PDA

Visualizza Versione Completa : 75 e 187



Jp000
24-06-16, 13:48
Salve signor avvocato,nella giornata di ieri venite fermato e trovato in possesso di una canna appena spenta e 15 gr di fumo per uso personale, alla richiesta delle analisi

biricchino
24-06-16, 17:55
Innanzitutto per educazione prima ci si presenta nell'apposita sezione
Considerando che poi dovrai sicuramente rivolgerti ad un legale avrai tutte le risposte direttamente da lui
Purtroppo per te le conseguenze non saranno lievi in quanto il rifiuto delle analisi viene considerato come ammissione di colpevolezza
Ricordo a tutti che fumare alla guida o poco prima può comportare conseguenze gravissime

Jp000
24-06-16, 21:42
Innanzitutto per educazione prima ci si presenta nell'apposita sezione
Considerando che poi dovrai sicuramente rivolgerti ad un legale avrai tutte le risposte direttamente da lui
Purtroppo per te le conseguenze non saranno lievi in quanto il rifiuto delle analisi viene considerato come ammissione di colpevolezza
Ricordo a tutti che fumare alla guida o poco prima può comportare conseguenze gravissime

Scusami per la mia maleducazione,ma ero annebbiato da quanto appena successo,e nn sapendo a chi rivolgermi nell'immediato per tranquillizzarmi ho tralasciato il mess di presentazione che adesso farò

asa82
01-07-16, 17:52
Innanzitutto per educazione prima ci si presenta nell'apposita sezione
Considerando che poi dovrai sicuramente rivolgerti ad un legale avrai tutte le risposte direttamente da lui
Purtroppo per te le conseguenze non saranno lievi in quanto il rifiuto delle analisi viene considerato come ammissione di colpevolezza
Ricordo a tutti che fumare alla guida o poco prima può comportare conseguenze gravissime

anche 10 giorni prima!!

Avv. Zaina
02-07-16, 16:58
Mi contatti pure al 3339030931 e mi esponga i termini del problema