PDA

Visualizza Versione Completa : World of Warcraft movie



ungiuan
09-06-16, 23:26
Spettacolare ragazzi! Si chiama solo "Warcraft" il film, visto ieri su cineblog01, é tratto dalla saga del gioco World of Warcraft, consigliatissimi per appassionati, ma anche se ti piacciono i fantasy o semplicemente se ti é piaciuto "il signore degli anelli".:punkif5:

tiffenau
10-06-16, 14:30
Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto

Gam
10-06-16, 14:34
Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto
tiffenau ci avrei scommesso che eri un intrippato di WoW

tiffenau
10-06-16, 15:39
Mo sto in fotta di Black Desert Online (ot)

ungiuan
10-06-16, 23:23
Visto ieri notte... Un film abbozzato, sulla linea dei film del cazzo fantasy usciti fin'ora... E sara' una trilogia... Bo non mi ha convinto
he ho sentito pure io, ma comunque dai, un film da guardare così a cazzo e canna accesa, diciamo che rimani deluso se conosci il gioco e li paragoni, tutto sommato ho visto di peggio un esempio di fantascienza/fantasy: alien vs predator con Bova....hahahaha con la tipa che si innamora del predator :icon_lol: