PDA

Visualizza Versione Completa : Capodanno: com'� andata?



ecko_notteinfinita
01-01-05, 19:40
Avete passato un buon fine anno? Dove?

pega
01-01-05, 19:52
Io dovevo andare all'alias ma poi alla fine mi era presa un po di febbre... sicch� ho rinunciato... allora sono andato a casa di miei amici ho iniziato a bere.... poi ribere ecc.. ecc.. poi siamo andati a festeggiare il nuovo anno in un collina!! :D e mi sono divertito un macello e poi per finire in belezza un giro verso viareggio... e poi verso le 7 sono andato a letto xch� m� ripresa la febbre... :wink: apparte tutto � stato un bel capodanno!! :yess:
PS :
Ecko ti � arrivato il MESSAGGIO PRIVATO?

Maark
02-01-05, 13:40
insomma... :? :? :? :?

RobyP
03-01-05, 00:28
Io sono andato al Cellophane ed � stato uno SPETTACOLO!!!!!

Nyky
03-01-05, 01:34
Rave Zona industriale Bologna. PAUROSO!! Tutto fatto di emh.. nevicava! :lol:

Saluti,

NykY

Maark
03-01-05, 12:46
ahahah..... x� anche da me nevicava..e anche molto!!!! 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RhumEpera
03-01-05, 18:42
.....Gallery......Semplicemente uno s p e t t a c o l o ! ! ! ! 8O
...Sono arrivato e casa alle 11 e sono collassato sul letto, ma � stata davvero una grande serata....Con alcune pecche, a mio avviso, ma nel complesso mi sono stradivertito!!!

RobyP
03-01-05, 19:28
ahahah..... x� anche da me nevicava..e anche molto!!!! 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A rimini era una bufera di neve...con obbligo di catene a bordo...HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! :banana:

ecko_notteinfinita
03-01-05, 19:37
Io ho fatto un capodanno tranquillo.. a Cortina, in compagnia di qualche amico/a e qualche birra.

..e finitela di parlare di neve, questo non � un sito dedicato al meteo! :wink:

Maark
03-01-05, 19:49
anche a cortina penso ci sia stata un bel po di neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:

ecko_notteinfinita
06-01-05, 17:10
Anche troppa! :!:

mother_fuckers
06-01-05, 17:56
CAPODANNO ... CHE FREDDO!!! sono stata al RELOADED a ZURIGO!!! � stata una festona! killer faber ha fatto paura....blackmail...lancinhouse, miss flower....anke...la musica veramente era strabella!!meglio ke in italy!!poi senza spiker... :D
la location era una specie di fabbrica o che ne so della scania... per pass da sala hstyle a quella hcore bisognava uscire!!e che freddo!sedie inesistenti e bagni fuori...x fortuna ke cerano gli italiani!!!!gli svizzeri sono un popolo di sfigati!!!ma almeno la musica cera, eccome!!!
� stata una menata un po il treno...(9 ore..) ma tuttosommato � stato....
DEMOLITIVO!!! 8O

pega
06-01-05, 19:57
buahuahuhauh! :wink: :lol:

Mrhide
07-01-05, 01:52
Ho passato capodanno a casa di amici... uno schifo.... Ho fatto compagnia per alcune ore alla mia ragazza che era a tu per tu con il cesso e gli raccontava quanto fosse brutto bere..... DISCORSI INTERESSANTI :x :x :x :cry: :lol: :!:

imported_crasty
07-01-05, 10:51
Ambasada Gavioli in Slovenia: FANTASTISCEN ! :drunk:
e after party in un rave a pochi chilometri dal confine. Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare! :D
buon 2005 a todos !