PDA

Visualizza Versione Completa : Vocalist



FabiettoHaRdStyLe
02-12-04, 15:24
MAD BOB -----> il migliore

e x voi?

pega
02-12-04, 17:49
Mad bob & Sandro Replay :wink:

RhumEpera
03-12-04, 00:52
Mad Bob e Gradiska!!!!
Poi El Paris, Replay e il principe Maurice...

donaz
16-12-04, 21:46
SANDRO REPLAY IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!

mother_fuckers
21-12-04, 19:15
no relplay a volte parla troppo!!!
io nn son x i vocalist...ma se dovessi far una classifica....el paris-francesconi-smez bob!!!- anke pechino...l'alieno...

pega
21-12-04, 19:34
Zicky pekino francesconi e franchino!

mother_fuckers
21-12-04, 19:41
i hate zicky

RobyP
21-12-04, 20:32
Per me i vocalist sarebbero da levare, almeno x quanto riguarda l'hardstyle...cmq se devo dare una prefernza direi mad bob, ma anche lui ultimamente mi scassa un po'! :roll:

mother_fuckers
21-12-04, 22:37
Per me i vocalist sarebbero da levare, almeno x quanto riguarda l'hardstyle...cmq se devo dare una prefernza direi mad bob, ma anche lui ultimamente mi scassa un po'! :roll:

si b�ank'io li eliminerei!!!anke x techno...(anke se nn � problema mio!) skkassano...poi qndo ascolti i cd ancor di piu!!
<RobyP...sei di cn??grande lo shock!!!bel posticino...>

RobyP
22-12-04, 14:46
Si, in disco il vocalist ci pu� stare, anche xk� non faccio fatuica a non seguirlo se non mi garba...ma a casa quando ascolto i cd che rottura!!!!
Ciao moterfuckers! S�, sono di Cuneo e sono un fedelissimo sottoshock!!!!!
HARDSTYLE RULEZ!!!!!!

mother_fuckers
22-12-04, 16:29
bella roby!poi quando un vocalist � divent tanto cosi famoso basta...nn si ferma +!!continua a parlare....anche quando le parole nn servono!!!rovinando i pezzacci!!!uffa....cmq tipo Ivan Talko nn � male... (sempre se nn parla troppo...!"faccela salire bruno!!"ahahhaahh)

beato te ke sei di CN io x venir allo shock mi sn fatta + di 500km...ma poi ne � valsa la pena!!!
8O <per non viver nella noia per cancellar la paranoia...shock sotto shock...> 8O

pega
22-12-04, 21:02
bella robba!! 8O
Una volta ci voglio venire pure io!!
quando c� na serata bellina avvertitemi ok? :lol:

RobyP
23-12-04, 00:42
Ok, ti avvertir�!!! anche se x me le serate allo shock son quasi tutte spettacolo!!!

mother-f ma di dove sei?!

mother_fuckers
23-12-04, 17:41
mother-f ma di dove sei?!

trentino.... :!:

Maark
23-12-04, 18:45
plastick in assoluto... poi zicky.... :wink: :wink: :wink: :wink:

mother_fuckers
24-12-04, 00:37
:fuck:

sharpmind
28-12-04, 21:01
1� Zicky, poi a seguire plastick, marcodix, franchino

mother_fuckers
03-01-05, 00:30
DOPO LA FESTA DEL 31 A ZURIGO----SENZA SPIKER...B� MOOOLTO MEGLIO!!!!!!!

Nyky
03-01-05, 01:32
1) Principe Maurice
2) Zicky il giullare

" yama yama..."

Ola.

NykY. :wink:

mother_fuckers
06-01-05, 17:58
B� NON DITEMI KE NN VI SIETE ANKORA STUFATI DEL "YAMA YAMA " DI ZICKY 8O

pega
06-01-05, 19:55
no :wink:

mother_fuckers
07-01-05, 20:56
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O :arrow: :lol:

TheHitman
08-01-05, 16:51
A me Piacciono Roberto Francesconi, Franchino, luka Pekino e Zicy, ma io non gli ho mai sentito dire Yama Yama Ola





YAMA YAMA OLA :?: :?: :?:

mother_fuckers
09-01-05, 15:57
"yama yama ...come dicono in jamaica quando si fumano i cann....."
zicky lo dice sempre !!!
almeno "yama Yama" 50/60 volte in una serata li dice!!!

TheHitman
09-01-05, 20:49
Pesante.....
sono cos� di fuori che non capisco pi� nulla allora :drunk:
Zicky ci ha anche fatto un disco: Si intitola Yama/Bombcat ed � un pezzo con la sua voce originale e senza effetti!!!

mother_fuckers
10-01-05, 16:20
nn � malvagio se nn ci fosse la sua voce!

Matte-N_Joy
30-01-05, 10:20
Non l'ho mai sentito quel disco......
comunque io metterei Francesconi,Replay,Ivan Talko,Franchino (lui lo vedo per� pi� sull'elettronica)......

piot
30-01-05, 12:29
...FRANCESCONI e MAD BOB.....SU TUTTI!!!!!

Matte-N_Joy
30-01-05, 15:00
Mad Bob x me � solo da trance...... non ce lo vedo a fare il vox Hard Style, anche se lavorava allo shock, nella free spirit.....
ho qualche sua serata con tatanka, ginger, ribetti, e sono molto belle, ma lo vedo meglio al fianco di Roland Brant nella consolle pi� alta d'italia, e nel locale pi� nero d'italia..... (parere personale)

RobyP
31-01-05, 01:36
Mad Bob lavora tutt'ora allo Shock, c'� un sabato si e uno no (pi� o meno) ed � uno dei pochi vocalist che sa ancora regalare vera emozione al suo pubblico! A me sull'hardstyle mad bob piace (anche se preferirei la musica senza vocalist)

mother_fuckers
31-01-05, 09:07
Mad Bob lavora tutt'ora allo Shock, c'� un sabato si e uno no (pi� o meno) ed � uno dei pochi vocalist che sa ancora regalare vera emozione al suo pubblico! A me sull'hardstyle mad bob piace (anche se preferirei la musica senza vocalist)

si madbob � bravo proprio!!!! senza spiker pero � il doppio piu bello!!!la senti tutta la musica!e poi quando continuano a parlare li strozzerei!!a volte nn ti fan ascoltare la musica!!i pezzacci vengono rovinati!!!

el paris-madbob-francesconi :arrow: :yess:

Matte-N_Joy
31-01-05, 15:05
x me il vocalist nella techno � una delle cose principali!!! senza vox non penso che riuscirei a ballare solo un secondo di questa musica....
ecco, il vox � inutile nella trance di tiesto, xk� comunque molti brani sono cantati....

mother_fuckers
01-02-05, 12:21
8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!

RobyP
02-02-05, 01:52
8O forse abbiamo due idee diverse sul concetto disco e ballare 8O
vado per la musica mica x le azzate che dice lo spiker!! CHE poi � proprio insignificante x me!
La pensiamo uguale io e te! Poi io in disco sono totalmente preso dalla musica e non sento quasi mai quello che dice il vocalist (x fortuna)...� a casa riascoltando i cd che il vocalistnon puoi fare a meno di sentirlo e mi piglia male...!!!

Matte-N_Joy
02-02-05, 09:18
Pensatela come volete !!!!! senza un buon vox la techno io personalmente non la ballerei........

RobyP
02-02-05, 12:03
B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...

mother_fuckers
02-02-05, 13:41
B�p, ognuno ha i suoi gusti, certo...ma secondo me buoni vocalist al giorno d'oggi non ce ne sono pi�, xk� non si pu� vivere di frasi fatte e ripetute x 10 anni...che palle! E spesso i nuovi vox sono solo brutte copie dei grandi...


si si Roby sn proprio super daccordo!!!! anche in makkina i cd rompono cn i vocalist, guarda caso ogni volta ke ce un pezzaccio escono cn qualche cazz!!!e poialmeno x qnto riguarda l hardstyle, insomma nn servono parole!ok, presentami il dj, e poi stop lasciami BALLAREEEEE!!!!
dovrebb fare se no cme alll estero, al muro appesi gli orari dei djs e stop!
no, veramente , hanno rotto!!! sempre lesolite frasi oppure nuovi personaggi ke copiano un po qui e un po li....skifo!

mother_fuckers
02-02-05, 20:00
http://webmail.katamail.com/cgi-bin/wm/listattachments/100hardstyle2%2ejpg?lang=it_IT&download=1&attPath=AF6Rpb02H57qHVkD9HyB:163538:100hardstyle2% 2ejpg&

te lo ricordi RobyP....all innaugurazione shock a settembre!

RobyP
03-02-05, 00:06
http://webmail.katamail.com/cgi-bin/wm/listattachments/100hardstyle2%2ejpg?lang=it_IT&download=1&attPath=AF6Rpb02H57qHVkD9HyB:163538:100hardstyle2% 2ejpg&

te lo ricordi RobyP....all innaugurazione shock a settembre!
ehm....non riesco a vedere l'immagine... :(

mother_fuckers
03-02-05, 10:55
CLICCA SULLA X DELL IMMAGINIE CL TASTO DESTRO FAI PROPRIETA E COPI L'INDIRIZZO URL DELL'IMMAG. AL POSTO DEL WWW...DOVREBBE VEDERSI!FAMM� SAP�....BYE

RhumEpera
03-02-05, 16:13
....Sono d'accordo sul fatto che spesso i vocalist parlano troppo sparando cazzate. E apprezzerei anche serate senza vocalist, come fanno in alcuni locali.

Per�....



...da qui a dire che i vocalist fanno cagare :lol: ....
.....L'immagine che hai postato non riesco a vederla, ma hai citato l'inaugurazione dello Shock....Te lo ricordi il discorso di Mad Bob col libro?? E' stato uno spettacolo....E i suoi discorsi vecchi?? Gi� quelli dell'Ultimo Impero prima ancora dello Shock e del Dupl�...DA BRIVIDO!!! 8O
Io trovo che Mad sia uno dei pi� grandi vocalist, se non il pi� grande, insieme a Gradiska....
E per citartene altri...
Chisura Parhasar del 22 maggio....locale chiuso da mesi....ultima serata della stagione....dopo il preascolto...arriva il pezzo d'introduzione...ed El Paris che fa la presentazione.....Ho i brividi ancora adesso a scriverlo..... 8O

mother_fuckers
03-02-05, 18:24
si ... nn me lo ricordavo il discorso di mad bob del libro delle barzellette(vero?)poi x� ascoltando il cd lho risentito....� stata una bella serata!!!!

ps. x limmagine prov a fare cme ho scritto io ci riesco a vederla...(� una cazzata cmq ... nn ke vi perdete qlc...)bye

mother_fuckers
03-02-05, 18:29
OPSSS....NN LA RIESCO A VEDERE NEMMENO IO!!!! QLC MI DICE COME FARE A FARVI VEDERE LA FOTO?

SaRyNaAa
03-02-05, 19:08
yama yama yama yamaaaaa AHUAHUAHUAHUA ZICKY :cuore :love :clapclap: SANDRO REPLAYY :!: :!: :!:

RobyP
04-02-05, 03:30
Non me la fa vedere neanche facendo come hai detto tu, mf...
Cmq il discorso di Bob all'apertura � stato molto bello, come il fatto che fosse ospite a sorpresa...una bellissima serata, sembrava che lo shock fosse ritornato indietro nel tempo!

mother_fuckers
04-02-05, 14:41
�---adesso vedo come fare e poi ci riprovo!!!--> QUALCUNO SA COME SI FA????

cmq il cd fa venir i brividi un po tutto!!!anche e soprattutto per il sound!!! :twisted:

RobyP
05-02-05, 06:58
Gi�!!! Io dell'apertura ho 4 ore di live...Tatanka, Marco May e Bruno spettacolo!!!

mother_fuckers
06-02-05, 19:58
nooooo....roby le voglio anchio....... 8O :cry:

RobyP
06-02-05, 21:03
Domani o marted� dovrei avere l'adsl...e poi te li passo!! :wink:

mother_fuckers
06-02-05, 21:22
la m....rda e ke io non ce lho!!!(qui sui "monti "nn � ancora arrivata...)ma magari dal pc di qlc altro...saresti trooooppo gentile!

RobyP
07-02-05, 02:15
Figurati mf! E comunque si pu� fare anche con posta prioritaria...si spende poco ed � veloce!!!

mother_fuckers
07-02-05, 13:56
:banana: