Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao, sono La Foglia

La Foglia
05-06-16, 14:06
Sono La Foglia di Cannabis, di Canapa, di Marijuana, di Ganja, di Erba… quella foglia lì insomma, avete capito.

Ci sono tante persone che mi odiano, spesso perchè non mi conoscono bene e hanno paura, altre volte perchè per i loro interessi costituisco realmente un pericolo.

Ma allo stesso tempo, ci sono tante, tantissime persone che mi amano, perchè con me che si curano, alleviano i loro dolori, migliorano le loro giornate. Con me si nutrono (corpo e mente) oppure costruiscono di tutto (senza inquinare), e grazie a me trovano ispirazione, serenità, empatia e pace.

Io non ho mai fatto del male a nessuno, ma avendo grandi potenzialità, devo essere utilizzata con consapevolezza e moderazione.

Sono figlia di Madre Natura e convivo con gli esseri umani da sempre, anche se a volte loro mi hanno fatto la guerra (e in alcuni posti purtroppo me la fanno ancora).

Da oggi sono qui per raccontarvi qualcosa di me... CONTINUA (http://www.lafogliamagazine.it)

http://www.lafogliamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/La-Foglia-rivista-300x199.jpg

p.s. ho chiesto a Ecko l'autorizzazione a postare questa presentazione con link prima di procedere :polliceu:

mozart
05-06-16, 15:54
ciao foglia, anche se a me piacciono più i fiori ti seguirò almeno per un po' per vedere dove mi porterai.
Intanto benvenuta. :)

asa82
05-06-16, 17:06
Ciao foglia benvenuta...

ungiuan
05-06-16, 17:52
asaaaaaaa!!! ma la ficona bionda tatuata coi dread?? :wub: credo di essermi innamorato

G.P.L._delete
05-06-16, 18:20
Cara foglia è un vero piacere averti qui,
I nostri avi ti hanno coltivata ed apprezzata per secoli, ora tocca a noi custodirti e tramandarti... come tutte le cose che si amano:polliced:

G.P.L._delete
05-06-16, 18:24
Ovviamente ho sbagliato faccina:wallbash: pollice su:polliceu:

ecko
06-06-16, 14:57
p.s. ho chiesto a Ecko l'autorizzazione a postare questa presentazione con link prima di procedere :polliceu:

Confermo. Benvenuta Foglia.

cozzaro
06-06-16, 18:46
Interessante vedere come ci sia un altro progetto appena nato con (praticamente) lo stesso nome.
Voto originalità: 0 ZERO
Voto per la capacità cooperativa:0 ZERO
Poi per me più iniziative ci sono meglio è, mi fa strano perché di solito quando si vuol creare qualcosa di nuovo si cerca anche originalità per differenziarsi.
Questo paese non avrà nessuna possibilità di vedere la ganja legale grazie al popolo antiproibizionista, quando sarà ora, sarà merito del business, con tutte le controindicazioni del caso.
PS frega'n'cazzo chi arriva prima o dopo o che sia lecito o meno farlo.

Baldo594
06-06-16, 22:52
Benvenuta :) e buon progetto

La Foglia
07-06-16, 13:00
cozzaro noi siamo al centoxcento d'accordo con te e pensiamo anche che il problema in Italia e in questo campo sia l'ingordigia! Persone che aprono un negozio poi due poi tre poi fanno una fiera poi aprono una rivista poi chissà che cosa. E figurati che proprio oggi abbiamo dovuto inviare una diffida chiedendo di smetterla di diffamarci perche' dall'inizio di questo progetto ci accusano di ogni cosa......dimenticandosi quali sono i veri nemici in questa battaglia.

Ma parliamo di cose positive. Oggi abbiamo pubblicato il nostro primo articolo (http://www.lafogliamagazine.it/2016/06/08/la-foglia-di-cannabis-differenze-e-varieta/) e da oggi ne pubblicheremo uno al giorno.
Sono articoli leggeri e semplici, specie quelli iniziali quindi sicuramente tutte cose che gli utenti di questo forum gia' conosceranno bene. Ma col tempo scenderemo più in profondità.

E sicuramente vorremmo dedicare un articolo anche a questa community!