PDA

Visualizza Versione Completa : Raga dalla provincia di Venezia...



Trib� Kamasutra
01-12-04, 20:24
Raga ho sentito k ci sono ragazze da Venezia?io vengo da Mirano....pi� o meno siamo l�...se volete al prox play boy 18.12.04 si pu� fare una rimpatriata............cos� ci conosciamo meglio...............Magari viene su ank quel /messaggio cancellato causa analfabetismo di giovanni :lol: :lol: :lol: :lol: / ... :D :) :D

Maark
01-12-04, 20:26
se c'� la figa vengo sicuro!!! :lol: :lol: :lol:

cmq il 27 dicembre se il tnt organizza qualcosa vengo.. xk� � il mio comple.. e si degenera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Trib� Kamasutra
03-12-04, 20:49
[quote="DeSTeR"]se c'� la figa vengo sicuro!!! :lol: :lol: :lol:

qua nn ci caga nessuno........va beh pazzienza...... 8) 8)

Maark
04-12-04, 13:34
� chiaro.... ci 6 te .. chi vuoi che t deve cagare..!!! :lol: :lol: :lol:

Trib� Kamasutra
04-12-04, 14:47
� chiaro.... ci 6 te .. chi vuoi che t deve cagare..!!! :lol: :lol: :lol:

E' chiaro......nessuno conosce la mia bellezza...ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.... :oops: :oops: :oops:

ecko_notteinfinita
04-12-04, 15:26
Ehi gente, moderate il linguaggio. Il fatto che vi conoscete e avete confidenza, non toglie che siete in un forum pubblico. :wink:

Maark
04-12-04, 17:57
dai ok.. mo modifico i mex.. :wink:

Trib� Kamasutra
06-12-04, 12:41
Il solito....Dester sempre k ti prendi parole.... :wink: ...sorry....

Maark
06-12-04, 19:39
sei proprio un babbo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Trib� Kamasutra
22-02-05, 13:40
azz....raga non ci credo k in sto forum nn ci sia nessuno dalla provincia di Venezia.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Maark
22-02-05, 14:15
ma esiste la provincia di mirano??? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Mora
26-02-05, 13:52
Ci sono io gente.....!! Nn sn mai stata al Playboy..sarebbe quello a Noale?! Adoro il TN x� purtroppo riesco ad andare solo quando qualcuno mi ci porta in makkina...xk� � troppo lontano!! C'ero ad Halloween e poi qualke domenica pomeriggio quando c'era Tatanka...!

Trib� Kamasutra
07-03-05, 12:37
ma esiste la provincia di mirano??? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O


QUanto gonfio 6?????????????hai mai visto scritto Mirano?????

uauhauhauhauauhauha :lol: :lol: :lol: uahuhauhauhauhauha


Gonfio......avevo sbagliato a scrivere.....hah ha ha ha ha hah a ah a!!!!!!

Trib� Kamasutra
07-03-05, 12:37
Ci sono io gente.....!! Nn sn mai stata al Playboy..sarebbe quello a Noale?! Adoro il TN x� purtroppo riesco ad andare solo quando qualcuno mi ci porta in makkina...xk� � troppo lontano!! C'ero ad Halloween e poi qualke domenica pomeriggio quando c'era Tatanka...!



Ciao mora....da dove 6???????di preciso???????