che "provino" che gli extraterrestri NON ESISTONO......sono sicuro che ti verrà un po difficile reperirle, anzi non ne hai proprio......
Sono sicuro che con te possiamo discutere di tutto ed andare d'accordo come fratelli, anzi ne sono certo.......ma su questo argomento, ti chiedo di rispettare le persone che come me credono negli abitanti del Cosmo e di conseguenza in un Dio che regola le leggi dell'universo intero....e noi rispetteremo le tue idee senza bisogno di..... "che cazzo state a di o altre imprecazioni inutili e di basso profilo........quello che ho scritto è ciò che per me e per tanti abitanti di questo pianeta è pura verità........le prove di tutto ciò, invece, e se veramente lo vuoi le trovi ogni giorno, sia sul web che nella vita quotidiana, basta saper scindere bene il vero dai tanti fake architettati ad ok dal sistema capitalista mondiale e dalla sacra romana chiesa......il problema di tanti e proprio quel tipo di apertura mentale, anzi (chiusura mentale) che fa si che l'uomo non possa vedere oltre la misura dei suoi piedi.....
Ovviamente rispetto chi non la pensa come me e purtroppo in questo campo due menti divergenti non possono avere dialogo.....quindi ripropongo il lavoro di Urzi, Caria e Bongiovanni a favore di tutte quelle menti disposte ad aprirsi ad un Dio superiore e agli esseri di luce che ci hanno creato....
Per chi fosse veramente interessato, continuo col segnalare altri interessanti convegni e link sull'argomento...
http://youtu.be/Qy3fPwgwDuU
Buona visione.
Ancora
http://youtu.be/IKQc3DQgzfo
E ancora
http://youtu.be/BrEvVkEG0no
le evidenze vanno ricercate nel confutare la propria teoria non per demolirla, qui la differenza tra postulato e teoria, tra credere a prescindere o ricercare prove tangibili riguardo l'argomento!
Posso dirti che per me esistono gli unicorni e anche che ci credo tantissimo ma tu quali prove avresti della loro esistenza?
Anche io credo ci siano altre civiltà oltre la nostra e che anche in passato potrebbero aver "visitato" la terra. Però prendo con le pinze gli annunci, le canalizzazioni e le dichiarazioni di quel tipo "veniamo vi diamo la tecnologia" bla bla bla. Trovo difficile seguire in modo quasi religioso una "fazione" come ad esempio i pleiadiani di prima. Ma chi sono?!
Scendesse una navicella domani ti getteresti ai piedi ad idolatrare e ad urlare la venuta di Cristo?
Purtroppo credo che sulle nostre origini, la nostra storia di umanità, siamo abbastanza ignoranti e non sempre volutamente. Fino ad una 20ina di anni fa non so chi si poneva domande di questo tipo.. forse gli hippies nei '60.
Quello che voglio dire è che rischiamo di fare una brutta fine se crediamo ciecamente a cose cose e purtroppo chi controlla l'informazione gioca a mischiare verità con merda, perchè è il modo più efficace per rendere ignoranti le persone. Vedi la magia che è stereotipata nel il triste numero del coniglio dal cilindro.
Poi sarà vera o meno sta cosa dei pleiadiani, mi interessa poco. Non vivo nella speranza di qualche razza et che venga a salvarci e preferirei che ci fosse prima di tutto più rispetto tra noi stessi. Dovesse succedere la discesa di una razza et vorrei essere il più sereno e lucido possibile e preferisco non farmi castelli per aria per riuscire a vedere la realtà per quello che è anche se è difficile ;)
Comunque groow, puoi capire che certi video suonano strani la prima volta che li vedi. E il che cazzo stai a di può uscire ahaha
Io li avevo già visti alcuni, ho un amico che li posta su facebook lol
Perché gli unicorni non esistono? :icon_scratch:
Be già hanno scoperto pianeti simili alla terra, chissà quanti ce ne sono nell'universo. Secondo me c'è alta probabilità
EmmetBrown
08-07-16, 20:22
Nonostante la buona volontà nel mostrare fenomeni che vanno al di fuori di ogni spiegazione logica, quelli postati non ne sono un degno esempio.
Tuttavia non si possono escludere esempi come Bob Lazar per dirne uno, un testimone come pochi seri ce ne sono ancora in vita, e su questo c'è poco da discutere direi, la scoperta di UuP 115 vent' anni dopo le sue dichiarazioni è un fatto e non una pettegolezzo di paese. Come il progetto SETI e CETI.
In rete c'è di tutto e di più e gli speculatori abbondano ma solo il 10% di tutto quello che gira è autentico imho.
Ritorno sull'argomento con piacere: la scienza suggerisce che è impossibile che siamo l'unica forma di vita nell'universo, troppo immenso per pensare d'essere gli unici, almeno con le caratteristiche della biosfera che conosciamo. Ma, purtroppo, che due "civiltà" abbiamo la fortuna di incontrarsi è molto improbabile: le distanze sono siderali e le variabili infinite: anche se noi o loro fossimo in grado di viaggiare alla velocità della luce, le distanze sempre siderali restano. Trasferimento di corpi nello spazio (tipo teletrasporto)? Fisicamente non sarebbe del tutto impossibile ma il problema sarebbe la "ricomposizione" della materia, quindi un teletrasporto a metà: sparisci e basta. :) L'esempio più triste che posso fare è questo: magari una civiltà aliena potrà pure farci visita un giorno ma forse saremmo già estinti da migliaia di anni. Peace all, bros.
@tiffenau (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15808) .....Rispetto anche chi crede negli unicorni.......se questo può servire ad avere una vita migliore e più pacifica di quella che stiamo vedendo e vivendo........ben vengano unicorni, fatine e folletti, l'importante che incitino l'uomo allla PACE.....
Ce lo accendiamo un unicorno tiff???.:icon_lol:.............io ci provo: alla nostra.:icon_smoke::icon_smoke::icon_smoke:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @2Pac (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=12673)..........ciao, non mi sono mai gettato ai piedi di nessuno e mai mi getterò.....son ben altro tipo io.......tranquillo che non mi prosto a nulla.........ma questo non mi imledisce di credere alla Bibbia a Cristo e ai Vangeli, i quali tutti fanno riferimento al cielo, a luci, messaggeri e comete, che altro non sono che i messaggeri spaziali inviati da un Dio superiore a capo dell'intero universo........non mi prosto alla chiesa "ovviamente" in quanto non credo a quel sistema fondato più per bene personale che per bene universale predicato da Cristo....
In ogni caso c'è una grande differenza, tra chi crede e chi non crede, ed è quella che NOI siamo pronti a riceverli perché ci stiamo preparando all'incontro........e credimi che quando sarà molti (i non pronti) tremeranno di paura e passeranno le loro ultime ore nel caos e nel terrore....
Ma certo che il cazzo dici ci sta bene.........a volte esce spontaneo.......:icon_lol:...........poi con Tiff non c'è problema, ormai sono un bel po d'anni che ci scriviamo su questo foro e io lo rispetto e lo ammiro anche per la sua schiettezza e naturalezza nel proporsi.......è un grande il Tiff:polliceu:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@EmmetBrown (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=16008) ...........ciao Emmet........tutto ok?.....:polliceu:..........mi piace il tuo modo di pensare, sei un ottima mente.....seguo parecchio i tuoi post.........Bob Lazar e anche per me fonte di verità assoluta..........Lui era incaricato ad un programma di ingegneria inversa ed è uno dei pochi che si è ribellato al sistema di segretezza assoluta che l'elite degli stati uniti a perpetrato e continua a perpetrare su questa materia.......Bob Lazar in uno dei suoi video interviste, spiega per bene il sistema di propulsione delle astronavi aliene (basato su sistema magnetico) e tutto cio si evince osservando i video numerosi e le foto di Antonio Urzi.....video che sono stati esaminati da scenziati in tutto il mondo e in tutti si nota la distorsione magnetica intorno al disco creata nell'atmosfera circostante........
i video che ho postato, diciamo che sono delle basi per iniziare quantomeno ad approfondire questo argomento........poi ce tanto e tanto altro ancora che nel seguito di questo 3D andrò a postare........cercando di selezionare quel 10% di verità che dici tu, in mezzo a tutta quella fufa che gira nel web, sulle tv e nelle riviste e libri di settore.
Pace Emmet e buona vita.:polliceu:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao @Sinclair (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=20391) .......sempre in gamba e sempre presente......:polliceu:.........ora ce ne fumiamo uno e ti spiego...:icon_smoke:
Stai tranquillo che sono già sulla terra da millenni.......e Loro possiedono già la tecnologia per percorrere in un lasso minimo di tempo migliai di anni luce..........il sistema utilizzato lo spiega benissimo Bob Lazar, che ha lavorato ad un progetto di ingeneria inversa ed ha assistito alle prove dei dischi caduti e recuperati dall'esercito degli stati uniti......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao @moran (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=16359) ...........ma certo che esiste l'unicorno.........senti un po Tiff che te ne parla....:biggrinthumb:
Un abbraccio a tutti.:yes:
Buona vita a tutti.
Per chi volesse approfondire l'argomento UFO (OVNI per noi latini) allego seguito una serie di 18 documentari in italiano che sono una buona iniziazione alla materia.
http://www.youtube.com/playlist?list=PLyHnajnNUuhFI9YmlOpXqj2oG0gcGEx-l
Sarebbe bellissimo porter credere che l'universo abbia dei limiti ma che noi ce ne possiamo sbattere... Viaggiare piu velocemente della luce e' teoricamente impossibile, figurati in pratica! Ma e' anche vero che sappiamo al 99percento che esistono i buchi neri senza poterli in alcun modo vedere... Tempo al tempo e troveremo le risposte, o forse no...e' tanto una questione di numeri, proporzioni: quante volte ci sta il milione di anni di esistenza dell'uomo rispetto ai 14 miliardi di anni dell'orizzonte dell'universo a noi visibile (il quale sappiamo essere in espansione)? Prova a sostituire il milione di anni coi 5000 anni che abbiamo di storia scritta e la proporzione e' ancora piu' realista
Sarebbe bellissimo porter credere che l'universo abbia dei limiti ma che noi ce ne possiamo sbattere... Viaggiare piu velocemente della luce e' teoricamente impossibile, figurati in pratica! Ma e' anche vero che sappiamo al 99percento che esistono i buchi neri senza poterli in alcun modo vedere... Tempo al tempo e troveremo le risposte, o forse no...e' tanto una questione di numeri, proporzioni: quante volte ci sta il milione di anni di esistenza dell'uomo rispetto ai 14 miliardi di anni dell'orizzonte dell'universo a noi visibile (il quale sappiamo essere in espansione)? Prova a sostituire il milione di anni coi 5000 anni che abbiamo di storia scritta e la proporzione e' ancora piu' realista
Se trovo quel filmato dove Bob Lazar spiega come si muovono questi esseri te lo linko cosi senti un po che dice.........io purtroppo non saprei spiegarti il sistema di propulsione utilizzato, sono un tecnico, ma di tutt'altra materia............
In ogni caso, si muovono piegando lo spazio tempo, cosa che Einstein anticipò teoricamente già un bel po di anni fa........
Immagina poi un popolo in armonia con le leggi dell'Universo che esiste milioni e milioni di anni prima di noi.................sicuramente, è di questo ne abbiamo le prove, essi sono riusciti a risolvere tecnicamente il problema degli spostamenti nel cosmo e superano qnche di 2 e più volte la velocità della luce.......
Scherzi a parte io credo che al momento le nostre capacità di comprensione rispetto all'argomento trattato siano ancora troppo limitate sia che la si voglia vedere scientificamente che fantascientificamente.
Detto questo la scienza è stata spesso anticipata dala fantascienza e solo a priori è apparso logico fornire e applicare le giuste spiegazioni a tutti quei fenomeni che apparivano inspiegabili o addirittura impossibili prima.
SE poi consideriamo che solo nella nostra galassia tra miliardi di galassie esistono addirittura pianeti che consentirebbero vita simile alla nostra è facile pensare che questa sia un'ipotesi più che plausibile.
Si può inoltre considerare che forme di vita senzienti possano avere anche composizioni del tutto diverbe da quelle immaginabili e tante tante altre cose...
Il fatto della relativa e ipotetica lunghezza del viaggio necessario per coprire tali distanze con le nostre attuali conoscenze rende questa eventualità altamente improbabile anche se non impossibile, mentre magari anziché scomposizione e ricomposizione per un teletrasporto qualcuno è in grado di sfruttare altre forze o addirittura generarle in grado di creare tunnel spaziali dove sia possibile raggiungere velocità molto superiori a quella della luce o addirittura piegare una porzione di universo tra due precisi punti rendendo quasi istantaneo qualsiasi viaggio, che ne so !
Allo stato attuale delle cose è impossibile per chiunque dare risposte accettabili in merito, quindi che dire, chi vivrà vedrà.
Personalmente a istinto penso che l'universo sia strapopolato da un'infinità di forme di vita ad ogni livello e che tutto sia possibile qui o da qualche parte, d'altronde basta porsi qualche domanda o fare qualche semplice considerazione sula vita che conosciamo o crediamo di conoscere per credere che tutto sia davvero possibile e che i limiti così come l'universo stesso continuano ad espandersi rendendo possibile l'impossibile e spiegabile l'inspiegabile . :robot:
Straquotissimo moran:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5: :punkif5:
Come promesso ecco il link al video dove Bob Lazar spiega il funzionamento delle astronavi aliene, il sistema di propulsione ed il suo lavoro di retro-ingegneria.........
Per chi non volesse vedere dall'inizio l'intero documentario, l'intervista a Bob inizia dal minuto 5" circa al minuto 15" o oltre........dal minuto 9" in su nel dettaglio spiega il sistema propulsivo.
VIDEO BOB LAZAR
https://youtu.be/tU6ynooFGtc
Di seguito invece altre testimonianze di Lazar e altri a proposito dei programmi sugli alieni negli stati uniti e nel mondo.
http://youtu.be/t-VpzA81Ydk
http://youtu.be/qb6jtgSvTz4
http://youtu.be/L9eGnHSAZ9k
anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....
io ho seguito , tra i vari personaggi, corrado malanga...
e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...
gli ufo sono nella nostra mente....
anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....
però non ho trovato nessuna prova abbastsnza conviecente
Mi unisco anche io a questa discussione e senza andare contro nessuno rispettando il parere di tutti, in quanto come già detto da alcuni di voi ognuno è libero di credere in ciò che vuole, vi espongo il mio pensiero.
Personalmente sono scettico sull'esistenza di questi oggetti volanti non identificati che ci osservano/aiutano di nascosto, vi è senza dubbio vita extraterrestre, saremmo degli egoisti a pensare il contrario vista la vastità dell'universo, ma trovo alquanto insensato che dei dischi volanti si aggirano sulla terra affrontando "passeggiatine" spaziali con grande frequenza visto il grande numero di avvistamenti che ogni anno si registra in tutto il mondo.
Parlando di UFO, faccio sempre l'esempio del famoso BIGFOOT, quando venne fuori il tizio che ha registrato per 5 o 10 secondi la famosa "bestia" che camminava partì un'euforia generale che fece diventare BIGFOOT una leggenda in giro di pochi anni, e tutt'ora ci sono persone che vanno nel bosco a cercarla e a detta di molti di quelli che lo cercano sicuramente ci sarà qualcuno che vi dirà di averlo visto, magari era semplicemente un orso che riposava ma il mito del BIGFOOT è talmente grande che ai loro occhi è parso il vero BIGFOOT.
La mente umana possiede una grande creatività, la quale spesso si trasforma in fantasia per spiegare fenomeni a cui non si può dare una risposta razionale.
Si parla spesso dell'incidente di Roswell, dove a mio modo di vedere, è utile esaminare non solo ciò che ci piace pensare, ma provare a riflettere con la mente ben salda a terra, ma se magari per davvero quello era un pallone aerostatico e che addirittura per nascondere la tecnologia segreta fu adoperata questa scusa del disco volante??!!
Bob Lazar, un abile truffatore o un grande rivelatore?? La domanda però è un'altra, secondo voi il governo americano lascerebbe parlare di segreti cosi altamente sensibili uno dei scienziati che ha lavorato per l'area 51?? Ci credo ben poco.
Ci sono ad esempio stati tantissimi avvistamenti di oggetti triangolari con diverse luci sopra o nelle vicinanze di basi militari segrete, poi dopo qualche anno iniziarono ad uscire allo scoperto i velivoli stealth come ad esempio il bombardiere stealth B2, ma ce ne sono diversi. Sarà un caso?? (prima di svelarli al mondo devono pur fare delle prove!).
Se poi vogliamo fare un discorso scientifico, credo che una vita extraterrestre che è in grado di dominare lo spazio, di certo è in grado di presentarsi qui sulla terra senza neanche farsi rilevare ne dalla strumentazione "arcaica terrestre" ne tantomeno dall'occhio umano.
Dobbiamo anche considerare un'altra cosa, la vita extraterrestre esiste, ma quanti di questi "popoli" sono riusciti a sopravvivere per così lungo tempo da evolversi e dominare lo spazio?? Basta guardare noi stessi che ci distruggiamo a vicenda e porteremmo questo pianeta alla distruzione in giro di 100 anni se non si cambia drasticamente il nostro modo di vivere e pensare. Se eravamo un popolo unito nel nome dell'umanità, a quest'ora avremmo gia saputo se gli UFO esistono o meno!
In conclusione trovo assurdo che una vita extraterrestre così avanzata e dai valori sicuramente di tutt'altra qualità rispetto ai nostri, gli possa interessare un essere umano così stupido e un pianeta ormai prossimo alla distruzione.
anche io asono molto attratto dal tema ma ho una mente decisamenet scientifica e tendo a smentire piu che accreditare....
e mi sembra di avere capito che dopo anni e anni di ricerca sia arrivato alla conclusione che...
anche a me piace l idea che sotto la superficie della terra ci siano basi aliene e pure sulla "dark side" della luna.....
Dai un occhiata ai video di Antonio Urzi.........l'ultimo avvistamento lo ha filmato proprio l'altro ieri.........i suoi video sono fra i piu studiati degli ultimi anni e sono praticamente sinceri e genuini.......di conseguenza ti invito ad ascoltare qualche convegno di Piergiorgio Caria attualmente uno dei massimi esperti di OVNI e Cerchi nel grano.
Ovviamente e solo un invito............:polliceu:
Abbraccioni.
Mi unisco all'argomento solo per "correggerti", dato che ho affrontato discussioni su questo forum e non mi va di ricominciare battibecchi. Corrado Malanga non dice che gli ufo sono della nostra mente, dice invece che sono creati dalla nostra mente, ma che vivono in questo universo. Possono o meno essersi incarnati, ma esistono in quanto forme di energia, e quindi di vita. Gli alieni sono esseri extradimensionali, pensare di poterli "vedere" visto le nostri limitatissimi mezzi è da folli. Si fanno vedere solo quando vogliono e se vogliono. Potrebbero essere qui, davanti a te proprio ora, ma tu non li percepiresti.
Se hai seguito bene Malanga (ma non solo, perché molti arrivano a dire queste cose anche se in altre forme) sai benissimo che il loro obiettivo è quello di sfruttare l'essere umano per "rubargli" l'anima. Infatti saprai benissimo che l'essere umano non è una evoluzione della scimmia ma un processo di manipolazione genetica creato dagli alieni appunto per creare un essere capace di poter ospitare l'anima in quanto loro non possono farlo. Il nostro DNA è stato manipolato geneticamente per questo obiettivo. Numerosissime sono le donne che sono state prelevate e inseminate per procreare esseri ibridi (la vergine maria ti dice qualcosa? :) a questo proposito ti consiglio di seguire Mauro Biglino).
Come sai Malanga è, tra le altre cose un ipnologo e PNLlista, infatti grazie alle sue ipnosi regressive a persone addotte (ovvero "schiave" di alieni), è entrato spesso in contatto con questi esseri che non hanno fatto altro che confermare le sue ipotesi e dare tante altre informazioni in più. Migliaia di persone sono state messe sotto ipnosi da Corrado e tutti raccontano su per giù le stesse cose, descrivono alla perfezione questi esseri, cosa gli hanno fatto ecc...
"Gli ufo nella mente" è un titolo che ha dato lui in quanto la nostra mente, il nostro pensiero è CREATORE della nostra esperienza terrena, ciò che ci accade è una nostra scelta, molto spesso inconscia. Per questo motivo gli ufo sono nella nostra mente, perché siamo noi ad averli attirati, per fare questa esperienza.
Per capire meglio quello che sto cercando di spiegare bisogna aver chiaro il concetto di anima, di coscienza.
Bisognerebbe uscire dal concetto di duale e di tempo e concentrarsi su ciò che è la realtà dei fatti....
Il fatto che ci siano basi aliene sulla terra è un dato di fatto, numerosi addotti hanno raccontato di questa base dove venivano portati (base militare) che se non ricordo male è in umbria. Tutti hanno raccontato di questa base, come mai?
Ce ne sono tantissime altre, l'area 51 è solo la più famosa. E' il punto di incontro tra alieni e militari, che cercano di arrivare allo stesso obiettivo, anche se i militari non sanno di essere sfruttati anch'essi...
Sarebbe un discorso veramente infinito, le conferenze di Corrado durano ore e ore, sarebbe riduttivo cercare di spiegarle scrivendo su un forum.
Grande wow..........finalmente uno che conosce la materia e che sa realmente le cose come stanno.......grazie per l'intervento:sm_clapper:
.............non per niente Antonio Urzi riesce a percepire il LORO arrivo e firmarli in diretta..............
Che ne pensi di Urzi???? Sei mai stato ad un incontro massivo?.......
Guarda, onestamente avrò visto si e no un paio di video di Urzi tempo fa quindi ti direi sicuramente una scemenza se ti dessi qualsiasi tipo di parere a riguardo. Non ho letto il topic, solo gli ultimi interventi e ho voluto solo precisare quanto detto da neofita.
Da quando ho scoperto Malanga ho seguito praticamente solo lui su questo argomento, adesso è un bel po' di tempo che non vedo/leggo/seguo cose in merito.
Per quanto riguarda incontri o altro sono abbastanza lontano da posti in cui potrebbero essere organizzate cose del genere, quindi non ho ancora avuto occasione. Detto ciò non escludo che possa farlo in futuro quando sarò più libero e magari dopo la laurea migrerò verso nord! :D Ancora ho 23 anni quindi in teoria ne dovrei avere di tempo! :biggrin2:
Beato te wow, allora quando arriverai ai 50 anni come me, sicuramente qualche contatto lo avrai avuto anche tu......:yes:
Buon proseguimento di università e auguri per la laurea (quelli dell'università per me son stati gli anni più belli).........ma purtroppo ho abbandonato a 5 esami dalla fine:wallbash:..........
Verde vita.
hai fatto un otttimo riassunto wow bell itervento
EmmetBrown
11-07-16, 14:42
Quando pensi che tutti i pezzi combaciano ti troverai costretto a ricominciare daccapo per un singolo elemento, succede sempre.
http://i63.tinypic.com/161dukz.gif
1wWxqXashBo
il mitico sitchin che non ha ancora capito la differenza tra astronomia e astrologia....
signori sono teorie che si basano sul nulla
:biggrinthumb:
Ebbene si...sono un alieno infiltrato a cui è stata cancellata la memoria, che però sta lentamente riaffiorando.
Ne ho già incontrati diversi come me, ormai è solo questione di tempo, avete i giorni contati terricoli. :biggrinthumb:
Moran carissimo, io ti credo, ma siamo sicuri per quanto riguarda la memoria sia andata così? Non è che per caso è... l'età?!? :biggrinthumb:
Caro sifone900 bello e bravo, noi esseri cosmici non abbiamo lo stesso metro di misura riguardo il tempo che passa, ossia quella che voi umani chiamate eta'.
Inoltre la materia che ci compone e' molto diversa da quella dei comuni terrestri.
Abbiamo erezioni mattutine che spaventerebbero anche la piu' esigente delle ninfomani per tutto il ciclo della nostra lunga, lunghissima vita. (spero :roflmao:)
Abbiamo erezioni mattutine che spaventerebbero anche la piu' esigente delle ninfomani
ahh ecco! è per questo che siete "venuti" sulla terra?:icon_lol:
forse è un po' ot ma credo che incorpori il discorso della vita nell universo. ed è molto interessante: http://motherboard.vice.com/it/read/elon-musk-universo-simulazione-intelligenza-artificiale
Ci sarebbe da sfatare il mito umano della sacralità della vita: come dice Carlin! Credo sia più che scontato che date le dimensioni dell'universo l'unica forma di 'vita' in grado di esplorarlo efficacemente sia una sorta di intelligenza artificiale.
Infondo infondo la natura lo fa, perché noi non lo possiamo accettare? esiste materia inanimata che può diventare animata.. nulla si crea nulla si distrugge e il dado è tratto, la nostra arretrata tecnologia ci permette di arrivare a una potenza di calcolo stimata in circa 1/10 rispetto alle potenzialità del nostro cervello con previsioni di raggiungimento di parità di calcolo entro il 2050, show must go on
Che storia,bella discussione!
Per quel che mi riguarda sono più che convinto che non siamo soli e onestamente credo che siano molto più vicini a noi di quanto non vogliamo crederci....magari é un mio pensiero fantasioso,ma come detto in principio parlare negli anni 80 di UFO era da fusi di testa,piano piano invece questo pensiero é andato a scemare quasi come a preparare la mente ad un eventuale "apparizione"....diciamo la verità,30 anni fa se ci saremmo svegliati con un disco sopra la testa sarebbe stato il panico generale,oggi tutto sommato credo che affronteremmo la cosa con più razionalità.....
Riguardo a roswell...cercare di convincere una cittadina intera che si sono sognati tutto mi sembra alquanto improbabile,anche perché guarda caso ci sono voluti centinaia di anni per sviluppare poche tecnologie,dopo roswell,siamo andati sulla luna e la stessa tecnologia che stava in una stanza per fare ciò adesso sta nel palmo di una mano in uno smartphone :icon_scratch:.......ma possiamo anche parlare del passato....lasciamo stare il significato di immense strutture con 0 tecnologia,la parte interessante che diverse civiltà distanti migliaia di km hanno pensato bene di realizzare la stessa struttura a forma piramidale,quantomeno curioso..... Le ile di Bagdad?i teschi di cristallo?le rovine di (non ricordo il nome vicino machu picchu) con blocchi di un granito difficile da intagliare persino con i macchinari di oggi,loro sono stati in grado (non si come) di realizzare solchi perfetti di 5mm per 5 mm di profondità,ma la parte migliore di queste rovine é in incisione su una roccia di una costellazione....se fosse stata una costellazione visibile ad occhio nudo come l'orsa maggiore,o il carro, o la cintura di Orione ecc niente di strano,si vedono ad occhio nudo,il problema é che abbiamo appreso che é una costellazione solo dopo che una nostra sonda inviata nello spaziosa gì.unto il suo limite ha voltTo il suo obiettivo verso la terra rivelando prospettive di pianeti e costellazioni allora sconosciute.....domanda:come cazzo hanno fatto i Maya a vedere una costellazione che rimane nascosta da un pianeta e del quale abbiamo appreso l'esistenza solo negli ultimi decenni?
Direi che di stranezze e coincidenze ce ne sono tante,che ne pensate? :biggrin2:
Che storia,bella discussione!
Per quel che mi riguarda sono più che convinto che non siamo soli e onestamente credo che siano molto più vicini a noi di quanto non vogliamo crederci....magari é un mio pensiero fantasioso,ma come detto in principio parlare negli anni 80 di UFO era da fusi di testa,piano piano invece questo pensiero é andato a scemare quasi come a preparare la mente ad un eventuale "apparizione"....diciamo la verità,30 anni fa se ci saremmo svegliati con un disco sopra la testa sarebbe stato il panico generale,oggi tutto sommato credo che affronteremmo la cosa con più razionalità.....
Riguardo a roswell...cercare di convincere una cittadina intera che si sono sognati tutto mi sembra alquanto improbabile,anche perché guarda caso ci sono voluti centinaia di anni per sviluppare poche tecnologie,dopo roswell,siamo andati sulla luna e la stessa tecnologia che stava in una stanza per fare ciò adesso sta nel palmo di una mano in uno smartphone :icon_scratch:.......ma possiamo anche parlare del passato....lasciamo stare il significato di immense strutture con 0 tecnologia,la parte interessante che diverse civiltà distanti migliaia di km hanno pensato bene di realizzare la stessa struttura a forma piramidale,quantomeno curioso..... Le ile di Bagdad?i teschi di cristallo?le rovine di (non ricordo il nome vicino machu picchu) con blocchi di un granito difficile da intagliare persino con i macchinari di oggi,loro sono stati in grado (non si come) di realizzare solchi perfetti di 5mm per 5 mm di profondità,ma la parte migliore di queste rovine é in incisione su una roccia di una costellazione....se fosse stata una costellazione visibile ad occhio nudo come l'orsa maggiore,o il carro, o la cintura di Orione ecc niente di strano,si vedono ad occhio nudo,il problema é che abbiamo appreso che é una costellazione solo dopo che una nostra sonda inviata nello spaziosa gì.unto il suo limite ha voltTo il suo obiettivo verso la terra rivelando prospettive di pianeti e costellazioni allora sconosciute.....domanda:come cazzo hanno fatto i Maya a vedere una costellazione che rimane nascosta da un pianeta e del quale abbiamo appreso l'esistenza solo negli ultimi decenni?
Direi che di stranezze e coincidenze ce ne sono tante,che ne pensate? :biggrin2:
Come hanno fatto gli egizi a costruire la piramide di Cheope con un errore di 14cm massimo tra un lato ad un altro (inteso nella base, quindi invece di essere un quadrato perfetto c'è un errore di 14cm al massimo) su oltre 250m se non erro? e pure a quei tempi non avevano grandi macchinari per una tale precisione...
I massi di stonehenge?
Le "statue" dell'isola di pasqua?
Per non parlare delle numerose rappresentazioni delle antiche civiltà, nei geroglifici come nelle immagini dei popoli del sud america ci sono questi esseri giganti che guarda caso si assomigliano molto nonostante le decine di migliaia di km di distanza. Oppure questi dischi che vengono dal cielo raffigurati anche in dipinti antichi.
Ma anche la bibbia ne parla, gli elohim...
Insomma, di informazioni ce ne sono a sufficienza. Ma si sa, la mente umana vede solo quello che vuole vedere, e soprattutto, crede solo a quello che conosce. :)
batteria89
14-07-16, 23:20
ciao, non mi sono mai gettato ai piedi di nessuno e mai mi getterò.....son ben altro tipo io.......tranquillo che non mi prosto a nulla.........ma questo non mi imledisce di credere alla Bibbia a Cristo e ai Vangeli, i quali tutti fanno riferimento al cielo, a luci, messaggeri e comete, che altro non sono che i messaggeri spaziali inviati da un Dio superiore a capo dell'intero universo
*l'argomento è interessante e in parte ti dirò groow che lo condivido ma questa cosa che hai scritto proprio no.
yahweh tra tutti i "generali" mandati da elyon capo degli elohim era il più cazzone e sconsiderato di tutti, kemosh, milicom, qos, (per quanto riguarda il medio oriente, ma ce ne sono molti altri) oppure tutte le divinità greche (di cui zeus era il "capo") e stessa cosa vale per le divinità induiste e egizie si sono dimostrate molto più "costruttive" e "a favore del progresso del genere umano" a discapito di quell'idiota alieno a chi piaceva fare la guerra o quelle induiste anche loro molto propensi alla gurra, perchè la bibbia non è altro che un report di guerra.
SEMPRE UTILIZZANDO IL METODO DEL FACCIAMO FINTA CHE... ILLUSTRATO DAL EX TRADUTTORE DELLE EDIZIONI SAN PAOLO DEL PAPA MAURO BIGLINO, AVRETE MODO DI APPROFONDIRE DA SOLI SUL WEB SE VI VA
Il fatto che poi il popolo di isrlaele si sia affermato e l'ebraismo ha preso sconsideratamente piede in medio oriente storicamente parlando l'ha solo portata ad essere una delle religioni (una più inutile dell'altra) più diffuse al mondo insieme al cristianesimo grazie a quell'imbecille di costantino che nel 300 dp ha obbligato mezza europa a essere cristiana.
dio superiore capo dell'universo intero??? mi dispiace ma questa non mi va proprio giù, ammetto con molta tranquillità che ci sono altre forme di vita tecnologicamente molto più avanzate di noi e che ovviamente ci sono delle cose che non siamo ancora in grado di spiegare (magari per loro è l' abc della fisica) ma che ci sia un signor qualcuno che decida alla cazzo come vuole come funzionino fisica, chimica, matematica ecc nell'universo la vedo un po dura anche perchè l'universo è grande 90.000.000.000 di anni luce (dato 2015) e non credo che l'ha creato e se ne sta li con le mani in mano oppure a "giocarci" con i quazaar, le supernove, i buchi neri ecc.......mi suona troppo male!!!
ragazzi dopo questo exploit vorrei puntualizzare una cosa importante, io mi ritengo una persona prettamente di scienza e sono sempre stato ateo o comunque non credente a nessuna "entità" superiore tuttavia ammetto che magari la teoria degli antichi astronauti non sia così infondata, i ritrovamenti rupestri in tutte le parti del mondo rappresentanti questi strani esseri in aggiunta a tante altre che dir si voglia "coincidenze" nelle versioni delle memorie storiche tramandate di miti e leggende molto concordanti anche se "nate" a migliaia di km di distanza tra loro e tanti altri esempi ancora..............quindi perchè no?? statisticamente parlando a modo mio è più probabile questa versione che quella del "super signore onnipotente creatore dell'universo" sia dal tuo punto di vista groow che da uno prettamente più religioso
* Fonti:
La bibbia non parla di dio, Mauro Biglino (interpretazione strettamente letteraria della traduzione della bibbia senza interpretazioni dogmatiche del cazzo)
La stele di mesha
Libro enoch (volutamente eliminato dal papa dai testi biblici nel 4° secolo dp.......troppe cose inspiegabili da dover spiegare)
salmo 82 (da traduzione letteraria e non dogmatica)
i testi omerici
i geroglifici egizi
Brāhmaṇa Purāṇa ecc.
ovviamente pace e amore per tutti questa è soltanto la mia modesta opinione da "curioso" che si è documentato e si è fatto una SUA PERSONALE IDEA anche se ce ne sarebbero ancora molte da dire sul mio pensiero, comunque per me c'è solo una verità super certa in assoluto vera al 100%.....prima o poi muoio, il resto rimarrà sempre in "discussione" per me
Insomma, di informazioni ce ne sono a sufficienza. Ma si sa, la mente umana vede solo quello che vuole vedere, e soprattutto, crede solo a quello che conosce. :)
forse stamattina mi sono svegliato un pò permalosetto, ma trovo questa frase appena appena offensiva...perchè se uno crede, allora ha una mente elastica, brillante, è uno sveglio, mentre se uno non crede è un ottuso, uno con le fette di prosciutto sugli occhi etc etc...scusa ma tu sei un alieno per caso? perchè se dici la mente umana vede SOLO quello che vuole vedere e soprattutto crede SOLO a quello che conosce,come è che tu e tanti altri invece ci credete? non siete umani? non so se ho reso l'idea, ma il succo è una semplice equazione. e cioè che credere sta all'intelligenza come non credere sta all'intelligenza. perchè senò entriamo in un circolo vizioso che da una parte si dice "credi solo in quello che vedi" di risposta invece" credi troppo nelle favole" e non se ne esce più.
se uno crede ci arriva col ragionamento, con la cultura, ricerche etc:icon_study:, se uno non crede non è per lo stesso motivo, ma è un limite...:wallbash:mmm c'è qualquadra che non cosa qui:icon_scratch:
ragazzi quando si parla di un dio superiore si dovrebbe riflettere su una cosa: cos'è dio? perchè anche noi, per una formica, siamo dio. il problema è che cerchiamo un senso a tutto e non trovandolo scarichiamo il nostro smarrimento sui piani di un essere superiore che ci ha creato per qualche motivo. per carità è possibile (vedi teoria della realtà simulata che ho linkato più sopra). ma non ammetto l'idea di un dio buono, onnipotente (il concetto di onnipotenza è irrealizzabile) che crea per puro amore. se qualcuno ci ha creati lo ha fatto semplicemente perchè aveva la possibilità, l'opportunità di farlo: per sfizio, per vedere cosa succedeva, per gioco e per misurare le sue capacità. e soprattutto dobbiamo imparare ad accettare l'ipotesi che esistiamo per una casualità
forse stamattina mi sono svegliato un pò permalosetto, ma trovo questa frase appena appena offensiva...perchè se uno crede, allora ha una mente elastica, brillante, è uno sveglio, mentre se uno non crede è un ottuso, uno con le fette di prosciutto sugli occhi etc etc...scusa ma tu sei un alieno per caso? perchè se dici la mente umana vede SOLO quello che vuole vedere e soprattutto crede SOLO a quello che conosce,come è che tu e tanti altri invece ci credete? non siete umani? non so se ho reso l'idea, ma il succo è una semplice equazione. e cioè che credere sta all'intelligenza come non credere sta all'intelligenza. perchè senò entriamo in un circolo vizioso che da una parte si dice "credi solo in quello che vedi" di risposta invece" credi troppo nelle favole" e non se ne esce più.
se uno crede ci arriva col ragionamento, con la cultura, ricerche etc:icon_study:, se uno non crede non è per lo stesso motivo, ma è un limite...:wallbash:mmm c'è qualquadra che non cosa qui:icon_scratch:
Non volevo offendere nessuno, mi dispiace che tu te la sia presa. Quello che dico è un dato di fatto, studia un po' di neuroscienza e magari ancora meglio PNL e capirai cosa intendo... :)
Edit:
Aggiungo questa storiella per rendere l'idea.
Si narra che in sud america, quando arrivarono le caravelle, gli abitanti delle tribù sud americane che vivevano sulle coste non riuscivano a vedere le navi, perché nella loro mente queste cose non esistevano. Non le avevano mai viste...
Tutta via, osservando il mare, notavano una certa increspatura dovuta proprio al passaggio delle navi.
Anche lo sciamano del villaggio, che era quello più evoluto, non riusciva a capire la causa di questo cambiamento del moto del mare. Subito pensarono ovviamente a qualche segnale divino, ma la realtà era che dall'orizzionte erano spuntate queste 3 navi, e nonostante fossero ben visibili, ci sono voluti giorni per rendersene conto.
I nostri occhi trasformano degli impulsi in immagini, ma il vero lavoro lo fa il cervello. Se la mente non conosce una cosa, non basterà l'occhio per vederla.
Secondo uno studio di un neuroscienziato, far vedere una foto ad una persona e poi chiedergli di immaginarla mentre ha gli occhi chiusi, per il cervello equivale alla stessa identica cosa. Infatti si aziona la stessa identica parte del cervello, incurante del fatto che sia un immagine o una cosa "vera" vista dai nostri occhi.
Questo cosa significa?
Beh chiaramente che è il cervello che vede e non gli occhi... :)
ragazzi quando si parla di un dio superiore si dovrebbe riflettere su una cosa: cos'è dio? perchè anche noi, per una formica, siamo dio. il problema è che cerchiamo un senso a tutto e non trovandolo scarichiamo il nostro smarrimento sui piani di un essere superiore che ci ha creato per qualche motivo. per carità è possibile (vedi teoria della realtà simulata che ho linkato più sopra). ma non ammetto l'idea di un dio buono, onnipotente (il concetto di onnipotenza è irrealizzabile) che crea per puro amore. se qualcuno ci ha creati lo ha fatto semplicemente perchè aveva la possibilità, l'opportunità di farlo: per sfizio, per vedere cosa succedeva, per gioco e per misurare le sue capacità. e soprattutto dobbiamo imparare ad accettare l'ipotesi che esistiamo per una casualità
"Sai qual è la differenza tra me e te? nessuna, a parte che io so di essere dio e tu no." Buddha
Sei un po' fuori strada ma qualcosa che hai detto è giusta.
Avevo scritto un post lunghissimo, ma il foro se l'e' mangiato e non ho voglia di riscriverlo; riassumo: ma che cazzo state a di????????
Cioe' stiamo utilizzando il metodo pappagallo? Al posto di una critica costruttiva? Scrivete del vostro ragionamento, non di quello di uno youtuber a caso che di minchioni e' gia' pieno il mondo..... Ah la ddddrrrroga....
batteria89
15-07-16, 10:21
io ci ho messo addirittura le fonti non sto ripetendo niente a pappagallo anche perchè non ho esposto altro che mie riflessioni (almeno parlo per me) ti ripeto io non sto dando per certo quello che ho detto ci mancherebbe però ribadisco che non si può negare l'evidenza di cose "strane", e parlo dal punto di vista storico archeologico ovviamente e non di dubbi avvistamenti, presenti su tutto il pianeta....semplicemente rimango con il beneficio del dubbio senza starmi troppo ad impazzire sull'argomento dato che tutta la mia vita non è altro che una microcacchetta sputata nella grande vastità dell'universo e dei suoi miliardi di vita di anni :biggrin2: :biggrin2:
"Sai qual è la differenza tra me e te? nessuna, a parte che io so di essere dio e tu no." Buddha
Sei un po' fuori strada ma qualcosa che hai detto è giusta.
ah bhe, se lo dici tu
Allora: sentivo parlare di cintura di orione... E' piu che noto che esista la prospettiva e che stelle che formano costellazioni possono essere piu vicine al nostro solo che tra loro, quindi con un ragionamento da 2a elementare si sfatano le teorie di sitchin... Logico che esistono una marea di cose che non sappiamo, ma almeno attenersi ad un metodo scientifico lo ritengo doveroso... C'e' pero anche da dire che il cervello umano tende a non immaginare cose non conosciute... Pensate a cosa scriveva asimov
EmmetBrown
15-07-16, 13:13
Io non so cosa guardate di solito su yt, probabilmente tizi che si prodigano al risveglio del prossimo o i buddhisti o gli induisti o pewdiepie o cicciogamer o Matteo Montesi..o peggio i disinformatori. su YT c'è un sacco di gente che non ha interessi, che osserva e valuta, e chi riesce ad interpretare qualcosa e lo condivide. Tu scegli cosa cercare.
Tornando alle cose "tangibili", visto che è fresco fresco.....anyone FRB Signal?
Una cronostoria dettagliatissima di questi segnali fino all'ultimo ricevuto il 2 marzo 2016.
5pWmNGaZ3L0
Sai quante fonti radio esistono nell'universo?
@batteria89 (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11342)
batteria89 :l'argomento è interessante e in parte ti dirò groow che lo condivido ma questa cosa che hai scritto proprio no.
Groow: libero di condividere o non condividere cio che più ti pare e piace......io rispetto....
batteria89: dio superiore capo dell'universo intero??? mi dispiace ma questa non mi va proprio giù,....
Groow: vuoi dell'acqua o preferisci dell'altro....????:biggrin2:
batteria89: ovviamente pace e amore per tutti questa è soltanto la mia modesta opinione da "curioso" che si è documentato e si è fatto una SUA PERSONALE IDEA
Groow:ovviamente pace e amore per tutti questa è soltanto la mia modesta opinione da "credente" che si è documentato e si è fatto una SUA PERSONALE IDEA DELLA FEDE.
Pace amore e RISPETTO DELLE RECIPROCHE IDEE.....prima o poi conosceremo la verità o la bugia in cui abbiamo o non abbiamo creduto.......
PAX:wub:
EmmetBrown
15-07-16, 17:16
Sai quante fonti radio esistono nell'universo?
Che abbiano una ripetizione ad una determinata frequenza multipla? Di origine naturale? Mi fai un esempio da prima elementare non di seconda cosicchè riesca a capire?
Sono tutto orecchi spiega ai non eletti come funziona.
quasar? pulsar?
La maggioranza delle radiosorgenti osservate hanno al loro interno situazioni che le differenzia: quelle termiche emettono a temperatura costante ed uniforme caratterizzate da un andamento crescente della densità del flusso con la frequenza; quelle non termiche dovute ai moti orbitali degli elettroni ad alta energia che sono intrappolati nel campo magnetico che la radiosorgente produce; la velocità delle particelle è relativistica (vicino alla velocità della luce), e quindi la radiazione viene emessa nella direzione del moto.(wiki)
ragazzi se c'è qualcuno che crede di avere la verità assoluta in tasca, perchè ha studiato neuroscienza e magari ancora meglio PNL, ho io una bella verità assoluta: e cioè che nessuno ha la certezza matematica (a meno che di avere un alieno in casa, nell'armadio stile E.T.) che gli alieni esistano, così come nessuno ha la certezza assoluta che gli alieni non esistano, e questo è un fatto! non ti ho convinto? scusa al mondo a pensarla diversamente dagli altri sono in tantissimi no? tutti con la certezza che quel che dicono è un fatto incontrovertibile, ma se ci sono miriadi di certezze diverse dagli altri, come fanno ad avere ragione tutti?
Per assurdo secondo i nostri limitativi tipi di ragionamento basati su traballanti dogmi ci potrebbe essere un pizzico di ragione per ognuno.
Ah se potessi parlare fino in fondo...sono uno gnostico e ho la gnosi ma non posso gnosizzare pubblicamente! :lachen70:
Se tutti vi sforzate un po' di piu' quasi ci siete.
Forse siete quasi tutti molto vicini ad una delle verita' iniziali, provate a mettere un mattone per uno, ragionando o intuendo ogni passaggio. c o l l a b o r a t e e vogliatevi bene universalmente, aprite il vostro cu..ore e fate entrare chi la fanta chi la scienza, poi shackerate e il cocktail risultante sara' il migliore che avrete mai assaporato.
