PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fate voi a capodanno?



ecko_notteinfinita
09-12-04, 10:48
..disco, feste, tra pochi amici intimi, ...? Cosa fate il 31 dicembre?

pega
09-12-04, 19:42
Bhe io volevo andare a ballare per� credo che far� una bella festicciola con i miei amici.... :wink: Con i soliti boccaloni di vino.... capodanno alcolico!! come tutti gli anni ehehehehh
:lol:

Maark
10-12-04, 15:19
penso proprio un bel festone degenero :lol: :lol: :lol: :lol:
se nn trovo niente me ne vado al gallery... :wink: :wink: :wink:

RhumEpera
11-12-04, 15:08
...Si pensava di affittare un localino e di fare autogestione....ihihih.....piatti, mixer, microfono....e la discoteca ce la facciamo noi...
....Se non si trova nulla......Gallery!!! :wink:

ecko_notteinfinita
15-12-04, 22:34
Gli altri? ..su ragazzi, cosa fate il 31 notte?

FabiettoHaRdStyLe
17-12-04, 17:16
beh io al Gallery ci sono gi� andato l'anno scorso e devo dire ke mi ero divertito! lo staff della metempsicosi � eccezionale....
cmq quest'anno credo ke far� un bel festino da qualke amico!

RobyP
17-12-04, 18:34
Io e miei amici pensavamo di andare al fuoriorario che si tiene al Cellophane, c'� una bella consolle hardstyle, o altrimenti al gallery ma di hardstyle non c'� nessuno.........

TheHitman
19-12-04, 11:52
Anch'io non so cosa fare, a capodanno
se ci ritroviamo (i miei amici ed io) ad una festa l'anno scorso a noi va benissimo..... :twisted:
Vi racconto in poche righe.....
Un nostro amico ci disse: venite con me e andiamo ad una festa con dei miei compagni di scuola, dovete pagare 12�.
Conclusione: Abiamo Spaccato tutto, Bevuto fino all'esaurimento, distrutto una montagna intera di panettoni e pandori, torte, salatini ecc.
e per finire i miei amici hanno anche portato via alcuni cd, io no perch� non c'era un cd che mi piacesse.....
Non � cosa che facciamo mai, ma abbiamo approfittato del fatto che quei ragazzi l� stavano a pi� di 30 km da firenze, e allora abbiamo approfittato...... :twisted:
Vi posso assicurare che un degenero in questo modo non c'� mai stato....
Comunque se non troviamo una festa del genere vedremo di andare al capodanno nel parco; Non sono mai stato in discoteca a capodanno...... :wink: