PDA

Visualizza Versione Completa : Sono P.R.!!!



TheHitman
01-12-04, 17:27
Carissimi ragazzi,

Incredibile ma vero, finalmente dopo poco pi� di un mese di "Tirocinio", sono riuscito ad entrare in uno staff di p.r., sotto il nome di TNT
:D :D :D

Per il momento opero nella zona Fiorentina, se avete bisogno di qualche info potete anche rispondere con un messaggio privato, tanto io la "Posta" di questo sito internet la guardo tutti i giorni!!!
potete chiedermi info e liste anche per l'Electronic Music Festival alla fortezza da basso a Firenze!!!

Dj's: Mario Pi�, Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Joy Kiticonti, Sandro Vibot, Paolo K1gh1n3;
Mc's: Roberto Francesoni, Franchino e Luca Pechino....

Ebbene s�: Per la prima volta tutti insieme...... 8O

Ah potete chiedere info anche sull'alias, il nuovo sabato sera a firenze (Alter Ego Del Vecchio Jaiss :cry: )

Maark
01-12-04, 18:59
sei diventato pr della fortezza e dell'alias ??? :arrow: :arrow: :wink: :wink: :wink:

pega
01-12-04, 20:28
goood!! :wink:

TheHitman
02-12-04, 16:16
Ceto! Posso mettere in lista chiunque, anzi pi�persone ci sono meglio �!
Alias o Fortezza che sia, no importa, tanto pi� o meno io posso fare il p.r. in ogni discoteca dove mettono musica elettronica e ci sono special guest :D

Anche in porvincia: Domenica Pomeriggio 5 dicembre ci sar� al Tin Club di Borgo San Lorenzo Ricky Le Roy che festegger� il suo compleanno :D