100624
Per assurdo secondo i nostri limitativi tipi di ragionamento basati su traballanti dogmi ci potrebbe essere un pizzico di ragione per ognuno.
Ah se potessi parlare fino in fondo...sono uno gnostico e ho la gnosi ma non posso gnosizzare pubblicamente! :lachen70:
Se tutti vi sforzate un po' di piu' quasi ci siete.
Forse siete quasi tutti molto vicini ad una delle verita' iniziali, provate a mettere un mattone per uno, ragionando o intuendo ogni passaggio. c o l l a b o r a t e e vogliatevi bene universalmente, aprite il vostro cu..ore e fate entrare chi la fanta chi la scienza, poi shackerate e il cocktail risultante sara' il migliore che avrete mai assaporato.
http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=100624&stc=1
........................e poi ci facciamo tutti un bel CANNONE..........:icon_smoke:
PAX:yes:
Comunque gli Alieni esistono........aiò tutti a scrutare il cielo......aiò!!!!!:icon_lol:
ragazzi se c'è qualcuno che crede di avere la verità assoluta in tasca, perchè ha studiato neuroscienza e magari ancora meglio PNL, ho io una bella verità assoluta: e cioè che nessuno ha la certezza matematica (a meno che di avere un alieno in casa, nell'armadio stile E.T.) che gli alieni esistano, così come nessuno ha la certezza assoluta che gli alieni non esistano, e questo è un fatto! non ti ho convinto? scusa al mondo a pensarla diversamente dagli altri sono in tantissimi no? tutti con la certezza che quel che dicono è un fatto incontrovertibile, ma se ci sono miriadi di certezze diverse dagli altri, come fanno ad avere ragione tutti?
Certo, ognuno crede a ciò che dice, non c'è dubbio. Ognuno prende delle informazioni e ne fa ciò che vuole.
Ci sono conoscenze che esistono da molto prima di noi (noi intesi come corpo fisico).
Purtroppo in occidente siamo molto meno informati su alcune cose.
La scienza è sacrosanta, ma bisogna saper scindere la scienza ufficiale dalla scienza in generale.
Molto spesso la scienza ufficiale si trova di fronte a casi particolari che farebbero cadere tantissime certezze e quindi piuttosto che rimettere tutto in discussione inventa qualcosa per spiegare una particolarità (cambia un segno in un equazione, inventa un coefficiente ecc...)
Comunque ognuno è libero di credere ciò che vuole.
Gli addotti sono pazzi che sognano degli esseri strani che li rapiscono, gli egizi erano super forzuti ed ingegneristicamente più avanzati di noi da portare massi enormi sulle spalle e di posizionarli con un margine d'errore bassissimo. Le pietre di stonehenge sono cadute dal cielo in quella posizione, ed i geroglifici sono semplicemente dei disegni di qualche egiziano fatto di lsd che vedeva mostri giganti con la faccia di uccello...
Possiamo dire che i suoni esistono solo da 20 a 20.000 hz e tutti gli altri non esistono. O che esiste solo ciò che vediamo con i nostri occhi. Possiamo credere ciò che vogliamo, ed ognuno è libero di farlo.
io penso che ci sono tanti misteri che avranno risposta un giorno, forse non siamo logisticamente preparati a risolverli ancora oggi, ma penso anche che questi misteri trovano risposte fantascientifiche, o "romanzate" perchè sono molto piu stimolanti per l'uomo, ma potrebbe anche essere una risposta senza fuochi d'artificio, che si attiene a regole scientifiche, terrene, ma si sà a volte si preferisce una dolce bugia che una cruda verità.
quello che tu hai scritto sulla mente che fatica a immaginare cose che non conosce so che è un fatto, non ho mai contestato questo, non mi è piaciuto il contesto nel quale è stato usato, e il messaggio che ho percepito era tipo " se credi sei ok, se non credi è il tuo cervello che è limitato" forse l'ho interpretato male ma mi è sembrato così.
perchè se domani vedessi difronte a me un alieno, c'è poco da immaginare...lo vedo!
io penso che ci sono tanti misteri che avranno risposta un giorno, forse non siamo logisticamente preparati a risolverli ancora oggi, ma penso anche che questi misteri trovano risposte fantascientifiche, o "romanzate" perchè sono molto piu stimolanti per l'uomo, ma potrebbe anche essere una risposta senza fuochi d'artificio, che si attiene a regole scientifiche, terrene, ma si sà a volte si preferisce una dolce bugia che una cruda verità.
quello che tu hai scritto sulla mente che fatica a immaginare cose che non conosce so che è un fatto, non ho mai contestato questo, non mi è piaciuto il contesto nel quale è stato usato, e il messaggio che ho percepito era tipo " se credi sei ok, se non credi è il tuo cervello che è limitato" forse l'ho interpretato male ma mi è sembrato così.
perchè se domani vedessi difronte a me un alieno, c'è poco da immaginare...lo vedo!
Ti ho già spiegato e mi sono scusato se quello è stato il messaggio che ne è venuto fuori.
Io ho detto e volevo solo intendere, che quando uno ha una convinzione, quella ne influenza di parecchio qualsiasi impulso "esterno". E' una cosa nota, si sa. Posso farti migliaia di esempi.
E' chiaro che se prendi una signora anziana che ha passato tutta la sua vita a credere a determinate cose, che va tutti giorni in chiesa ecc.. di fronte ad un avvenimento "strano" davanti ai suoi occhi, lei vedrà un qualche messaggio da Dio. Se invece la stessa cosa capita davanti ad uno che ha studiato determinate cose, che ha una consapevolezza ed una coscienza diversa, vedrà tutt'altro.
Così come una persona che è abituata a ricevere fregature, di fronte ad una opportunità magari di arricchirsi, vedrà sempre qualcosa di losco e di truffaldino in questo. Perché quella è la sua realtà, la sua convinzione.
Quando uno cresce in consapevolezza, studia e impara, può cambiare le proprie credenze e quindi guarda lo stesso fenomeno sotto un altro punto di vista. Che potrebbe essere più corretto.
certo, io non è che non credo perchè così mi sono alzato una mattina e ho deciso così, è chiaro che è una cosa tratta da ragionamento, ricerche, ma come ho già detto io non affermo con assoluta certezza che gli alieni non esistono, io CREDO che non esistono, e c'è un abisso di differenza, io non è che credo che un giorno morirò, io so per certo che un giorno morirò, quindi ciò non toglie che in un futuro, addirittura non troppo lontano, comincio a credere nella loro esistenza, dopotutto solo gli stupidi non cambiano mai idea no?:)
Ragazzi, bella discussione si, cerchiamo di rimanere costruttivi, e chissà, in futuro sarà studiata dagli alieni, perfettamente integrati con noi!!:eek::biggrin2:
...ah già, non riusciamo ad integrarci, neanche con il vicino di casa straniero...:icon_rambo:
A parte gli scherzi, io penso che continuare a convivere pacificamente confrontandoci, ed applicare il moran pensiero, sia l'unica soluzione, per affrontare qualsiasi cosa, dal mal di pancia del gatto, alla venuta degli alieni.
Un abbraccio a tutti. Yo:wub:
Per continuare la discussione, io come già dissi in altri topic, credo abbia ragione Isaac Asimov, quando disse che l'universo abbia un età, e che la vita abbia iniziato a popolarlo, più o meno nello stesso periodo.
Quindi, secondo lui, le civiltà tecnologicamente più evolute della nostra sono poche se non zero, non in grado pertanto, viste le enormi distanze, di raggiungere altre stelle, secondo la fisica ufficialmente riconosciuta allora.
Ho integrato però, negli ultimi anni, con le scoperte della fisica quantistica, la quale afferma di avere individuato varie dimensioni parallele alla nostra: ecco quindi i possibili alieni, come disse già uno di voi qualche post fa, esseri extradimensionali.
Infine la fede. Se cieca, è fine a se stessa, viva la laicità, la religione è un fatto personale, e dovrebbe essere abolito il proselitismo.
Per me, se devo dire chi è Dio, bè ragazzi, è il Sole, con Madre Terra (o Natura come volete), e la linfa vitale, il sangue, o lo Spirito Santo come volete: l'Acqua.
.."Io venero Atlaua, Dio dell'acqua degli Atzechi, ti condanna se la sprechi, se ti ci anneghi e la neghi, se dici che te ne freghi, sedici mesi di siccità, e allora capirai che la vita non sta , né qua né la , ma nell'Acqua."
XUarC9H1jOI
La fisica quantistica nella teoria delle superstringhe prevede l'esistenza di 11 dimensioni fisiche: oltre alle 4 che siamo in grado di percepire ce ne sarebbero altre 7 di dimensione talmente piccola da aver peso solo nell'interazione gravitazionale... Non si parla di dimensioni parallele e sopratutto non e' assolutamente detto che tutto sia secondo le previsioni essendo ancora una teoria
La fisica quantistica nella teoria delle superstringhe prevede l'esistenza di 11 dimensioni fisiche: oltre alle 4 che siamo in grado di percepire ce ne sarebbero altre 7 di dimensione talmente piccola da aver peso solo nell'interazione gravitazionale... Non si parla di dimensioni parallele e sopratutto non e' assolutamente detto che tutto sia secondo le previsioni essendo ancora una teoria
...come appunto sostiene Sheldon ! :biggrinthumb:
La discussione inizia a prendere un filo di rispetto fra le differenti idee di pensiero.
Già da millenni, le religioni, le differenti vedute, (vedi rapporto fra chiesa e scienza nel medioevo e non solo) hanno contrapposto i popoli del nostro pianeta fra loro, iniziandoli ll'odio e all'annientamento reciproco....
Io penso solo una cosa.............:icon_scratch:.......che qualsiasi sia la fede, un ideologia, una setta o quant'altro vada ad incidere sul pensiero e sul ragionamento di un essere umano..........se questa spinge verso un sistema pacifico di vivere ed interagire fra gli esseri viventi.....ben vengano e siano esse benedette. ................
Oggi come oggi abbiamo tutti un estremo bisogno di PACE, di AMORE, di SOLIDARIETA'............sono stufo di vedere ogni giorno ........MORTE, ODIO, VIOLENZA, CRUDELTA'.........sono stufo DELLA MANCANZA DI RISPETTO dell'UNO verso l'ALTRO.............
HO SOLO VOGLIA di vedere queato MONDO DIALOGARE, SCAMBIARE OPINIONI E IDEALI, VIVERE DI CONFRONTI COSTRUTTIVI.......
per QUESTO vi dico che io credo AGLI EXTRATERRESTRI, PURCHE ESSI SIANO PORTATORI DI PACE, PER QUESTO VI DICO CHE CREDO AL MESSAGGIO DI CRISTO PERCHÉ IN LUI VEDO TANTO AMORE, CREDO NELLA BIBBIA QUANDO PARLA DI SOLIDARIETA MA NE DISPREZZO PROFONDAMENTE I CONTENUTI CHE FOMENTANO ODIO E VIOLENZA............MA SOPRATUTTO CREDO NEGLI UOMINI CHE POSSONO PORTANO PACE, AMORE, DIALOGO E OPPORTUNITA' PER UNA VITA MIGLIORE..........CREDO IN ME STESSO PERCHÉ OGNI GIORNO MI SFORZO PER CAMBIARE CIO' CHE IN ME NON È BUONO, PERCHE RIESCO AD AMARE, PERCHE RIESCO A VIVERE SERENO E IN SINTONIA CON CHI MI STA INTORNO............
SOPRATUTTO CREDO IN VOI......PERCHE SIETE DEGLI ESSERI UMANI CHE VOLENDO POTETE INFONDERE AMORE E RISPETTO E SLLIDARIETA' PERCHE QUESTO MI ASPETTO DALL'UOMO........
per concludere vorrei lasciarvi con una canzone augurandovi una felice e bellissima domenica................ma sopratutto ricordatevi
STANOTTE.......DI DARE UNO SGUARDO AL CIELO.......
http://youtu.be/_QxiZLNHY6M
Un solo cuore
Uniamoci e sentiamoci bene
Qui i bambini stanno piangendo
Dico - Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
Dico-Uniamoci e sentiamoci bene
Lasciamo correre i loro sporchi rilievi
C'è una sola domanda che davvero vorrei fare
Esiste un posto per il peccatore senza speranza
Che ha ferito tutta l'umanità
Soltanto per fare il proprio interesse?
Credi in me
Un solo amore
Un solo cuore
Com'è stato in principio
Così sarà alla fine
Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
Ancora una cosa
Uniamoci per combattere questo sacro Armageddon
Così che quando l'uomo verrà
Non ci sarà alcun Giudizio
Abbi pietà di coloro
Che vedono assottigliarsi le loro possibilità
Non vi saranno nascondigli
Dal Padre del Creato
Dico - Un solo amore
Un solo cuore
Mi appello all'umanità
Un solo amore
Un solo cuore
Lodiamo e ringraziamo il Signore
E mi sentirò bene
odiamo e ringraziamo e sentiamoci
Bene - Uniamoci e sentiamoci bene
Un abbraccio a tutti. :icon_smoke:
...come appunto sostiene Sheldon ! :biggrinthumb:
Sheldon Cooper presumo, grande mente! :rolleyes:
Sheldon Cooper presumo, grande mente! :rolleyes:
certamente che è lui! e la sua Big Bong Theory ossia la grande teoria del bong!:biggrin2: avoglia a vedere le stelle dopo qualche bella sturata! deve essere così che scoprono nuove stelle e pianeti..ecco perchè poi le chiamano tutti con nomi strani...è la fattanza!:biggrinthumb:
EmmetBrown
10-08-16, 09:11
quasar? pulsar?
La maggioranza delle radiosorgenti osservate hanno al loro interno situazioni che le differenzia: quelle termiche emettono a temperatura costante ed uniforme caratterizzate da un andamento crescente della densità del flusso con la frequenza; quelle non termiche dovute ai moti orbitali degli elettroni ad alta energia che sono intrappolati nel campo magnetico che la radiosorgente produce; la velocità delle particelle è relativistica (vicino alla velocità della luce), e quindi la radiazione viene emessa nella direzione del moto.(wiki)
I lampi gamma non dovrebbero consistere SCIENTIFICAMENTE in uno sparo o lampo?
Se rispondi ti prego evita di citare wiki :rolleyes:
hahahahaha fattoni che non siete altri! Mi piacciono ste discussioni da canna e cielo stellato! Non mi espongo perché sono molto ignorante in materia e ai tempi di x files su Italia uno ricordo che ogni prova veniva smentita e ogni smentita a sua volta veniva boicottata, perciò: chi lo sá?! Credo oltremodo che se queste civiltá evolute siano mai cadute nei conflitti del denaro o di una forma di scambio, forse, rimarrebbero come noi, bloccati nell evoluzione per far arricchire i potenti (vedi il petrolio). Scusate l'OT, ma noi come civiltá umana progrediamo solo dove c'é un tornaconto a qualcuno...MONETIZZARE É IL MOTTO! :polliceu:
AngeloQuattroki
10-05-21, 12:29
Ma che cazzo state a di?????? Lol
Sta uscendo un nuovo film: presunzione d'ignoranza...
Capisco che speculare per l'uomo sia facile e normale, ma atteniamoci a prove, prove certe e documentate