PDA

Visualizza Versione Completa : avvocato per club a tenerife



Highquality
25-08-16, 00:07
Salve ho un quesito da porre, come posso muovermi per trovare un avvocato competente in materia, nell'isola di tenerife? Ho purtroppo sentito e parlato con persone che hanno messo tutto in mano ad avvocati presentati da amici, che sembravano competenti a loro detta e che poi non si sono rivelati tali. Io che tra pochi giorni sarò sull'isola come dovrò muovermi per trovare un avvocato con i cosiddetti quadrati? Ringrazio anticipatamente :yes:

batteria89
25-08-16, 01:16
É la prima volta che vai sull'isola?? Hai già il NIE?? Progetto ambizioso che budget hai?? Se ne apri uno mediocre senza offrire nient'altro che ganja non fai molta strada. Minimo 60/70.000 euro sennò fai il passo più lungo della gamba.Hai già altre figure per segretario e tesoriere oltre al presidente?? Hai già visto la documentazione di cui hai bisogno per avviare tale attività??
Sappi che trovare un buon avvocato sarà una bella impresa se non becchi quello che ti truffa becchi quello incompetente...non so cosa sia peggio
Anch'io ho intenzione di aprire un csc a Tenerife
e leggendo i tuoi post posso dirti tranquillamente di abbandonare l'indoor a Tenerife, sarebbe da matti non fare out......

Highquality
25-08-16, 11:24
Ciao batteria! Sono stato li un breve periodo, a casa di un amico che aveva un club, proprio uno di quelli che ha trovato l'incompetente :polliced: in ogni caso io mi trasferisco li tra pochi giorni, ho già trovato la casa e saremo 2 coppie. Per i documenti appena arrivato farò l'empadronamiento poi il nie. Invece i documenti per il csc vorrei appunto trovare un super avvocato che fosse in grado di farmi chiarezza ed che mi informi su tutto ciò che va fatto e non va fatto! Per l'out ti quoto, ma serve il posto giusto come ovunque :)

batteria89
25-08-16, 13:49
Infatti 10/15.000 euro ti servono pee comprare un bel pezzetto di terra nell entroterra dove poter produrre

Questo potrebbe easerti utile comunque...anche se immagino che un minimo di ricerca tu l'abbia già fatta http://freeweed.it/cannabis-social-club/come-aprirlo/