PDA

Visualizza Versione Completa : Per lo Staff

MJM
19-07-16, 20:13
Ciao emme,

vedo che è scaduto di nuovo il ban, che non doveva scadere mai però il sistema reintegra gli account automaticamente.
Ciao Gam,

Avevo già notato anche io questo tipo di problema. Fin'ora appariva il messaggio di errata rimozione del Ban per errore informatico. Procedete pure come avete stabilito.

Visto che non siamo bambini e nessuno vuole cacciare nessuno perché non scrivi due parole per chiarire la vecchia storia? Se non lo vuoi fare nel forum pubblico manda un paio di PM ai mod interessati, mi pare fossero prop e biri, cosicché, con nuovo spirito, possiamo riprendere tutti da dove avevamo lasciato.

Non c'è molto da chiarire sulla vecchia storia Gam. Ho insultato parte dello Staff obbligandolo a procedere al Ban. Ho incentivato alcuni moderatori a sfruttare i loro privilegi verso me volutamente, e ci sono riuscito.

Un mese fa non avrei mai fatto una cosa del genere, lo dico sinceramente, però nessuno si merita la porta in faccia e quindi spero che prevalga la ragione, da tutte le parti.

Ho rimosso 5140 foto su 6082 pubblicate in 2 anni qua dentro. Non ho potuto rimuoverle tutte perchè sono passati un po di anni ormai. ma già mi basta. La mia fetta di ragione, me la sono presa così.

Non ho trovato risposte ne dialoghi strettamente sinceri quanto i tuoi da qualche mese a questa parte e devo farti onore per la tua sincera onestà. Pochi sono ragionevoli come te.

Apprezzo lo sforzo enorme nel volere in qualche modo legare caratteri che fino a ieri ci defecavi sopra. È già un passo avanti.

Ho dato tante di quelle spiegazioni che ora parrebbe superfluo e inutile giustificarmi.

Non ho rimorsi se non la spesa di tempo impiegato qui a cercare di essere come voi e ad aiutare le persone bisognose di informazioni molte volte incomprese o sostenute malamente per via dell'aggressività che ho usato in quasi ogni messaggio.

Ma io sono me stesso e mi pago ogni conseguenza. Non dovete convincere me per togliere il Ban, ma farebbe pro se sareste voi a scegliere le conseguenze del mio ego virtuale.

Io non sono come voi, altrimenti avrei aperto un dialogo tra Staff/Utente/Amministrazione in un'area privata e solo dopo avrei concluso la sentenza. In questi casi, per il bene di tutti, è meglio fare così. Ma d'altronde è stato fatto tutto ciò perchè ripeto, volutamente ho insultato, facendo capire che non me ne sarebbe fregato niente del dialogo.

Una pensata del genere molto probabilmente sarebbe uscita da Mad Man. Ne sono sicuro, ma posso sbagliarmi. Sono sicuro che lui avrebbe voluto ascoltare anche me. Ha un modo di percezione delle cose che basta capirlo nei messaggi che scrive per rendersene conto. Però non ci avrebbe guadagnato molto, se non a far riappacificare le cose all'istante o se preferite, nell'immediato.

Grazie per l'intervento da parte tua Gam, che come sempre non mi aspetto.

Mi aiuta a riflettere, ma non a cambiare pensiero. Sai che nonostante le tue affermazioni a volte, ho ignorato molte delle offese ricevute senza averti mai fatto nulla direttamente. Questo perchè non mi hai mai rotto le scatole. Sei sempre stato li a giudicarmi riguardo discorsi fatti con altre persone. La vedi la differenza? Continuerò a fare così, perchè so dove ho ragione, e so dove non ce l'ho per insultare le persone.

P.S. Là CC è bella bella, ma anche bona bona. Te lo assicuro. N.

P.S. L'hai fatta più bella della mia se vuoi saperlo. A gusto non so, anche se a vederla esteticamente posso già capire che prodotto hai creato. Complimenti! :D Buona buona. :P

Perdonatemi veramente se il linguaggio che uso può non rispettare le vostre aspettative di socialità e moralità verso il Forum, ma è il massimo che riesco a fare ora.

Rispettosamente verso alcuni, e non verso altri, MJM...

moran
20-07-16, 01:24
Avevo deciso di starne fuori perche' le persone a cui toccava rispondere dovevano essere quelle direttamente coinvolte, ma volente o dolente sono un mod, il topic e' per lo staff e poi mi sono detto che trovo giusto per me come per chiunque altro esprimere cosa penso a riguardo.

A me spiace veramente molto per quanto e' successo e non mi piace schierarmi perche' penso che in questo genere di cose (futilita' all'ennesima potenza) non ci sia chi ha ragione o torto unilateralmente e che eventualmente la questione sia talmente poco rilevante da non comprenderne ne' motivi ne' dinamiche.
Trovo sia un peccato perdere la compagnia di un utente come te, daltronde malgrado trovo tu ti sia descritto in modo onesto nel tuo post quando si fa questo per se stessi non si riesce ad essere obiettivi pur avendone tutte le intenzioni.
Insomma non bisogna partire dal fatto : io sono così tutto di un pezzo ecc...qualcun altro no, ma chissenefrega!
Questi discorsi si fanno a quindici anni e sono pure sbagliati ma almeno in quella circostanza in qualche modo piu' giustificabili.

E basta MJM!!! Offese, giudizi e pregiudizi, che palle!
Nessuno, te compreso deve accettare un carattere incompatibile o uno che ti sta sulle palle, pero' c'e' una certa differenza a sentirsi offeso per essere contraddetto o punzecchiato da chi evidentemente mostra magari meno sensibilita' di quanta ne vorresti ricevere ed avere quel tipo di reazioni che hai avuto che ammettiamolo sono state quelle si esagerate ed offensive soprattutto per la non importanza di tutti i motivi da cui sono scaturite.

Premetto nel caso ce ne fosse bisogno che non e' nel modo piu' assoluto mia intenzione offenderti o insegnarti qualcosa o altre cagate simili, anzi... sto solo cercando di essere trasparente e onesto esprimendo cio' che penso a briglia sciolta e se mi prendo la briga a quest'ora sfatto come sono di scrivere su questo topic e' proprio perche' ci terrei davvero che le cose venissero accantonate senza cadere vittime dell'orgoglio o della rivalsa che non portano da nessuna parte e non producono mai niente di positivo, consentendoti di rientrare alla grande lasciandoti tutto alle spalle, credo tu sia tranquillamente in grado di farlo, se qualcun altro non lo sara' lo vedremo, ma in ogni caso non deve essere un tuo problema.
Nessuno deve giudicare te come qualcun altro per quello che e' successo, tutto prima o poi puo' succedere a tutti.
Questo vale per te per me e per tutti quelli che si possono sentire coinvolti dalla questione a vario titolo.

Io SO che persona sei e cosa hai dato e potresti ancora dare a questa comunita' ricevendo a tua volta qualcosa e non credo non ti interessi giustificarti perche' stai continuando a farlo lo stesso anche se da dietro un muro di orgoglio questo per come la vedo io e' comunque positivo ma stai dando troppa importanza a una questione che in realta' non ne ha nessuna.
Le questioni di principio lasciamole per situazioni e argomenti piu' importanti.
Hai sbroccato ti e' salita la carogna? ci sta puo' capitare a tutti, ti sei sentito bistrattato, offeso, denigrato?
Ma un bel vaffa col sorriso dava il peso giusto al valore della discussione, insomma qui parliamo di cannabis al 90% per il resto si condividono cose piu' o meno serie nello spirito che dovrebbe essere di fratellanza pace amore e viva la vita di tutti.
Davvero per te e' cosi' fondamentale dimostrare di avere ragione? E poi cosa cambierebbe, e' una rivalsa sociale? A chi gioverebbe? A cosa serve in questo contesto??? Ammettere, non ammettere, chiedere scusa o ricevere scuse...
ma davvero sono solo io a trovare ridicolo tutto questo???:icon_scratch::icon_scratch:

Abbracciamoci virtualmente e cerchiamo di trovare il modo di andare d'accordo anche con chi e' piu' difficile, parlare di rispetto in questa sede non mi pare opportuno al massimo si puo' parlare di simpatia o antipatia, idee diverse e modi diversi di esprimerle ma fermiamoci qui.
Forse ho davvero esagerato per lunghezza e minchiate che magari non riescono a trasmettere quello che vorrei faccio fede nel tuo intuito per riuscirci, se qualcosa ti e' sembrato al negativo volgila al positivo perche' era quella la mia intenzione, poi decidi cio' che credi meglio cosi' come fara' chi sara' delegato a farlo .

A me interessa che se le cose andranno avanti ripartiranno da zero senza pregìudizi per tutti e che si stia piu' attenti a rispettarci nella piena possibilita' di poterci dire in liberta' cio' che dobbiamo e che riteniamo giusto.
Tutti sappiamo che il modo fa la differenza tanto e quanto piu' delle parole stesse... cosi' come sappiamo quando sputiamo veleno o abbiamo intenzioni poco nobili e questo e' riferito a tutti, me compreso.
Conta molto meno il fatto di avere o no ragione, tanto a turno puo' capitare a tutti l'una o l'altra cosa.
Dai ragazzi che ci sono un sacco di problemi da risolvere, non facciamo come i nostri politici o quelli che tanto critichiamo ogni giorno, cerchiamo di risolverli veramente che non ci vuole tanto...
Baci e abbracci vado e mi curco! :smoke out:

tiffenau
20-07-16, 16:46
ciao belloooooooooooo :king:

ungiuan
20-07-16, 23:36
La fregatura dei forum e delle chat e in generale del mondo virtuale comunicante tramite scrittura é che tutto diventa freddo e distante, non si vedono le espressioni di chi parla e quindi a volte si creano incomprensioni. MJM ho letto molto su di te sui tuoi tread in cui ho avuto il piacere di imbattermi! Sei uno che sa il fatto suo, hai grande conoscenza, mi dispiacerá non leggerti più. Comunque i forum sono anche questo, esporsi comporta giudizio, ovunque scattano delle liti collettive che poi degenerano in ban e rancori. Personalmente é sbagliato correre dietro alle persone...si fottano, ma in questo caso ne vale la candela, stai dentro MJM, se te ne vai ed elimini il tuo contributo qui rimani solo un treno di passaggio che nessuno ricorderá. Ragione o torto che sia la conoscenza va condivisa.
Ciao bello :yes:

ecko
21-07-16, 09:01
MJM in un tuo post di alcuni mesi fa, prima che fossi bannato, scrivesti questa frase: "io da oggi farò che cazzo voglio."

Ora, la questione è molto semplice: se vuoi partecipare a questa community DEVI rispettare il regolamento, gli utenti che ne fanno parte e lo staff. Se invece vuoi fare "il che cazzo che vuoi", non è il posto per te.
Tutto qui. Pensaci e facci sapere.

MJM
21-07-16, 11:09
Avevo deciso di starne fuori perche' le persone a cui toccava rispondere dovevano essere quelle direttamente coinvolte, ma volente o dolente sono un mod, il topic e' per lo staff e poi mi sono detto che trovo giusto per me come per chiunque altro esprimere cosa penso a riguardo.

Ciao Moran. Il messaggio è sociale, non privato. Hai solo fatto bene a rispondere se te la sei sentita.

A me spiace veramente molto per quanto e' successo e non mi piace schierarmi perche' penso che in questo genere di cose (futilita' all'ennesima potenza) non ci sia chi ha ragione o torto unilateralmente e che eventualmente la questione sia talmente poco rilevante da non comprenderne ne' motivi ne' dinamiche.
Trovo sia un peccato perdere la compagnia di un utente come te, daltronde malgrado trovo tu ti sia descritto in modo onesto nel tuo post quando si fa questo per se stessi non si riesce ad essere obiettivi pur avendone tutte le intenzioni.
Insomma non bisogna partire dal fatto : io sono così tutto di un pezzo ecc...qualcun altro no, ma chissenefrega!
Questi discorsi si fanno a quindici anni e sono pure sbagliati ma almeno in quella circostanza in qualche modo piu' giustificabili.

Descrivo il mio modo onesto non per far la vittima quindicenne, ma perchè non ho problemi ad ammettere.

E basta MJM!!! Offese, giudizi e pregiudizi, che palle!
Nessuno, te compreso deve accettare un carattere incompatibile o uno che ti sta sulle palle, pero' c'e' una certa differenza a sentirsi offeso per essere contraddetto o punzecchiato da chi evidentemente mostra magari meno sensibilita' di quanta ne vorresti ricevere ed avere quel tipo di reazioni che hai avuto che ammettiamolo sono state quelle si esagerate ed offensive soprattutto per la non importanza di tutti i motivi da cui sono scaturite.

Sicuramente si è dimenticato il problema iniziale e vi siete focalizzati solo a pensare al Ban che ho provocato io stesso volutamente...

Non è solo una questione di offese che si è subito risolta contraccambiandole.

Premetto nel caso ce ne fosse bisogno che non e' nel modo piu' assoluto mia intenzione offenderti o insegnarti qualcosa o altre cagate simili, anzi... sto solo cercando di essere trasparente e onesto esprimendo cio' che penso a briglia sciolta e se mi prendo la briga a quest'ora sfatto come sono di scrivere su questo topic e' proprio perche' ci terrei davvero che le cose venissero accantonate senza cadere vittime dell'orgoglio o della rivalsa che non portano da nessuna parte e non producono mai niente di positivo, consentendoti di rientrare alla grande lasciandoti tutto alle spalle, credo tu sia tranquillamente in grado di farlo, se qualcun altro non lo sara' lo vedremo, ma in ogni caso non deve essere un tuo problema.
Nessuno deve giudicare te come qualcun altro per quello che e' successo, tutto prima o poi puo' succedere a tutti.
Questo vale per te per me e per tutti quelli che si possono sentire coinvolti dalla questione a vario titolo.

L'insegnamento è consentito. Le conversazioni servono anche a questo.

Io SO che persona sei e cosa hai dato e potresti ancora dare a questa comunita' ricevendo a tua volta qualcosa e non credo non ti interessi giustificarti perche' stai continuando a farlo lo stesso anche se da dietro un muro di orgoglio questo per come la vedo io e' comunque positivo ma stai dando troppa importanza a una questione che in realta' non ne ha nessuna.
Le questioni di principio lasciamole per situazioni e argomenti piu' importanti.
Hai sbroccato ti e' salita la carogna? ci sta puo' capitare a tutti, ti sei sentito bistrattato, offeso, denigrato?
Ma un bel vaffa col sorriso dava il peso giusto al valore della discussione, insomma qui parliamo di cannabis al 90% per il resto si condividono cose piu' o meno serie nello spirito che dovrebbe essere di fratellanza pace amore e viva la vita di tutti.
Davvero per te e' cosi' fondamentale dimostrare di avere ragione? E poi cosa cambierebbe, e' una rivalsa sociale? A chi gioverebbe? A cosa serve in questo contesto??? Ammettere, non ammettere, chiedere scusa o ricevere scuse...

Sai perchè giustifico? Per rispondere a chi mi scrive. Lo faccio per cortesia, non per me stesso.

Speravo comprendessi che di avere ragione o no non me ne frega niente. Ma proprio niente.

L'ultima volta che ho usato l'emoticon "ma che cazzo stai a dì", ho ricevuto un'infrazione. Quello che è successo infatti è stato un bel VAFFA sorridendo. Non altro.

Ammettere o ricevere scuse aiuta a capire chi ho davanti virtualmente. Siamo virtuali ma la memoria l'abbiamo comunque e i messaggi rimangono visibili.

Ho cercato fondamentalmente di far capire che con me c'è modo e modo. Non mi interessa che è un Forum. Nel momento che scrivo offese o dedico tempo a qualcuno, sono sempre reale, non virtuale.

ma davvero sono solo io a trovare ridicolo tutto questo???:icon_scratch::icon_scratch:

Ogni cosa è ridicola se pensi che il mondo dei problemi reali, e ben peggiore.

Dovresti (non ti sto obbligando) cominciare a considerare il fatto che non mi è salita la carogna quando è successo tutto questo. L'ho fatto succedere io il Ban perchè non era più intenzione per me condividere socialmente con chi prima ti adula, poi ti offende senza esserne in principio motivato a farlo.

Abbracciamoci virtualmente e cerchiamo di trovare il modo di andare d'accordo anche con chi e' piu' difficile, parlare di rispetto in questa sede non mi pare opportuno al massimo si puo' parlare di simpatia o antipatia, idee diverse e modi diversi di esprimerle ma fermiamoci qui.
Forse ho davvero esagerato per lunghezza e minchiate che magari non riescono a trasmettere quello che vorrei faccio fede nel tuo intuito per riuscirci, se qualcosa ti e' sembrato al negativo volgila al positivo perche' era quella la mia intenzione, poi decidi cio' che credi meglio cosi' come fara' chi sara' delegato a farlo.

Il mio intuito ha previsto che mi avresti scritto. Non ho difficoltà a capire chi offende, chi no.

Non capisco perché dopo tutto questo tempo, ti focalizzi del fatto che io me la possa prendere pure in quello che scrivi tu. Ma davvero mi conosci in questo modo? Sei sicuro di conoscermi?

Quando tempo fa spiegai riferimenti di offese da parte di qualcuno, in realtà ne spiegai circa il 30% di quel che avvenne realmente. Il numero è casuale, ma è un modo per farti comprendere che mi sono limitato moltissimo per evitare comizi.

A me interessa che se le cose andranno avanti ripartiranno da zero senza pregìudizi per tutti e che si stia piu' attenti a rispettarci nella piena possibilita' di poterci dire in liberta' cio' che dobbiamo e che riteniamo giusto.
Tutti sappiamo che il modo fa la differenza tanto e quanto piu' delle parole stesse... cosi' come sappiamo quando sputiamo veleno o abbiamo intenzioni poco nobili e questo e' riferito a tutti, me compreso.
Conta molto meno il fatto di avere o no ragione, tanto a turno puo' capitare a tutti l'una o l'altra cosa.
Dai ragazzi che ci sono un sacco di problemi da risolvere, non facciamo come i nostri politici o quelli che tanto critichiamo ogni giorno, cerchiamo di risolverli veramente che non ci vuole tanto...
Baci e abbracci vado e mi curco! :smoke out:

Questo fa parte del risolvere le cose. Ognuno le ha risolte a modo suo a quanto pare. Magari insieme, si sarebbe trovata una soluzione. Non ho preteso e non pretendo di avere ragione sul comportamento che volontariamente ho adottato per creare il Ban. Per ora, mi sono limitato a rimuovere il contributo Fotografico a me talmente caro. Non era mia intenzione aprire un Topic per ricordare, ma io al rispetto ci credo, come a tanti altri valori. Puoi avere 15 anni o 80, ma non cambia per me.

Tu sei Moran e io riservo il giusto trattamento per te perchè nonostante tutto, sei molto saggio, oltre al fatto che scrivi sempre per comunicare e non per farti pubblicità.

Purtroppo se tieni presente che nel mondo c'è sempre un bene e sempre un male, e se tenessi conto di quello che c'è scritto in firma, capiresti che nel mio caso, l'unica cosa che sono obbligato a fare, è essere me stesso. Sono abituato a questo genere di cose che avviene ogni giorno.

Certo che sono orgoglioso di me stesso. Sempre! Nel bene e nel male.

Ma sono sempre stato pronto a chiarire con chiunque, tranne negli ultimi avvenimenti dove un comportamento ne ha creato un altro.

Girovagando qua e la in questi mesi, mi è stato fatto notare virtualmente che faccio troppi comizi.

Perciò ammetto a te, che non era mio intento giustificarmi con te o con qualcun altro, ma l'ho fatto e lo rifarei, perchè mi state dedicando del tempo. Sono sicuro che chi mi scrive, vorrebbe anche un parere subito dopo. Ecco perchè quest'ultima volta se ne parla.

Ammetto di aver sbagliato ad usare lo strumento FORUM per i miei fatti personali, ma sono molto contento di aver trattato allo stesso modo che sono stato trattato io, alcuni utenti.

La vita come dici tu Moran, va avanti lo stesso, anche senza essere paragonato per quello che non sei.

Grazie infinite del tuo intervento. :)

ciao belloooooooooooo :king:

Ciao Tiffy! Per un attimo ho creduto non fossi più su ENGIONZI! :D

La fregatura dei forum e delle chat e in generale del mondo virtuale comunicante tramite scrittura é che tutto diventa freddo e distante, non si vedono le espressioni di chi parla e quindi a volte si creano incomprensioni. MJM ho letto molto su di te sui tuoi tread in cui ho avuto il piacere di imbattermi! Sei uno che sa il fatto suo, hai grande conoscenza, mi dispiacerá non leggerti più. Comunque i forum sono anche questo, esporsi comporta giudizio, ovunque scattano delle liti collettive che poi degenerano in ban e rancori. Personalmente é sbagliato correre dietro alle persone...si fottano, ma in questo caso ne vale la candela, stai dentro MJM, se te ne vai ed elimini il tuo contributo qui rimani solo un treno di passaggio che nessuno ricorderá. Ragione o torto che sia la conoscenza va condivisa.
Ciao bello :yes:

Ciao Ungiuan. C'è stato anche il discorso sulla mancanza di espressioni nei miei testi all'inizio. L'ho risolto schiaffando emoticon in quantità, anche se sapevo che non si risolve così la freddezza virtuale. Nel mio caso, sono nate più incomprensioni di quante me ne immagini ancora oggi.

Ti ringrazio infinitamente per quello che pensi su di me, ma quando ho avuto bisogno di supporto, mi sono ritrovato tutto, tranne la comunità e la famiglia di cui tanto hanno parlato in questo Forum. Anzi, per difendere la loro posizione, molti che come te, hanno dato un senso a quello che faccio, sono rimasti nascosti, o mi sono andati contro quando proprio non ne avevo bisogno. Mi sono trovato da solo contro tutti, e oggi si parla che non si vuol aver ragione, ma si vuol riappacificare.

Sai che nella maggior parte dei casi il mio contributo è stato sempre osservato come falso?

Lo sai che ci sono stati utenti che mi hanno considerevolmente alzato in aria di complimenti, con tanto di congratulazioni familiari, e per un bicchier d'acqua, hanno voluto insegnarmi il mestiere che gli ho in parte insegnato io, ma che subito dopo si sono voluti mostrare offensivi e superbi solo perchè non gli davo ascolto o la pensavo diversamente, o perchè non gli mettevo mi piace nel loro post?

Lo sai che una buona percentuale di utenza mi è andata contro solo perchè simpatizzante dell'altra, ma ignara di alcune delle conoscenze condivise da me, e ignara sulle questioni problematiche sociali?

Come dice Moran, non bisogna abbassarsi così tanto. L'ho fatto perchè evidentemente appartenevo ad un destino che mi faceva credere di dare la possibilità di ascoltare anche chi mi dava del "figlio di puttana".

Ho capito col tempo che non è questo il mondo di oggi e il fatto di prendersela con un SITO/FORUM solo perchè non ho niente a che fare con alcuni operatori dello Staff e con un buon numero di utenza, con delle regole così precise, che a volte mi son sentito così stupido nel non rispettarle.

Visto che non sono INFAME e non ho voglia di creare un ROMANZO solo per spiegare la mia versione e sentire quella degli altri che ricordiamo (OGGI È INUTILE), smettiamola qui.

Il contributo, piccolo o grande, lo danno tutti. Anche tu stai dando il tuo contributo proprio in questo momento. La moderazione serve per non alterare le regole e rispettarle, perchè sono state stabilite prima che io mi iscrivessi.

Il Ban è servito per non inquinare il Forum con miei giudizi riguardo i giudizi che ho ricevuto nell'ultimo periodo, dove ho chiesto ad un utente (simpatizzato da altri solo perchè condivide testi sdolcinati nelle sue coltivazioni) spiegazioni riguardo la sua coltivazione, ed ha cominciato a giustificarsi senza darmi risposte valide su quanto chiesto. Me la sono presa, perchè quando ci metto la mia esperienza nei testi, faccio grandi ricerche per aumentare l'informazione associata alla mia esperienza. E invece qualcun altro mi ha sottolineato come aggressivo solo perchè non tolleravo la falsa informazione giustificata? Io pretendo che una persona possa giustificare il suo disinteresse verso me, ma non tollero che si giustifichi con false informazioni perchè non sa più che pesci prendere, facendomi infrangere le regole perchè si crede che io voglia solo polemizzare.

Quando si fa una critica, e si riceve una controcritica non giustificata, è normale che la nuova critica risulti polemica, sopratutto quando prendono di mira MJM che condivide tante foto (a qualcuno ha dato fastidio), belle e colorate (macchinetta o Reflex, basta che imparate ad usarle e farete foto come le mie o migliori), messaggi su messaggi, e invidie a parte per mancanza di controbbattute provocatorie o nuove informazioni da parte loro dopo una lunga serie di "chi ce l'ha più lungo".

Ho sempre specificato che non sono un esperto del settore e ho sempre cercato di chiarire.

Hanno capito sempre e solo il contrario solo perchè "questi loro" sono convinti che io lo faccia perchè so tutto del mondo della Cannabis. Perchè non voglio ascoltare gli altri visto che solo quello che dico io è vero.

Questa cosa non l'ho mai mandata giù, ma ho cominciato a fregarmene dimenticandomi di certa utenza. Addio ai rancori.

Non sono morto. Martani ad esempio mi ha trovato. :) Se non do il contributo in un Forum, non ti preoccupare che nella vita reale non manca. ;)

Per ora grazie infinite a tutti quelli che hanno voluto dire la loro, e a tutti quelli che prima o poi, avrebbero voluto commentare questa discussione. Potete farlo tramite messaggio privato se vi va.

Se vi basta invece, finiamola qua con questi discorsi. C'è solo da andare avanti.

MJM è sicuramente un grande ricordo per molti, ma non per questo è il migliore o il peggiore.

tiffenau
21-07-16, 11:21
E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?

MJM
21-07-16, 13:12
Doppio post perchè anche il Forum mi dice che scrivo troppo... :yes:

@MJM (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15864) in un tuo post di alcuni mesi fa, prima che fossi bannato, scrivesti questa frase: "io da oggi farò che cazzo voglio."

Ora, la questione è molto semplice: se vuoi partecipare a questa community DEVI rispettare il regolamento, gli utenti che ne fanno parte e lo staff. Se invece vuoi fare "il che cazzo che vuoi", non è il posto per te.
Tutto qui. Pensaci e facci sapere.

@ecko (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=74) è vero!

Il cazzo che voglio io è lo stesso cazzo che vuoi tu visto che sono contro le persone che proibiscono di essere se stessi.

Continuerò a fare quello che voglio però ascolta bene:

Il Forum è tuo e non è mio.

Hai ragione al 101% sul fatto che bisogna rispettare le regole che hai stabilito.

Ho usato male il Forum molte volte per interessi personali perchè convinto fossero necessari al caso.

Ho sbagliato a pensarla così, ma mi sono sentito costretto più di una volta.

Per me non sarà più necessario usare il tuo Forum come strumento di comunicazione non inerente e non rispettoso verso le tue regole.

Non sarà più necessario perchè ritengo giusto non fare più parte di chi rovina quel molto che in questi anni hai e che hanno cercato di costruire.

Non intendo perseverare nel Forum con le mie ideologie sui comportamenti di alcuni utenti e di alcuni Moderatori del tuo Staff.

Se un giorno ci sarà la possibilità, ne parleremo insieme senza restrizioni nella realtà.

Fino ad allora continuerò a fare allo stesso modo da dove mi sono erroneamente fermato. Al giorno dell'Utente del mese.

E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?

Difficile per davvero se non te ne sbatti degli altri. :)

War Thunder lo scarico 'sta sera tanto per dimostrarti che non sono pagliaccio, perchè se aspetto ancora un po, esce il 2. XD

Parlando di cose serie: Io ho tante mamme ora. Tu che fai? Pandorizzi? :biggrin2:

@votto (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=19489)! Ciao Vitto. ;) Grazie per il bentornato!

votto
21-07-16, 17:01
Io senza MJM manco avrei finito il primo ciclo...:icon_study:

ecko
22-07-16, 08:08
MJM devi capire che io sono un montanaro, quindi un testone. Non ho le tue doti intellettive e fatico a comprendere i tuoi post enigmatici. Ti ho fatto una domanda ben precisa e vorrei una risposta altrettanto semplice e diretta, elementare. Chiedo troppo?

Caramel
22-07-16, 08:18
Se mi posso permettere, tra le righe ho letto che accetta il regolamento e rimane, poi ovviamente io non sono MJM...

GROOW
24-07-16, 08:14
Bentornato fra noi MJM

MJM
26-07-16, 09:49
Lasciando il discorso alle spalle, grazie per aver dato il tuo incalcolabile contributo Groow. Ho letto il messaggio subito dopo che lo hai postato. Senz'altro, mi ricorderò del tempo che hai speso per me. Grazie! ;)

Sappiamo entrambi che non è verde solo l'invidia.

No @ecko (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=74). Non ne ho più l'intenzione.

batteria89
26-07-16, 12:25
allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!

MJM allora premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.

vorrei solo dire che IO personalmente scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....io quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta :yes:

io poi sempre personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!! fuma il frutto del tuo raccordo e goditelo che a me no me ne frega un beneamato cazzo di niente!!!!
ultimamente ho letto di gente che ci mette la vodka al sub a fine ciclo oppure sta cosa della triglia nella buca prima di fare out (proprio da napoletanata style '70) e personalmente mi ci faccio solo grasse risate ahahahh

però voglio dirti che a volte ci sono stati utenti che mi hanno "mangiato la pelle della faccia" solo per aver detto che le autofiorenti non saranno mai come le femminizzate per quantità e qualità perchè ovviamente se incroci con una pianta senza o bassissimo thc (ruderalis) per favorire l'autofioritura perdi in altro....io inizialmente gli ho risposto e pure un po male (col senno di poi) ma poi ho pensato sticazzi fatti le tue auto che io mi faccio le mie femminizzate e stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.

sempre a mio parere personale io uso questo forum per avere più informazioni possibili tirare le somme e fare come meglio credo perchè dopo aver fatto 10 anni e più di cagate colossali coltivando di cui 5 qui dove ho imparato e applicato molto mi reputo "abbastanza grande per camminare con le mie gambine" però il motivo più importante per cui sto qui sopra lo vedi nel colore del mio nome......... che dir si voglia ho sfruttato questo forum per conoscere di persona gente che amo, ammiro e a cui voglio un bene dell'anima ma anche stupidi cazzoni o gente che per me potrebbe morire ora ma non me ne importa perchè io voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.

quindi amico mio se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio

ecko io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere onnipresenti.

.....sappiamo quasi tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio

vi scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere della cosa in maniera molto trasparente ed essendo me stesso (anche se per essere me stesso avrei dovuto costellare il post di Pio cane :roflmao: )
vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo

questa è la mia modesta opinione

:PACE: :PACE: :PACE:

ungiuan
26-07-16, 13:14
(anche se per essere me stesso avrei dovuto costellare il post di Pio cane :roflmao: )
Hahahahaha mentre leggevo il tuo post, prima da arrivare a questa frase, pensavo proprio che qualche porco tirato ci sarebbe stato bene qua e lá :roflmao::roflmao::roflmao:

tiffenau
26-07-16, 13:48
veneto? :P

batteria89
26-07-16, 14:00
Chi io?? No no ho semplicemente vissuto un po qua e un po la un po a nord un po a sud un po dall'altro lato del mondo ecc. e di imprecazioni diverse ne conosco ahahahah
Fine anno organizzo un raduno di festeggiamenti di fine out e della casa nuova chiamando utenti selezionati....a fine anno lo saprai quindi di dove sono ahahahah comunque centro italia finché non mi riorganizzo a ripartire

GROOW
26-07-16, 14:01
Ciao MJM.......l'importante che tu lo abbia letto.... ne ero certo.......sono sicuro che il tempo è stato speso bene......io sono una persona che sa mettersi in umiltà e penso che tu lo sia lo stesso........io la pietra sopra c'è l'ho messa..........e ti ribadisco che sono felicissimo per il tuo rientro............e spero inoltre che da cosa nasca cosa..........a volte succede.:polliceu:
Con rispetto.
Groow.......
PS: ora mi conosci anche per nome:yes:...........non è per tutti.
Ciao

MJM
26-07-16, 22:58
allora ragazzi io proporrei di fare TUTTI un bel passo indietro!!

MJM premettendo che non so quali siano i reali motivi che abbiano fatto scaturire tutto ciò (che ovviamente non sono gli insulti "premeditati" a farsi bannare) anche se da quello che mi è parso di capire sono dati da opinioni sulla coltivazione ma non saprei aggiungere altro.

Scrivo quello che reputo corretto e sono sempre molto aperto al confronto o alle "sperimentazioni"....quando vedo che qualcuno fa due cloni e li fa crescere esattamente alle stesse condizioni con una sola ed unica variazione nel cultivo non so voi ma a me diventa duro perchè questa è vera sperimentazione scientifica e averne la prova con un bel report documentato mi esalta :yes:

Personalmente parlando credo che tutti abbiano l'ultima parola sulle proprie piante quindi vuoi irrigare con la benzina?? vuoi usare una comune lampadina di merda?? vuoi fare fotoperiodo alla cazzo di cane?? FAI PURE!!!

Personalmente mi ci faccio solo grasse risate.

Ho pensato: Stop finita li senza starmi troppo a mangiare il fegato con i cazzi degli altri.

Non me ne importa perchè voglio tenere solo le cose belle e positive e semplicemente ignorare le altre visto che nessuno mi obbliga a parlare con nessuno.

Se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio.

@ecko (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=74) io capisco perfettamente anche le tue ragioni anche se ci tengo a ribadire che non so quali siano stati i reali motivi della discussione o i termini utilizzati o chi ha preso le parti di chi, però tieni conto che il 90% degli utenti stanno qui sul forum trasgredendo la legge quindi non credere che tutti qui rispettino le regole da te imposte perchè è dal 2011 che sono iscritto e vedo che ciò non accade perchè purtroppo i mod non possono essere sempre onnipotenti.

Sappiamo tutti chi sei e quello che fai quindi non scrivere che sei un montanaro ignorante senza doti intellettive perchè questa sa di presa per il culo provocatoria bella e buona o quantomeno questa è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo così a freddo ma magari mi sbaglio comunque tu in primis cerca di essere un esempio e i moderatori non sono esenti dal consiglio.

Scrivo così giusto perchè il post mi ha indotto a scrivere in maniera molto trasparente ed essendo me stesso,
vorrei solo che tutti ridimensionaste il modo che avete di approcciarvi alla questione (senza fare gli asini ottusi e orgogliosi) e soprattutto come vi approcciate al forum, qua nessuno vi dice che dovete spartire il tavolo con nessuno, come dice moran è solo una questione di più o meno simpatico e basta senza impazzirvi troppo

Quoto e apprendo l'esempio.

Assumo le mie colpe ai danni verso il Forum per l'infrazione delle regole avvenuta più di dieci volte dalla mia registrazione, da parte mia.

La prima volta mi hanno bannato per un equivoco creatosi tra un moderatore e una moderatrice. Ho dovuto scrivere un monologo per dimostrare di avere ragione e rimanere nel Forum a cercare di aiutare chi ama questa passione, e condividere le mie esperienze per accrescere la comunità che inizialmente dimostrava pace, amore e legalizzazione ma che in realtà, a oggi devo ammetterlo, non ho visto ancora, o almeno, parzialmente.

Nel frattempo, nei messaggi privati sono volati giudizi e complotti verso di me, che nonostante tutto, continuavo a condividere, fregandomene in parte, ma infrangendo ugualmente le regole del Forum. Ricevevo anche messaggi come i tuoi, dove una buona parte di utenza, mi spiegava quanto fossi stupido a prendermela per dei ragazzini che fanno e dicono la metà di quel che pensano, lontani dal mio modo di pensare e coltivare.

È stato facile intuire in questi anni quella forza di potere che alcuni moderatori hanno continuato a dimostrare.

Ho ricevuto molte volte messaggi provocatori da parte dello Staff. La maggior parte delle infrazioni che ho ricevuto, riguardano il modo di rispondere (medesimo allo staff in questione) e non al problema inizialmente creato magari con qualche utente. Sono state le provocazioni di alcuni moderatori, che hanno sempre fatto in modo di esprimermi come meglio credevo, cercando di pareggiare i conti, fregandomene che di fronte avevo un moderatore, che fino a prova contraria, non è mai stato tanto diverso da me e dalle mie frasi.

Ho offeso e minacciato un moderatore. Non ho mai sopportato chi cercava di mettermi i piedi in testa, o di farmi passare per quello che non sono. Una volta capito che il sistema ormai si era rivoltato completamente contro, senza nemmeno parlarne davanti, ho preferito formulare l'idea di fare "quello che cazzo voglio".

Un po mi dispiace che tra 6097 messaggi postati qua dentro, 555 ringraziamenti dati all'utenza, 645 Grazie ricevuti dall'utenza, 3175 Likes dati all'utenza, 7514 Likes ricevuti, 74 Dislikes dati, 130 Dislike e menzionato in 576 post, si ricordi soltanto il "faccio che cazzo voglio".

Eppure i numeri parlano chiaro. Il mio dovere l'ho sempre fatto e lo farò sempre.

Questo è uno dei tanti messaggi ricevuti in questi anni. Secondo voi è moderazione questa? Ho sempre meritato giudizi come questo e anche peggio, o magari potevano porsi in altri modi anziché farmi apparire come bugiardo, polemico e chissà cos'altro, perchè ora non ridordo?

...e pure patetico..vai a fare il principino tra le persone che ti amano per quello che sei..io ti trovo semplicemente molto triste..http://www.enjoint.info/forum/images/smilies/new2/furiosi74.gif...

Polemico o no, non ho mai potuto infiltrarmi nelle conversazioni private di alcuni che hanno creato questo MJM che onestamente non è mai esistito, come del resto la doppia personalità che molti hanno pensato che avessi. La gelosia da parte di alcune persone ha generato caos tra l'utenza, e la mia reputazione è sempre scesa in basso perchè ho sempre esplicitato che sono una persona che è entrata a far parte vostra per aiutare o ricevere aiuto e mai per fare amicizia. Questo volere mio ha permesso di averla comunque, ma per merito e valutazione, e non per cercare di andare d'accordo con tutti.

Sono più le persone ad apprezzarmi a quanto pare, ma il problema che oggi non mi pongo più, sta nell'avere dedicato tempo a persone che per un messaggio scritto a un altro, hanno preferito valutare la simpatia più che la realtà dei fatti che ho sempre cercato di dimostrare, non di nascondere.

Ho spiegato quando dovevo farlo, e ho insultato quando non tolleravo.

Nonostante tutto, ho ripreso quella parte di ragione che ho sempre creduto di avere anche se è minima. E lo fatto azzerando la condivisione dedicata anche a far salire la reputazione del Forum.

Guardate la Coltivazione Avanzata com'è spoglia. Io sono qui da quando è stato creato questo Forum a momenti. MJM è un Fake di un utente registrato circa un anno dopo la creazione di questo Forum. Non saprete mai chi sono stato veramente prima di MJM. :) Questo è un vero e proprio Enigma, non il modo di tirare 5 righe pur di spiegarla bene per non apparire misterioso, anche se caso strano della dolce vita, viene rigirato facilmente tutto il mio discorso.

Ne ho lette e ne ho vissute abbastanza per poter apprendere che i migliori, per un motivo o per un altro, oggi non hanno nemmeno più intenzione di condividere una foto e un ciao vecchi amici qua dentro.

Mi sono chiesto sempre il perchè, ma credo di saperlo già. Molti direbbero che non hanno tempo.

Mi chiederei nuovamente come mai io coltivo da tanti anni, posto coltivazioni abbondanti, ma il tempo da dedicare, rimane sempre e comunque lo stesso dall'inizio di questa strada percorsa, al fine di dare una mano come molti non hanno mai fatto ma che oggi vengono reputati come divini e onnipotenti (per simpatia), rischiando chissà quale arresto per aver pubblicato materiale seppur nascosto bene, illegale.

Ho dichiarato molte volte che alcuni membri di questo Staff, giocano slealmente nei confronti di molti, facendone passare altri inosservati, proprio come succede oggi nella politica che tanto critichiamo.

Ogni volta c'è sempre stato un utente alla "MORAN-BATTERIA89" che nonostante comprendesse le differenze tra utenza e moderazione, non è mai mancato a dire la sua opinione tra valutare le mie problematiche e quelle degli altri.

Questa linea di opinione è sempre decaduta con la seguente esclamazione: Chiunque Balabilubà riceverà infrazione.

Ogni volta le questioni non vengono risolte, non subito almento, ma vengono ignorate ed obbligate a cessare immediatamente. Dov'è la pace e l'amore in questo contesto? Sono trasparenti quanto la legalizzazione.

Mi sono abbassato troppe volte, più di quanto molti credono ancora oggi, rileggendo gli insulti dati a una buona parte di utenza.

Il perchè pochi se lo sono chiesto.

Se riscontrate un problema personale e fate una richiesta di cancellazione dei vostri contenuti multimediali, vi capiranno e accetteranno la richiesta, che molto probabilmente sarà immediata.

Se riscontrate un problema con la moderazione, e cercate di porgere l'altra guancia, la stessa moderazione alla richiesta di "mi cancelli le mie foto visto che mi banni?", la moderazione respingerà la richiesta dichiarandoti che una volta pubblicate le foto nel loro Forum, i tuoi diritti di averle indietro sono pari a zero. L'ho provato 2 volte questa stranezza.

Stranezza dal momento che una persona con umanità dovrebbe capire non solo se stessa, ma l'intera comunità quando è a far parte dell'ordine della moderazione.

Andateglielo a spiegare che per un coltivo in meno, non ci rimettono niente. Non proprio niente, visto che sono tra quelli ad aver pubblicato più di 6000 foto come utente MJM.

Sono iscritto in una decina di Forum che riguardano le mie passioni più belle.

Ho constatato che le regole più o meno sono sempre le stesse. Ma ho appurato che almeno tra adulti, l'approccio diretto da parte della moderazione, è stato tutt'altro che quello ricevuto qua dentro. Non ho mai insultato così tanto se non come qua dentro, perchè non trovato uguaglianza tra persone. Solo dittatura! O così o così.

Come del resto un amministrazione,lasciando stare la provocazione (che non è stata sicuramente vista solo da 2 persone) non disposta a dialogare con te, ma dicendo comunque la sua perchè magari e semplicemente, non gliene frega un cazzo di te. Solo delle foto che hai pubblicato e la loro sicurezza nel non essere cancellate.

Almeno questa è l'unica cosa che ho capito, non avendo possibilità di parola.

Nella realtà tutto questo non succede. Sono chiuso in me stesso, ma sempre pronto a capire e ad ascoltare chiunque riesca a trovarmi. Mi basta poco per fare amicizie qua dentro e fuori, ma il mio stile di vita e di pensiero, vanno in disaccordo con la parola amicizia.

Se oggi mi tratti bene, domani non puoi fare il contrario solo per sentito dire.

Molte persone che potreste essere voi, hanno fatto la loro parte, facendomi leggere messaggi privati da me non accessibili inizialmente, con lo scopo di diffamarmi. Ci sono riusciti come potete ben notare.

La verità la potete leggere in molti post. Ho zittito molte persone in questi anni anche se non è stato sempre l'obbiettivo principale. A volte ho sbagliato per fretta o per ignoranza anche io. Ho sempre chiesto scusa.

Questa volta chiedo scusa alle regole infrante e a me stesso per l'incoerenza che sto creando, essendomi promesso di non rendere più conto a nessuno perchè molti, sono più nessuno di me. Nient'altro di più. Lo faccio perchè qualcuno è veramente interessato alla questione e dedica tempo per me pur di fare quello che è la base di questo Forum. Esprimere la propria opinione cercando di costruire un rapporto che nonostante tutto, è chiaro che non dispiace. Un rapporto che secondo me e molti, è il più vicino alla pace e all'amore di cui molti parlano ma che in realtà non sanno nemmeno dove cominciare.

Chiedo a chiunque di cessare questa storia che dopotutto si è risolta come meglio si è creduto, e visto che non porto più rancori, dopo i vostri espliciti interventi, non ho davvero più bisogno di giustificarmi. Devo solo cominciare a farmi i fatti miei, e a stare zitto, anche se qualche geloso, provasse ad alzare la cresta su di me.

Sperando ovviamente, che questo sistema di moderazione, possa valutare eventuali questioni future (non obbligatoriamente da parte mia), con l'intento di aiutare, e non dominare chi ha di fronte.

In sostanza, qui si predica bene, ma si razzola male.

batteria89
26-07-16, 23:57
quindi amico mio se qualcuno ti risponde in modo non opportuno per favore fa uno sforzo stai zitto e fa una parola in meno e fumatici pure un bel cannone sopra che tanto campi bene lo stesso anzi pure meglio

avrei preferito che tu evidenziassi questa parte visto che è quella riguardante te comunque già lo vedo come un passo avanti almeno, riprendendo le parole del buon saggio moran ripartite tutti da 0 anche da -1 se è necessario purchè state sereni e rilassati con la mentalità del vivi e lascia vivere che ho esposto prima...

tutto ciò se non era chiaro è rivolto anche agli altri direttamente interessati che non si sono ancora voluti esprimere a riguardo invitando tutti ad essere un po più umili e un po meno orgogliosi.......sempre se possibile......

batteria89
27-07-16, 00:05
ma non vale l'hai modificato mentre stavo scrivendo il messaggio non l'avevo visto :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
mi fa molto piacere comunque che tu stesso sei intervenuto prima di me approvo tantissimo L'ESEMPIO DI UMILTA' bravo......è molto più facile esporre concetti a cui una persona già è "arrivata" da sola :yes: :yes: :yes: :yes:

MJM
27-07-16, 02:29
L'amministratore dopo questo messaggio, prenderà le misure necessarie come ho già detto in precedenza, per valutare "con la sua intelligenza", se il suo obbiettivo è continuare a perdere utenti avanzati perchè il suo scopo ormai è solo fare Marketing, o se ha davvero quella sensibilità (di una volta) nel poter comprendere che tutto questo è un enorme granchio screditato per anni inutilmente, che nonostante tutto, oggi è ancora qua a far parte di quelli che aiutano gratuitamente, pur non avendo ricevuto un "grazie per quello che hai fatto per noi", nemmeno una volta da parte sua.

Anche Mad Man ha detto la sua tempo fa:

Ciao,
la redazione di DolceVita mi ha chiesto di scegliere un ciclo da riassumere e pubblicare sul prossimo numero della rivista (credo il n°62 di Dicembre); se sei d'accordo mi piacerebbe pubblicare il growreport del tuo ciclo Super Christmas Autoflowers.
Però, sia per motivi di privacy che di sicurezza, ho bisogno di sapere che nickname preferiresti venga pubblicato (se utilizzare "MJM" come sul forum o altro pseudonimo).

Un saluto
Mad Man
Come vedi, aspetto da anni una tua valutazione sul mio conto, che ovviamente non pensavo, ne credevo fosse così limitata.

Qua c'è gente che lavora per vivere come te, ma che si da tanto di quel da fare, che nonostante tutto, perde anche l'anima per contribuire alla conoscenza e alla forza che c'era una volta qua dentro, ormai distrutta e dimenticata. Ma non si limita a dire che non ha tempo. Lo fa e basta.

Se posso permettermi, anche tu non hai più una bella reputazione qua dentro. La gente ti ringrazia per quello che disponi, non per quello che sei, diciamoci la verità.

Nessuno ti conosce più qua dentro. Ti ringraziano e basta. È tutto automatico quello che succede.

Nuovi utenti arrivano e vecchi utenti vanno via.

Perchè ogni tanto, non pubblichi qualche cosa che possa riguardare te, le tue canzoni, la tua vita, la voglia di partecipare insieme a noi? Perchè vuoi obbligarci a pensare che tu non abbia tempo per noi?

Questo Forum è alla deriva più assoluta. Ci sono gruppi i quali hai l'obbligo di visionare con i tuoi stessi occhi. Uno di questi gruppi è lo Staff. Non si sono presentati certi casi solo con me. Questo è un bene per capire che le intenzioni di molti, a volte possono sembrare diverse, e per colpa di forze maggiori sbagliate alimentate dal pregiudizio profondo e personale, nella maggior parte dei casi vengono confuse, screditate e trasformate con lo scopo di essere cessate per motivi di orgoglio e dominanza virtuale.

Ho davvero finito di scrivere questo discorso.

Qualsiasi cosa succeda da questo momento in poi, non è più affar mio. Sono pronto a rispettare le regole di questo Forum una volta per tutte, ma non sono più disposto ad alimentare persone che fanno i finocchi con il culo degli altri.

Ad ogni provocazione, comprese le tue, sarò freddo e indifferente come non lo sono mai stato fin'ora. Vorrei proprio vedere in quel caso come si comporterebbe la moderazione.

Detto questo, ti invito a fare una scelta per te stesso. Io so già cosa voglio fare qua dentro. Sei tu che non lo sai ancora forse.

Sarò sempre qua fino a quando ne avrò i privilegi grazie a te. Giusto per fartelo sapere, perchè non sono nemmeno più sicuro che tu possa accorgertene.

Buon proseguimento a tutti quanti.

(Per i più saggi) Ripeto: in questo Topic, non rispondo più. Ai messaggi privati si.

Per Groow. Ti risponderò tramite messaggio privato. :)

Per Batteria89. Scusami se l'ho fatto. Chi mi conosce, avrebbe dovuto aspettarselo. :) Mi è servito per stringere il discorso che hai scritto e concentrarlo di più, ma come puoi notare non ho aggiunto niente di nuovo nel tuo discorso. Basta e avanza cazzo! :D
Il concetto è così giusto che quotare le cose più importanti, è stato un piacere.

(P.S.) Ho usato questa Emoticon per anni :polliceu: e continuerò ad usarla ancora.

Nonostante tutto, c'è ancora qualcuno che prova a far credere che non abbia ammesso insulti e colpe per i miei atteggiamenti. Un altro granchio in arrivo insomma. Non ho dimenticato nulla, e mai lo farò.

propofol
27-07-16, 15:17
quella che è semplice moderazione per te diventa una provocazione, ma tu questo lo sapevi già..avevi immaginato tutto, sei persino riuscito a prevedere cosa ti avrei scritto, tu che in tutto questo comizio inserisci solo quello che ti conviene dimenticandoti gli insulti, le minacce, l'arroganza che sai tirare fuori insieme alle mille facce e personalità che hai mostrato, tu che non accetti critiche, tu che sei stato sempre lodato anche da parte mia riconoscendo il tuo grande lavoro riesci a vedere in me qualcosa che io non vedo..nel teatrino montato quella sera non è aumentato il mio ego, ho continuato la mia vita serenamente sapendo di non aver sbagliato, ci ha perso il foro e tutti gli utenti che aiutavi nel concludere un ciclo,in tutto questo hai continuato a provare rancore nei miei confronti mangiandoti il fegato e mi spiace, per il tuo fegato se non altro, in tutto questo io continuo a vedere che le cose per te non sono cambiate, tu che con i tuoi 6097 messaggi postati qua dentro, 555 ringraziamenti dati all'utenza, 645 Grazie ricevuti dall'utenza, 3175 Likes dati all'utenza, 7514 Likes ricevuti, 74 Dislikes dati, 130 Dislike e menzionato in 576 post rimani per me un utente da moderare quando il periodo ti gira intorno in malo modo e riversi su tutti la tua rabbia, rimani un utente che viene richiamato dopo diversi messaggi da parte di altri utenti infastiditi dal tuo atteggiamento..tu con i tuoi consigli, trick e splendide piante sei parte fondamentale di questo forum ma non puoi pensare di ricevere favoritismi perchè il tuo carattere lo esprimi nella firma e allora dobbiamo prenderti in maniera diversa, no nessuno riceve favoritismi o premi in omaggio in base alla simpatia o conoscenza come hai espresso, se sbagli paghi, se sbaglio io pago anche io, quello che mi spiace è che tu non ritieni di aver sbagliato, io si e lo ammetto, ho sbagliato a non bannarti subito dopo l'ennesima provocazione e ti ho mandato un avvertimento abbassandomi al teatrino che avevamo creato, ho sbagliato perchè è intervenuto un altro moderatore a bannarti che puntualmente si è preso dello scemo da te dopo cinque minuti dal ban, ho sbagliato a non prendermela con lo staff per la tua riammissione perchè continuo a pensare che c'è molto di più oltre questi thread che crei ad hoc per continuare a screditare chi ti sta sulle palle, ho sbagliato a non mandarti subito un pm appena sei rientrato e ci ho pure provato ma ogni frase da me scritta, ogni tipo di spiegazione, non posso sapere, prevedere come l'avresti presa e vorrei evitare di cadere nel tranello che mi hai teso spiegando a tutti la tua capacità nel riuscire involontariamente a trasformarmi in SuperSayan strapieno di folti capelli dritti sulla testa (maledetta calvizia) e tirare fuori tutti i miei verdi poteri per farmi fare una figura di merda, mi spiace non penso di averla fatta, è stata fatta semplice moderazione ripeto, mi spiace non aver trovato un solo messaggio privato a cazziarmi di tutto questo, mi spiace non siano stati aperti ulteriori thread, mi spiace se continuo a pensare di essere un semplice utente come te ma aime non riesco a dare tutti i consigli che riesci a dare, non riesco a essere un buon moderatore perchè mi limito a spostare cicli senza intervenire nei tantissimi spunti che il forum offre, mi spiace ma non penso di aver mai provato a fare il fico perchè abbiamo diversi colori e ho sempre provato a vivere il forum con coerenza rimanendo me stesso, mi spiace se tutto questo ti ha fatto allontanare e mi spiace soprattutto non sentirmi la causa di tutto questo.
ma non saro' nemmeno io a dirti di andare avanti mettendo da parte rancori e orgogli perchè non mi sento di darti consigli, ti ricordo che esistono i messaggi privati se vuoi riversare rabbia, evita di continuare a farlo in questo modo, ti ricordo che c'è una mail [email protected] dove potrai lamentarti, ricevere consigli o aiuto, ti ricordo che il bello di tutto questo resta conoscersi e provare a chiarire tutto, ci sono le fiere e gli eventi cannabici e mi trovi sempre li, credimi, non saro' verde rosso o blu ma semplicemente me stesso, senza il rancore che immagini, l'onnipotenza con la quale mi descrivi,semplicemente me stesso..
ti riporto la frase che tanto ti ha fatto infuriare ricordandoti che è semplice moderazione..

sempre in questo modo devono continuare i cultivi di hakuna, new hakuna o infinity_power???..cominciamo con le offese o con il lanciar merda nei confronti di chi scrive, interviene e ora pure dello staff incapace di indirizzarvi nelle giuste sezioni???..invito tutti a proseguire in maniera coerente al cultivo senza offese di sorta e opinioni personali mirate ad offendere..non ci sono favoritismi, simpatie o quant'altro, c'è solo un primo e unico avvertimento..

non mi sento di aver sbagliato e nuovamente innalzandomi tre piante sopra il cielo non ti chiedo nulla ma evita di offendere, screditare e prova a viver il forum rispettando come faccio io le sue regole, le sue regole di convivenza, i suoi potenziali e i suoi limiti, rispetta le critiche cercando di essere meglio di me senza innalzare polveroni con la massima libertà di esprimerti che ti è sempre stata concessa, e scusami se non dovevo chiederti nulla e invece ti ho solamente provato a dare un consiglio dandoti spunto per fare lo stesso..buona permanenza..

ungiuan
27-07-16, 16:59
Io dico la mia dato che sono un iscritto, non riguardo a cosa detto mj, cosa gli avete detto voi o che offese vi siete dati a vicenda, ma riguarda il forum. Scrivo a cuore aperto con l' intento positivo di far parte di un forum attivo, in cui ci si confronta. Un forum in cui anche il moderatore é attivo nei thread, in cui il moderatore oltre a guardare se va bene in quella sezione o in un altra, posta argomenti, risponde ai problemi, insomma gente presente e attiva. I motivi per cui ci si iscrive a un forum sono sempre di interesse personale e curiosità. Una curiosità che cerca di essere colmata grazie a chi é presente. Lo immagino ragazzi quanto possa essere dura trovare il tempo tra lavoro, famiglia e un po di relax per essere presenti qui, ma sono convinto che verrá ricompensato! Un forum attivo dovrebbe essere il vostro primo scopo e credo che ancora lo sia, ma avete perso tra tutte le cose della vita un po di passione per strada. Avete il tempo dei botta e risposta, ma non di dare una mano a uno che ha bisogno...sempre quei 4 gatti che rispondono sui thread, é inconcepibile che su un tot di moderatori in pochissimi si espongano se non per commentare coltivazioni fantascientifiche avanzate...commentare quindi a gente che non ha nemmeno bisogno del vostro aiuto...nella sezione avanzata fanno cose davvero straordinarie, postano però senza realmente avere bisogno di aiuto, sanno già cosa fare. Ma, la cosa peggiore secondo me, che denota la fine della passione, é rimandare la gente a "cercare su google", nessuno lo ha mai scritto a me, in primis sono io a cercare, ma siamo tutti diversi e c'é chi magari vuole avere la certezza di ciò che fa...la certezza in una frase scritta da una persona reale in quel dato momento. Scommetto che sei tutti i mod trovassero 5 minuti al giorno per rispondere ad almeno un thread giornaliero...bhe...sarebbe una gran figata! Passione, consigli e un grande gruppo verrebbe a crearsi! Non voglio fare l'ultimo operaio che arriva in un azienda e il primo giorno dice che non va bene nulla, ma riportarvi alla passione che vi ha fatto diventare moderatori, ci sono vecchi topic in cui molti di voi erano attivi...bhe...uno spettacolo, discussioni, spunti e infiniti consigli! Sarebbe davvero figo se fosse ancora così! Spero che quello che scrivo venga compreso da chi di dovere! Rendiamo il mondo un posto migliore etc...ma cominciamo con una realtá più piccola del mondo intero...cominciamo con enjoint!
Senza rancore verso nessuno, senza pregiudizio! So che vi ho giá rotto le palle quella volta della fiera a Bologna...ma ho sbagliato lo ammetto...infatti subito ho chiesto scusa...io volevo solo conoscervi dal vivo! Ma in fondo chissenefrega! Però si! Vorrei proprio vedervi attivi e più motivati! Anche una scimmia, se ci perdi un po di tempo impara a spostare un topic....non siate scimmie! Siate mentori! Siate amici! Chi é qui dentro, la maggior parte per lo meno, lo fa per passione! Siate voi i primi a ttasmettere passione e vedrete come sará soddisfacente il vostro tornaconto! :yes:

EmmetBrown
27-07-16, 20:12
La figura del mod come quello della family a mio parere è un deterrente alla comunicazione, ed evidenziarlo con colori sgargianti è una soluzione quantomeno peggiore.
Esiste davvero la necessità di creare un corpo che tuteli l' ordine del forum con appena una 15 ina di utenti giornalieri?così come per la family?non si può limitare il ban all' amministratore dato che i mod variano di volta in volta e come succede in moltissimi forum si va a finire come si è finito quì?
Che senso ha parlare bene di unità e di uguaglianza e razzolare male creando delle diversità?
che poi non ci sarebbe niente di male nella diversità...anzi, ma sotto altri punti di vista.
Non sono domande dirette, sono pensieri a voce alta.

La maggior parte di chi si iscrive oggi lo fa per puro sfruttamento delle conoscenze altrui, senza contare i nick da mordi e fuggi giusto per fare una domanda e dimenticarsi di averla fatta...

e allora che si fa?

http://i66.tinypic.com/2h5pmw0.gif

batteria89
27-07-16, 20:19
allora ragazzi vengo subito al dunque.......

visto che sono stato molto imparziale sulla vicenda ho ritenuto opportuno andare a vedere queste benedette crem caramel e green poison e farmi una mia personale opinione sulla cosa anche se ho dovuto parafrasare la situazione dalle citazioni visto che gran parte dei post sono stati eliminati e la conclusione è che un v********o caloroso con tutto il mio cuore non ve lo leva a nessuno chiunque sia a riceverlo, cioè tutto sto casino per qualcuno che ha avuto la presunzione di postare in avanzata?? (il primo che scrive che era giusto che stava in avanzata giuro che lo sgozzo :icon_rambo: ) io mi sono fatto i complessi 3 giorni per aver postato in avanzata e meno male che alla fine sono stato spostato nel contest

sta discussione delle sezioni va avanti da anni e stiamo ancora li al punto di partenza che poi sia chiaro io me ne sbatto di dove stanno i miei post visto che non è una gara a chi ce l'ha più lungo.... allora qui si fa informazione e ricerca giusto?? allora dividete ste m***e commerciali delle autofiorenti dalle regolari/femminizzate visto che con le auto si puo sperimentare poco e niente i post più interessanti che dir si voglia saranno quelli nell'altra sezione, tenendo in considerazione che anche un novellino può fare un "esperimento" interessante perchè no............ poi chi ce l'ha più lungo saranno gli utenti a deciderlo, tanto chi viene su enjoint come detto da ungiuan lo fa per i c***i suoi per cercare lo strain che sta coltivando o il set up che sta utilizzando quindi prime armi e avanzata in quanto a praticità nella ricerca di informazioni non aiuta proprio nessuno. Magari le sottocartelle le mettiamo out e in in corso e report conclusi a parte come adesso insieme ai manuali e le guide e amen, poi se volete comunque la gara a chi e più c***oduro grower facciamo i post a votazione degli utenti e amen di nuovo Pio cane!!!

questo è il mio ultimo post su questo topic scandaloso, non ci posso credere che mi sono sprecato tanto a scrivere per questa cazzata colossale

moran avevi scritto che era una cosa strafutile e avrei dovuto darti ascolto senza sprecarmi tanto....

biricchino hai visto che sono stato bravo con le parolacce e le bestemmie mi sono autocensurato :biggrin2: (quando ho letto Pio sono collassato te lo giuro :roflmao: )

:PACE: e se avete da chiedermi qualcosa siate pregati di farlo per tematiche serie e costruttive grazie

MJM
28-07-16, 17:42
PROPOFOL

rimango dell'idea che quello a montarsi la testa, a discriminare e a sfottere, possa essere tu e qualcun altro.
Con un solo tuo messaggio, hai dimostrato di essere tornato indietro, e di non voler andare avanti. Questa è la dimostrazione che non sono io a non capire un pene umano, ma è chiaro che ti ostini a non comprendere gli altri, ne quello che è stato scritto. Se la provocazione è l'intento della moderazione, l'utenza non potrà apprendere di meglio e conseguirne nelle ovvie cause che susseguono. Non ammetti proprio nulla a pareggio dei conti. Anzi, ti escludi da ogni possibilità di aver sbagliato. È dimostrabile nei tuoi testi. È chiaro che l'intento di questo Topic non è nato per discolpare le parti accusate di entrambi i lati, ma mira grazie all'aiuto di tutti i partecipanti tranne te, a trovare più punti di vista senza timore di avere torto o ragione. Potrai essere il miglior moderatore del mondo, e io una bestia, ma non è il modo migliore quello di provocare un utente con falsi pregiudizi e comportarsi come lui davanti a tutti con cartellini tascabili e pronti all'uso. Puoi far credere come e quando vuoi all'utenza che ricevevi segnalazioni sul mio conto, tanto è facile crederci. Non ci ho mai creduto io però, perché in quel periodo leggevo e ricevevo molti messaggi dove si lamentavano dei vostri gesti onnipotenti. Che coincidenza; lo avevo anche detto.
Da quanto si intuisce, sempre che l'intuito sia ben accetto, solo ora, alzi un polverone dopo l'aver citato una tua frase che raffigura una provocazione verso me (utente), cosa che non ti è assolutamente permessa fare, qualunque sia la tonalità del tuo ego virtuale pressoché ipocrita e banale a tal punto da prevederne ogni tua mossa. Lo comprendo e ti intuisco, dal semplice fatto che non ho fatto il tuo nome, ma come per magia, sei apparso proprio nel momento che credevo tu apparissi. Forse è la coscienza sporca, che ti ha spinto ad intervenire proprio ora. Ma la verità è che mentre tu eri li ha cercare di credere in quello che volevi, io facevo anche altro, come aiutare le persone, senza confronti, ma direttamente.

Siete la prova che non si può discriminare la moderazione dal momento che parte subito l'infrazione per polemica, la quale sono un grande testimone che oggi cammina a testa alta.

Sa di enorme presa per il culo il fatto che qui, mi lasciate dire queste cose, mentre nei Topic, la discriminazione è nata sempre con questo sistema. Altro che libertà di parola...

È chiaro che non voglio dar la colpa a tutti, ma è ancora più chiaro che so chi sono e cosa faccio anche senza che me lo ricordino ogni volta gli altri, sopratutto quelli coi colori sgargianti, pronti a moderare e limitati a moderarsi.

Comunque andrà, non farò mai parte di una Family privata gestita dallo STAFF!

E "no"! Non sono stato così limitato da prendermela solo per quel motivo... Hai sbagliato a pensare... e continuerai a farlo, perché il tuo pensiero rimarrà scontroso molto a lungo secondo il mio punto di vista, ormai diventato selettivo e non più sociale...

Ringrazia che non ho altri messaggi tuoi da mostrare, e che non ho intenzione di farlo... ...ma a cancellare, sono diventato bravo quanto voi...

Mi scuso per tutto questo, che non ha niente a che fare con la Cannabis e con le intenzioni verso il Forum ormai remoto, dove ogni scusa è buona, per dirti che se vuoi lamentarti, puoi farlo altrove, non qua.

Attualmente 5 visitatori stanno leggendo questa discussione. Consiglio vivamente di chiuderla se diventasse apparentemente calda.

tiffenau
29-07-16, 09:10
Ebbasta... Esistono i messaggi privati rega'

MJM
29-07-16, 09:46
Ecco appunto! Rispondimi che ti ho scritto- CRISTO!

Ashistaka
29-07-16, 10:36
ciao M! Bentornato! :polliceu:

MJM
29-07-16, 10:48
Ciao Ashistaka. Grazie mille! :)

GROOW
30-07-16, 07:28
Ecco appunto! Rispondimi che ti ho scritto- CRISTO!

Bravo Emme.........anche te rispondimi..........doppio Cristo.......:roflmao:

MJM
30-07-16, 15:51
:biggrin2: Sorry.

GROOW
30-07-16, 19:01
:polliceu: