PDA

Visualizza Versione Completa : NATALE SI AVVICINA



pega
12-12-04, 19:20
Natale si avvicina...... cosa vorreste che vi portasse babbo natale? :wink:

Maark
12-12-04, 19:46
una bella consolle a casa!!!!! :wink:

pega
12-12-04, 20:12
Bhe io vorrei come dester una bella consolle... poi una macchina per quando prendo la patente..... una piccolina non chiedo nulla :cry:
E poi vorrei RIAVERE la vecchia techno in italia....
Basta POKo CHe C� V� :wink:

ecko_notteinfinita
12-12-04, 20:42
Vorrei che portasse 1 milione di utenti su NotteInfinita :wink:

RhumEpera
13-12-04, 01:51
...Dai, faccio anche io la mia letterina...Per� non scrivo tutto se no facciamo capodanno...altro che Natale.....

...Allora allora....
....Carissimo Babbo Natale,
non so se questi ultimi splendidi mesi siano merito tuo, ma in tal caso non potrei chiederti altro che continuare cos�....
...Cmnq per Natale avrei alcuni regalini da chiederti....
..Oltre a salute, pace, amore e tutta la felicit� che ogni persona ti chiede passerei a qualcosa di pi� particolare...

...Il primo regalo sarebbe la riapertura del Parhasar con una serataccia come si deve a casa nostra, ma senza gente di merda....A quelli il carbone non darglielo in mano, ficcaglielo su per il c**o!!! Gi� di per s� sarebbe un bel pensierino, per� visto che ci sei, se in consolle, oltre ai resident e al ritorno di Benedetta, mi ci metti Picotto e Fasano per aprire le danze, e Rush e Sven Vath per sgranchire le gambe, mi fai un piacere... 8)
...Poi ti chiamo per la serata di capodanno... :wink: ...E se proprio insiste, d� pure a Sven che pu� rimanere resident... 8O
...Se non � troppo disturbo, potresti regalarmi una consolle??? Per� ascolta: siccome poi mi faccio i cd, me li dovr� pur sentire in macchina no??? Ecco, una 147 GTA penso possa andar bene...Il colore sceglilo pure tu...Se poi vuoi metterci un impiantino io non mi offendo... :mrgreen:
...Senti ok, fino adesso mi sono contenuto...ora andiamo sul difficile :lol: ....Non dico la Champions, ma uno scudetto glielo fai vincere a sto povero toro??? E se proprio non hai niente da fare un paio d'annetti in serie B ai gobbi non ci starebbero male...Basterebbe uno scandaluccio qualsiasi...scegli tu cosa...doping, partite truccate, tangenti, corruzione, tesseramenti irregolari...Quello che vuoi, ti d� carta bianca...
.....Poi........vab� dai, basta....per il resto chiedo alla Befana... :D
...Grazie ancora, salutami le renne...A proposito...il rhum&pera te lo lascio al solito posto, fuori dalla porta :wink: ...

Con affetto,
Andrea :roll:

ecko_notteinfinita
13-12-04, 09:53
:clapclap:

TheHitman
13-12-04, 18:24
:yess: Bella letterina di babbo natale RhumEpera......
Ti dir� una cosa: neanche a me non dispiacerebbe che la juventus se ne tornasse per un p� di anni in B, ma io non tifo Torino... :(

Ecco La Mia Letterina:

Caro Babbo natale,
Apparte tutte le solite cose che ti chiedono tutti, vorrei anche che mi facessi una bella villetta a tre piani con piscina, Jacuzi, Riscaldamento, un mini studio discografico ecc. ecc., con tanto di giardino di 5000 mq, un superclub tutto mio, Tipo I LOVE TECHNO (Quello originale in belgio; Se non lo conosce nessuno guardi il sito www.ilovetechno.be), con tutti i guest possibili che poi diventano resident, ed infine tanti, tanti, tanti soldi. Come berlusconi sarebbe un buon inizio......

Penso di essere stato abbastanza modesto, non credete?

Ah dimenticavo, un paio di scudetti alla fiorentina, e che ci faccia dimenticare alla svelta questo 6-0 con il milan ( :cry: )

pega
14-12-04, 13:09
HAHHAHAH BELLISSIMA sta letterina!!! Siete dei grandi!!! :lol: :wink: :D

FabiettoHaRdStyLe
15-12-04, 16:46
belle letterine complimenti eeheheheheh :wink:

RhumEpera
15-12-04, 22:50
...ihihih.....piano che poi mi monto la testa :wink: ....

TheHitman
16-12-04, 18:52
Cosa essenziale che non ho scritto nella mia letterina: anche Tante, tante, tante DONNE!!! :twisted: