PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione e auguri. ( in ritardo :P )



Nyky
02-01-05, 11:03
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Niccol� e vivo a Firenze. La techno � il genere che pi� mi attrae e contraddistingue caratterialmente.. Si perch� la musica non � solo musica...come diceva qualcuno.
Solitamente nn mi registro in ogni sito che visito in un primo solitario passaggio, questa la prima eccezione. Speriamo confermi la regola, mi piace discutere, commentare e scherzare con tutti. Dunque, mi autoauguro una buona permanenza. Nel caso nn lo facciate voi :)

Saluti,

NykY.

ecko_notteinfinita
02-01-05, 13:01
Benvenuto Nyky !!
Se ti piace "discutere, commentare e scherzare con tutti" ..sei arrivato nel posto giusto. La famiglia di NotteInfinita � nuova.. ma � comunque una FAMIGLIA ! :wink: WELCOME

pega
02-01-05, 13:03
Gi� mi stai simpatico xch� sei di firenze!! ciao benvenuto! :yess:

Maark
02-01-05, 13:41
welllllcome!!!!! :D :D :D :D :D

RhumEpera
02-01-05, 14:52
.....Benvenutoooooo!!!!! :wink:

TheHitman
07-01-05, 11:17
Ciao Nyky,
Benvenuto sul sito notteinfinita.com e come ha gi� detto ecko, se vuoi scherzare e discutere su un p� di tutto questo � il posto giusto :wink:
Che bello un altro ragazzo di firenze :D Scommetto che sei arrivato a questo sito internet attrverso pega (Segnato come Technofolle) sul forum dell'alias, almeno io ci sono arrivato cos� :wink: :wink: :wink:

pega
07-01-05, 16:09
ehehehhe :wink: