PDA

Visualizza Versione Completa : Canada e Bollette!



Randagio
01-01-70, 01:33
Vedo che l\'italia non è sola in quanto a leggi del caxxo!!! [addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

la condizione per l\'imperativo e solo una! farsi i caxxi propri e non basta neanche quello avvolte!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

esatto![addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
è risaputo che la mamma dei co****ni è sempre incinta, e a quanto pare i figlioletti occupano sempre posizioni che permettono l\'abuso di potere, e allora via...si danno tutti al proibizionismo creativo...

robe da mà t...

e comunque anche in America, questo tipo di controlli già lo fanno da tempo. un vecchio utente di Enj, che sta/stava in california, raccontava di aver avuto visite da parte della società elettrica, che pensava avesse una perdita (???) di corrente o qualcosa del genere...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 19-05-2006 09:29 ]

Wizard
01-01-70, 01:33
Su CannabisCulture ho letto quest\' articolo: Compagnie Elettriche (http://www.cannabisculture.com/articles/4743.html)

Per contrastare l\' indoor scendono in campo anche le compagnie elettriche; a Surrey, una città della BritishColumbia, dopo le pressioni delle autorità , è passata una legge che consente di verificare quali utenze stanno consumando troppa elettricità e far scattare i controlli con tanto di vigili del fuoco!
E se il padrone di casa rifiuta l\' ispezione via la luce!

Intanto in Australia stanno pensando di vietare la vendita di impianti idroponici (qui (http://www.cannabisculture.com/articles/4744.html))

che razza di mondo... :-Y :-[

...Mungi la mia mente & fammi panna...

-Pull my daisy - J.Kerouac-

Wizard


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 19-05-2006 14:19 ]

zio_jessie
01-01-70, 01:33
io mi ricordo l\'anno scorso cerano dei tipi che dicevano...(senza fare nomi) \"ha! la situazione mondiale sulla coltivazione inDoor sta migliorando\" poi hanno chiuso m.it poi overg... e adesso tutti in paranoia...

la condizione per l\'imperativo e solo una! farsi i caxxi propri e non basta neanche quello avvolte!

Elune
01-01-70, 01:33
Mi dici come fanno a \"vedere\" i 125W della mia MG? o i 250W della hps?
Il mio PC sempre acceso ha un alimentatore da 600W...
Cmq solo una parola: buffoni.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Elune il 19-05-2006 16:50 ]

duepalle
01-01-70, 01:33
Be\' allora sara necessario installare dei panelli solari e po bon!!!!x quanto riguarda l\'Australia....ci sono altri sistemi x coltivarla x fortuna!Comunque bei s****zi! :-Y