PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta info per l' Avvocato ...



Bonzo67
24-06-16, 08:57
Gentile Avvocato
Sono nuovo del forum, e mi scuso se la domanda che le sto per fare sia in qualche modo già stata fatta...
In questo caso posso ricevere link alle domande simili? Grazie
Per motivi di lavoro presso ditta prodotti chimici, guido saltuariamente il muletto.
Cosi per questioni di sicurezza sul lavoro (!!????), con preavviso di un giorno, possiamo essere sottoposti al controllo delle urine per sostanze stupefacenti...
La mia non è un'assunzione giornaliera, ma cmq di una max due volte settimana, con periodi di stop che possono arrivare anche ad un mese...
Ora mi chiedo: nel caso al controllo risultassi positivo quali sarebbero le conseguenze lavorative ed esterne alla fabbrica?
Mi girerebbero alquanto i maroni passare al sert per str.....e simili senza contare altre menate (da quanto ho sentito) .
Avvocato La ringrazio di cuore per il tempo che vorrà dedicare al mio quesito, e ringrazio anche coloro vorranno dare il loro contributo.
Un caro saluto a tutti
A presto

Ps. Ma le sembra normale che nel 2016 si debba vivere ancora nel terrore perché ci si rilassa e ci si diverte tranquillamente ed in pace !!!! Vabbe...

Caramel
24-06-16, 10:10
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30742

Ciao, qui la mia esperienza...

asa82
25-06-16, 00:10
Benvenuto Bonzo:yes: