PDA

Visualizza Versione Completa : Primo cannabis social club modello spagnolo!!!!



asa82
08-05-16, 11:11
Sarà verò??

http://droghe.aduc.it/articolo/aperto+parma+primo+cannabis+social+club+italia_243 50.php

theGrowers
08-05-16, 11:43
Stavo proprio scrivendo nel merito, mi sembra una notizia da tenere veramente in grandissima considerazione, e mi accodo alla domanda di asa, sarà vero??

Yomi
08-05-16, 14:13
Vero puo' anche darsi che lo sia.
Il problema sarà: quanto ci metteranno a chiuderlo??? :icon_rolleyes:


..non mi fido non mi fido ...

TheGrower25
08-05-16, 14:25
Per me è una bufala... Pizzarotti è stato il primo sindaco a firmare la proposta di legge dei radicali, ma da qua a dire che c'è un social club a Parma mi sembra esagerato!

Poi facendosi un giro su google ce ne sta uno in ogni provincia d'italia :roflmao: addirittura il 19 maggio ne apre uno in piazza IV Novembre a Milano... tutte notizia false per me, ma spero che qualcuno mi smentisca

asa82
09-05-16, 11:10
Esatto è un ennesima bufala Un articolo di dolce vita ne parla. Cazzo, è una presa per il culo ,sopratutto per persone con patologie a cui servono cannabinoidi per le cure...

asa82
09-05-16, 11:11
Mi sorprende che ADUC pubblica articoli del genere!!!

crazyjoe1
09-05-16, 23:17
Fino a che avremo questa maggioranza con Alfano e Verdini,con una ministra come la Lorenzin,potete dimenticarvi qualsiasi cannabis club.

moran
09-05-16, 23:29
Purtroppo in giro c'e' anche di peggio. :icon_puke_r:

Otsi
10-05-16, 11:51
Di CSC in italia ce ne sono già, sono associazioni e non fanno niente di illegale, semplicemente non possono coltivare quindi restano solo sulla carta dei csc..:wallbash:

asa82
10-05-16, 20:39
Di CSC in italia ce ne sono già, sono associazioni e non fanno niente di illegale, semplicemente non possono coltivare quindi restano solo sulla carta dei csc..:wallbash:

Hai ragione.. Io mi lamentavo per queste baggiantate di ADUC :
A Parma, il sindaco Federico Pizzarotti, in collaborazione con la Prefettura, il Dipartimento per le Politiche Antidroga, il ministero della Sanità, della Difesa, e dello Sviluppo Economico, dopo avere approvato un accordo che prevede la destinazione dell'area militare in via Zarotto (alla coltivazione di cannabis medica), apre inoltre il primo club della cannabis e concesso il primo permesso ministeriale per la coltivazione e vendita di cannabis "a norma di legge" ad una associazione.

crazyjoe1
10-05-16, 21:48
Purtroppo in giro c'e' anche di peggio. :icon_puke_r:

Peggio di Alfano e Verdini è dura :icon_lol:

moran
11-05-16, 00:13
Peggio di Alfano e Verdini è dura :icon_lol:

gia' come darti torto?
Ma loro non sono altro che la figura esposta di un certo tipo di pensiero che usano per cavalcare un'opinione che comunque esiste gia', frutto di un'ignoranza diffusa fomentata e controllata ad hoc da sempre.
Se non ci fossero alfano e verdini ci sarebbero altri, cambierebbero solo i nomi, non le figure e cio' che rappresentano.

asa82
13-05-16, 12:49
Speriamo che alla prossima legislatura si apriranno questi beneddetti Cannabis Social...

asa82
15-05-16, 22:29
Speriamo che il prossimo articolo simile non sia più una: 98744