PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra + bella serata



ecko_notteinfinita
18-11-04, 17:40
Qual'� stata? Dov'eravate? e chi suonava?

La mia nel settembre 2003 al Fabric di Londra.. l'apoteosi! Non ho mai saputo chi ha suonato quella notte.. ma � stata una cosa eccezzionale.

In Italia, nell'inverno 2002, al TNT.. ricordo Tatanka, Antolini..

Maark
18-11-04, 17:54
HALLOWEEN di quest'anno e la grande sfida vibot plastick zicky kighine.. delirio...

TheHitman
18-11-04, 19:07
E' Stata la mia prima volta all'happyland di campi Bisenzio (FI) dove si era spostato per una notte il jaiss, pensate che avevo solo 12 anni!!!
c'erano: LIVIO TRACKS, FABIO MC, MARIO PIU', RICKY LE ROY, GABRY FASANO, FRANCHINO & ROBERTO FRANCESCONI

mi ha letteralmente Traumatizzato! non ero mai stato in discoteca una notte intera ed era da pochissimo che andavo la domenica! Non mi sono mai divertito tanto, visto che poi questi generi musicali hanno condizionato (e continuano tutt'oggi) la vita.

Vorrei ricordare anche le due ultime notti passate al jaiss di empoli.
il 15 maggio 2004 c'era Mario Pi� 4hrs set intro By Fabio Mc, Voice Zicky;
l'altra sabato 22 maggio 2004, la grandissima chiusura dopo 12 anni! un macello mai visto! in un club che poteva ospitare massimo 2000 persone quella notte ce ne saranno andate almeno 4000! Dj's: Athos, Joy Kiticonti, Ricky Le Roy, Riccardo Ferri Live, Gabry Fasano Mc Franchino & Roberto Francesconi

Ciao a tutti!

pega
19-11-04, 19:47
La serata piu bella per me in assoluto quella dell' 8 maggio al jaiss per i 10 anni di gabry fasano serata bellissima.... poi quando ha messo "O fortuna" delirio in pista..... la gente che era sui divanetti si � messa a ballare... nessuno sentiva la stanchezza.. trooopppppppo bella!!! :o

imported_crasty
20-11-04, 12:55
uN rAvE iN sLoVeNiA -- 3 aNnI fA -- 2700 aNiMe iN rIvA a Un LaGo -- qUeLla nOtTe VoLaVaMo -- SpEtTaCoLo!

RhumEpera
20-11-04, 15:21
...22 maggio 2004....Ultima notte....Ultimo sogno...Ultima danza...La riapertura e la chiusura del Parhasar!!!! Quella sera � stata uno spettacolo!!!! Me la sono sognata ancora tutta la mattina dopo...

...Vorrei anche segnalare altre 3 serate per me spettacolari: una al Pacha-r� vicino ad Asti, un locale piccolissimo...ma la sera del 25 settembre organizzava lo staff Dupl�...Roland Brant, Mr Hyde, Mad Bob...ed � stata bellissima per la musica e soprattutto perch� ho conosciuto alcuni degli amici a cui ora voglio pi� bene...
Poi, l'inaugurazione Shock di quest'anno (da spavento!) e Mauro Picotto sabato scorso al Centralino...da viaggio...

_Raffy_
27-12-04, 21:13
sicuramente...TIME WARP 2004...in ordine d orario...RUSH,MONIKA KRUSE,PICOTTO,LIEBING,BEYER,SPEEDY J,BAILEY ecc....... 8O :wink:
e poi 13 dicembre 2003-PICOTTO ZICKY MARIOPIU'@MATRIX...

mother_fuckers
10-01-05, 16:27
PENSO NEL 2003 LA 1* DEDICATED NIGHT DI MARIO+ (purtroppo quella � stata una delle ultime serate belle del matrix 2*me...ma vab�) QUELLA NOTTE � VOLATA!LA MUSICA ERA ....WOW!!

Maark
10-01-05, 16:32
mf.. sabato la musica cn randy e mario.. era pregio... meglio secondo me della dedicated.... :wink: :wink: :wink: :wink: