Visualizza Versione Completa : Le audizioni, Giampaolo Grassi e la voglia di controllare la canapa vietando l’autopr
Dolce Vita magazine
22-06-16, 13:42
Un fantasma si aggira per le audizioni sulla cannabis alla Camera.*Ciclicamente si affaccia tra le parole degli esperti, soprattutto tra operatori socio-sanitari e funzionari pubblici, evidentemente inclini per forma mentis[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/le-audizioni-giampaolo-grassi-e-la-voglia-di-controllare-la-canapa-con-il-monopolio/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/le-audizioni-giampaolo-grassi-e-la-voglia-di-controllare-la-canapa-con-il-monopolio/)
come dire " basta con la pasta fatta in casa, pensate a quanti fabbricanti di fuochi d'artificio saltano in aria nel mondo ogni anno":eek:
Grande delusione da parte del signor Grassi.
biricchino
22-06-16, 17:49
È la solita prevedibile e effimera mossa politica per far cassetto e controllare il popolo
Con l'autoproduzione ognuno di noi può scegliere cosa e come coltivare e i più abili a produrre quantità sufficienti per un intero anno con le sole 5 piante pagando la ipotetica tassa di"possesso"
Comprare dallo stato significa che i governanti di turno decidono cosa dobbiamo assumere e tutto per il solito giro di monopoli che finirà in mano alle onnipresenti multinazionali che non si faranno scrupoli a trattare le piante con agenti chimici tossici solo per aumentare i loro profitti
Ma io tutto questo lo avevo già previsto e ne avevo già parlato
Siamo in Italia di cosa dobbiamo meravigliarci?
Un singolo, abbiamo imparato da questa democrazia, non conta una sega. Il signor Grassi non è altro che un singolo
Come tutto il resto in Italia, ci sarà (se ci sarà) il monopolio e divieto di auto produzione.
Così facendo dovremmo stare ai loro "giochi" e prezzi.:wallbash:
Per cui mi chiedo; con questi presupposti cambierà qualcosa dallo stato attuale? non credo.... ci sarà sempre il mercato nero a prezzi più bassi dello stato, sicuramente più alti degli attuali (forse l'unica cosa che cambierà), e continuerà ad esserci l'auto produzione.
Oppure anche la vendita di semi diventerà magicamente illegale? :sm_clapper::sm_clapper:
Siamo in Italia di cosa dobbiamo meravigliarci?
Purtroppo non mi meraviglia più niente.
biricchino
23-06-16, 21:51
la vendita dei semi secondo me è solo una goccia nel mare come spiegavo in un altro 3d
ormai con internet è possibile comprare qualsiasi cosa ci pare quindi anche acquistare i semi all'estero e farseli spedire
oltretutto la spagna non è poi così lontana e portarsi a casa una piccola scorta di fagioli non è difficile
il problema sarà proprio il divieto e ancora di più la caccia alle streghe che faranno a chi si autoproduce un po' di medicina verde
vedrete che magicamente cominceranno i controlli a raffica sulle bollette sospette o con consumi anomali come prima mossa
ma questo è un altro discorso