Visualizza Versione Completa : Gente che va, gente che viene..
Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...
Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.
Ciao Belli ;)
biricchino
18-05-16, 23:57
Questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci
Ricordati che non occorre essere dei coltivatori per stare qui in nostra compagnia basta solo averne voglia :polliceu:
Il padre di Andy in Weeds, grande appassionato di poker, quando morì fece scrivere sulla lapide :" non sono morto...sono solo rimasto senza fiches!" :icon_twisted2: quindi mio caro Midril, ci si vede per una mano ancora più sostanziosa e avvincente! :punkif5:
non occorre essere dei coltivatori per stare qui Ma 'nfatti! Peace all, coltivatori e non. :)
Come mi disse qualcuno qui, quando me la prendevo per chi "spariva" o se ne andava, a mio malincuore, vedi stoogots per esempio (e altri!)...Qui si viene e si va e poi si ritorna ecc ..non prendertela... Ora capisco...
Io niente di chè...Non coltivando faccio piu fatica a passare di qui. Questo non vuol dire che non abbia sempre presente cosa è stata questa comunità per me e quanto vi devo per quello che ho imparato e il sostegno che ho avuto. Spero di ripristinare un cultivo, prima o poi, e tornare a chiedere consigli e supporto a tutti.
Ciao Belli ;)
midril , anche io non coltivo più (ganja, perché altro si, a breve aggiornerò il topic in giardinaggio), per ragioni spero peggiori della tua, ma ho deciso di non mollare.
Come dice Biri, non serve coltivare per fare parte di questa community :wub: .
Spero tu possa andare in fiera, a conoscere un po' , di questi meravigliosi ragazzi.
Io come ho scritto in un altro topic, con grande rammarico, non ci sarò... ( a meno che qualcuno non mi chiami e mi accompagni all'ultimo..:whistling:)
Infine Midril, Pace e Lunga Vita , qualsiasi strada, tu scelga di percorrere.
:polliceu:
Bella li ragazzi! Grazie per gli interventi.
Non dico che non interverrò piu ma solo che, mi conosco , saranno mooolto minori...Ma esisto ancora :biggrin2:
Yomi Le mie rgioni sono esclusivamente "politiche"... :) E qui la democrazia non aiuta perche se si è in due non può esistere... Io voglio , l'altra persona no...compromesso... LOL...Questo è quanto :)
Ancora grazie ragazzi :hippy::wub:
Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!
eh midril, siamo nella stessa barca, ma non mollare!! se ti vuole bene accetterà!:icon_rambo:
Se andiamo avanti cosi non coltiverà piu nessuno a parte qualche bravo breder!!
E i single...:roflmao:
E i single...:roflmao:
Oppure ti metti una vampira nel letto