Accedi

Visualizza Versione Completa : Incidente in puglia.Siamo arrivati al punto di aver paura di prendere il treno?

duty
13-07-16, 00:37
Mi sembra di rivevere il terremoto dell Aquila.
Perchè noi cittadini accettiamo di farci trattare così dal Nostro Stato?che vergogna

marek
13-07-16, 13:45
pechè l'importante è che abbiamo l'aifon per farci i selfi

Yomi
13-07-16, 15:12
La situazione del trasporto su rotaia, leggendo qua e là, anche giornali esteri, è difficile in molti paesi cosiddetti "civilizzati all'occidentale": Usa, Germania, Francia, Spagna etc... Certo è, che la buona amministrazione farebbe la differenza.

Credo però, che fino a quando non troveremo il modo di restare umani, e quindi mettere avanti la vita di un individuo solamente, rispetto al dovere per forza muovere la macchina della crescita insensata, del profitto, le tragedie come queste aumenteranno.

:punkif5:

G.P.L._delete
13-07-16, 16:39
Il mio più sentito cordoglio per chi dovrà piangere la scomparsa di
un caro in una tragedia così cruenta.

duty
14-07-16, 17:53
la cosa più assurda che i fondi europei erano stati stanziati ma "bloccati dalla regionw".

ungiuan
15-07-16, 12:56
leggendo qua e là i giornalisti lo definiscono un errore umano, e anche io, leggendo i fatti (ovviamente in base a quello che scrivono) sono della stessa idea! Metodi obsoleti per la gestione del traffico ferroviario, almeno quanto i nostri parlamentari! Discutendone in modo grottesco, con tutto il rispetto per le vittime e per i familiari, ci deve scappare il morto...ma adesso non disperiamo, vedrete che con un nuovo mafia-appalto e centiliardi di euro sistemiamo tutto, ci pensano loro :polliceu: