PDA

Visualizza Versione Completa : Gente che va, gente che viene..

midril
18-05-16, 21:32
Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...

Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.

Ciao Belli ;)

biricchino
18-05-16, 23:57
Questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci
Ricordati che non occorre essere dei coltivatori per stare qui in nostra compagnia basta solo averne voglia :polliceu:

sifone900
19-05-16, 04:10
Il padre di Andy in Weeds, grande appassionato di poker, quando morì fece scrivere sulla lapide :" non sono morto...sono solo rimasto senza fiches!" :icon_twisted2: quindi mio caro Midril, ci si vede per una mano ancora più sostanziosa e avvincente! :punkif5:

Sinclair
19-05-16, 13:52
non occorre essere dei coltivatori per stare qui Ma 'nfatti! Peace all, coltivatori e non. :)

Yomi
20-05-16, 12:16
Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...

Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.

Ciao Belli ;)

midril , anche io non coltivo più (ganja, perché altro si, a breve aggiornerò il topic in giardinaggio), per ragioni spero peggiori della tua, ma ho deciso di non mollare.

Come dice Biri, non serve coltivare per fare parte di questa community :wub: .

Spero tu possa andare in fiera, a conoscere un po' , di questi meravigliosi ragazzi.
Io come ho scritto in un altro topic, con grande rammarico, non ci sarò... ( a meno che qualcuno non mi chiami e mi accompagni all'ultimo..:whistling:)

Infine Midril, Pace e Lunga Vita , qualsiasi strada, tu scelga di percorrere.

:polliceu:

midril
29-05-16, 19:56
Bella li ragazzi! Grazie per gli interventi.

Non dico che non interverrò piu ma solo che, mi conosco , saranno mooolto minori...Ma esisto ancora :biggrin2:
Yomi Le mie rgioni sono esclusivamente "politiche"... :) E qui la democrazia non aiuta perche se si è in due non può esistere... Io voglio , l'altra persona no...compromesso... LOL...Questo è quanto :)

Ancora grazie ragazzi :hippy::wub:

asa82
29-05-16, 23:37
Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!

Martani
30-05-16, 11:28
eh midril, siamo nella stessa barca, ma non mollare!! se ti vuole bene accetterà!:icon_rambo:

Otsi
30-05-16, 11:38
Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!

E i single...:roflmao:

Gam
30-05-16, 11:49
E i single...:roflmao:

Oppure ti metti una vampira nel letto