Accedi

Visualizza Versione Completa : Fermati, derisi dalla polizia, e accusati di spaccio per possesso di cannabis terapeu

Dolce Vita magazine
24-06-16, 10:42
Due attivisti dell’associazione Canapa info point sono stati fermati e a lungo trattenuti dalla polizia nella giornata di lunedì, proprio dopo aver partecipato alle audizioni per discutere del progetto di[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/fermati-derisi-dalla-polizia-e-accusati-di-spaccio-per-possesso-di-cannabis-terapeutica/)

Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/fermati-derisi-dalla-polizia-e-accusati-di-spaccio-per-possesso-di-cannabis-terapeutica/)

Caramel
24-06-16, 11:06
:icon_scratch:

Yomi
24-06-16, 13:17
Avv. Zaina , se dovessi uccidere qualche poliziotto, carabiniere, FDO in generale, per poi procedere con i politici, lei mi difenderebbe??

PERCHE' A QUESTO PUNTO SEMBRA CHE VOGLIANO SOLO CHE NOI DIVENTIAMO CATTIVI!!

INCAZZATI E STANCHI, LO SIAMO GIA':wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallb ash:

G.P.L._delete
24-06-16, 17:34
in italia, puoi fare quel C@ZZO che vuoi, che tanto tutto finisce in prescrizione.
ma non fumarti le CANNE!!!!!!
rischi non solo un processo per direttissima ma poco ci manca che chiamano il plotone di esecuzione!!!
...riprendiamoci il mondo prima che sia troppo tardi.
:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:

biricchino
24-06-16, 17:49
Yomi con la violenza non si ottiene nulla
E come sempre gli agnelli sacrificali siamo noi e i nostri cari

Yomi
24-06-16, 21:21
Certo Biri, hai ragione, solo davvero mi è salito il "cristu" come si dice dalle mie parti...

Anche Apa è arrabbiato nero, l'ho sentito abbiamo parlato anche di Grassi, ....grrrrrrr!!!!!!!:icon_rambo:

kaediodr
24-06-16, 21:32
Tutto questo è vergognoso! Poveri ragazzi!
Mi è salito il nazismo a leggere l'articolo!
M**rde

asa82
25-06-16, 00:15
Meglio che non mi esprimo......:wallbash:

biricchino
25-06-16, 16:54
Il discorso non riguarda il singolo agente che in quel momento sta semplicemente eseguendo degli ordini e sta compiendo il suo lavoro
Chiaro che subentrano i le opinioni personali nel metro di giudizio di chista effettuando il controllo
La cosa squallida è la totale mancanza di informazione da parte di chi gestisce i controlli sul territorio
Se gli agenti avessero ricevuto le giuste informazioni riguardo a questa medicina che nel caso specifico era detenuta legalmente al massimo avrebbero potuto richiedere un accertamento delle condizioni psicofisiche di chi era alla guida del mezzo (la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti non è ammessa anche se sotto prescrizione medica)
Non voglio difendere gli agenti ma non possiamo nemmeno incolpare di tutto
Logicamente mia personale opinione non condivisibile da tutti

Avv. Zaina
02-07-16, 16:49
Caro Yomi la tentazione di uccidere qualcuno penso sia comune a tante persone.
Superato il momento di ira, però, si comprende l'inutilità di un simile quanto eclatante gesto, che addurrebbe solo lutti sia alle vittime, che al presunto carnefice (visto che Lei non è un criminale assetato di sangue).
Comunque io La difenderei sempre...difenderei la persona non il reato.

Sinclair
03-07-16, 14:43
Quoto biricchino. Quelli fanno in loro lavoro e si presuppone in bona fides. Il problema è che nessuno li ha avvisati, che nessuno, forse, ha diramato (di dice così?) una bella circolare che spieghi come stanno le cose. Certo, se poi sanno e non si comportano di conseguenza allora la faccenda cambia parecchio. Ma putroppo la sostanza non cambia. Peace all, bros.

moran
04-07-16, 08:06
Un ignorante è quasi sempre in buona fede o pensa di esserlo...una volta capito cosa significa.
Tutti sappiamo di essere in qualche misura ignoranti senza bisogno di sentirci offesi per questo e che prima o poi questa condizione genererà qualche danno collaterale derivante da qualche nostra azione, possiamo solo migliorare noi stessi se vogliamo sperare che anche intorno a noi migliori qualcosa.

...Quindi cominciamo a sparare a questi trogloditi ignoranti dall'animo cattivo, certi dela nostra buna fede. :roflmao:

asa82
04-07-16, 08:46
l Sembrerebbe che le FDO sono state mandate apposta da qualche stronzo della commissione che ha visto che i due ragazzi avevano con sè i fiori medici.I nostri cari attivisti, sono stati derisi, spogliati e accusati ingiustamente, Da quanto si è letto non sono stati trattati bene , in fondo che avevano fatto di male per meritarsi questi maltrattamenti psicologici e fisici ?
Mi dispiace Sinclair e biricchino ma non possono essere giustificati per come si sono comportati, dov è l umanità e la compassione almeno per le persone che stanno male..Non mi sono mai stati simpatici quegli omini vestiti di blù o di nero , li considerò solo dei criminali con la divisa..Ho la stessa rabbia che porta dentro Yomi , Naturalmente sappiamo che la violenza serve ben poco specialmemnte nel nostro caso.

Sinclair
04-07-16, 15:04
Si può essere d'accordo con asa82. E anche a me, il sospetto, solo il sospetto, il pensiero, il dubbio, l'opinione che nel caso specifico qualcuno ha fatto una delazione... ci potrebbe stare, ma è solo un parere. Ed ecco perché ho specificato che, putroppo, la sostanza non cambia e il titolo di questo 3d, secondo me, è giusto comunque. Peace all, bros.

biricchino
04-07-16, 17:59
Purtroppo nessuno di noi era presente quindi è impossibile giudicare
Come ben sappiamo noi italioti cerchiamo di tirare sempre acqua al nostro mulino
Ora se il comportamento degli agenti fosse veramente stato così sarebbero da denunciare a piede libero per maltrattamenti
Per esperienza purtroppo credo che la verità sia sempre nel mezzo
Per concludere non giudico mai le persone per il lavoro che svolgono

G.P.L._delete
04-07-16, 19:25
..... di noi non c'era nessuno ma vedo che le FDO continuano a fare i grandi con i piccoli e i piccoli con i grandi.
questo non è fare il proprio dovere e solo prepotenza e istigazione.
se vuoi fare il tuo dovere raccogli le prove e poi mandi tutto ad un giudice che è l'unico preposto a giudicare.
per 2 grammi di merda a 20 anni sono stato sbattuto in cella per 3 giorni in attesa di parlare con gip e gup....
volete sapere come è andata a finire?
il gip ha guardato il gup e si sono chiesti ad alta voce cosa ci facessi lì e chi mi aveva arrestato.
a mia risposta esclamarono: ma questi non avevano un cazzo da fare quella sera?
sono passati piu di 20 anni ma vedo che il loro accanimento non è cambiato... anzi!
odio la violenza fine a se stessa ma con stà cazzata nel ultimo secolo ci sono stati tolti molti dei nostri diritti, lottare per essi e per la propria libertà non vuol dire fare la guerra e i nostri nonni lo sanno bene.
con tutto il rispetto G.P.L.