PDA

Visualizza Versione Completa : Göttingen anche qui!



Caramel
26-05-16, 20:34
Qualche giorno fa, su Dolce Vita on line, si parlava dell'iniziativa di un gruppo di attivisti pro-marijuana nella cittadina tedesca di Göttingen.

Qui l'articolo: http://www.dolcevitaonline.it/cittadina-tedesca-invasa-da-piantine-di-marijuana/

Credo che, come il sottoscritto, chiunque di noi ci abbia pensato almeno una volta nella vita.
Però, tra il dire e il fare, si sa, finisce sempre che non si combina un tubo. Vuoi per mancata collaborazione oppure per mancanza di informazioni (su dove reperire grosse quantità di semi, per esempio)...

L'idea è di aprire questo 3D per organizzare e progettare nei particolari il necessario per replicare, magari per la prossima primavera, questa iniziativa in massa.

Inizio subito io e faccio già una domanda: dove posso acquistare un sacco di semi di canapa? Ricordo che quando ero piccolo, mio nonno li comperava per i suoi canarini, ma diceva che erano tostati (altrimenti cresceva una piantina nello stomaco dell'uccellino, quel sagoma di mio nonno...). Quelli in commercio sono davvero tostati?

Yomi
26-05-16, 20:45
Caramel, se l'iniziativa, fosse ben orchestrata, con l'aiuto di tutte le realtà antipro, e magari le seed bank, i grow shop, e i vari canapai tra Italia e Spagna, penso che i semi non siano un problema!!!

Vediamo pian piano, cosa ne esce! :polliceu:

Caramel
26-05-16, 21:19
Nel mio piccolo, vivendo fuori città, non avrei difficoltà a trovare dove spargere ogni giorno. Il problema sono i semi. A mio parere le seeds bank possono sicuramente essere utili, ma andrebbero benissimo anche semi wild, maschi, femmine, il Canef, come lo chiamano da noi:biggrin2: una volta seminate si dovranno arrangiare e riprodurre.
Il rovescio della medaglia sarà dovuto al fatto che nell'aria tornerebbe ad essere presente il polline, il che darebbe non poco fastidio a chi coltiva outdoor...