PDA

Visualizza Versione Completa : Olio di THC legale?



weed3x
12-06-16, 14:18
questo corner sarà un vero faro nella nebbia per chi come me brancola tra notizie di dubbie e disinformazione varia. GRAZIE veramente!

Direi che è il mio primo forum, di conseguenza non so come postare un messaggio, anche in questo caso brancolo nel buio... ma la mia vera domanda è:
''L'olio di THC è legalmente acquistabile?Se si, dove?''
La ringrazio per l'attenzione in anticipo.

Baldo594
18-06-16, 17:24
Direi che è il mio primo forum, di conseguenza non so come postare un messaggio, anche in questo caso brancolo nel buio... ma la mia vera domanda è:
''L'olio di THC è legalmente acquistabile?Se si, dove?''
La ringrazio per l'attenzione in anticipo.

l'olio di thc è illegale in quanto psicoattivo.. in commercio si possono trovare oli di cbd

biricchino
19-06-16, 15:38
Direi che il primo post avresti dovuto scriverlo in presentazioni :polliceu: sei ancora in tempo per farlo
Tutto ciò che contiene thc in Italia è illegale pertanto non vendibile mentre il cbd che non è psicoattivo è di libera vendita

Avv. Zaina
20-06-16, 15:18
biricchino la Tua affermazione deve essere parzialmente corretta.
La presenza di THC in prodotti alimentari, galenici o veri e propri farmaci può sussistere a specifiche condizioni.
Soprattutto nell'olio è sufficiente che il THC non superi lo 0,2% e la sua presenza è ammessa.
D'accordo sulla liceità del CBD, anche la sua commercializzazione trova notevoli ostacoli per vuoti normativi attuali.