PDA

Visualizza Versione Completa : Antiproibizionismo ? ok



crips
07-09-16, 00:53
Dato che persiste in italia , noi fumatori se riusciamo in qualche modo senza passare guai a finirci e fumarci una sabta pianta.
Nel frattempo anke l amico si finisce la sua pianta , e cosa fumiamo allora se tutti fanno piante ?

Nel frattempo la strada , ovvero la mafia offre del fumo presi dalle fonti , molto buono all inizio , ma vi buttano paraffina e dio sa cos altro , colla ecc..spesso erba ammoniacata / tahliata vetrata , leggende dicano sia tagliata con eroina / lsd , mba , visto il prezzo di solita la mafia taglia con cio che ha in casa gia , facile trovare una colla da 2 euro che ti riempie una mezza pannetta , o grattare del vetro su l erba per appeaantirla.

Bene quel che posso fare del mio è prndeere sto fumo e disintossicarlo come era quasi in origine , bollendolo , scclhiacciandolo apremendolo , ascigandolo con seta , scaldato , ancora modellato poi 30 sec in freezer ed e fatta , lo faccio sempre , ma stavolta oltre a farvi sapere cone la penso , vi posto una foto ;)

Si solito il fumo appena si avvicina la fiamma , se è tagliato si annera subito e poi se ci stai trroppo con la fiamma prende fuco tutto , incredibile ,come fosse una candela ( paraffina , derivata del petrolio santo cielo )
Questo qui invece tende a boliire . Propio cosi , poi se lo schiacci tra le dita abbastanza forte tipo che le stessi schioccando , fa vedere il suo vero volume rimanendo uniforme e profuma meglio , molto megloo , non gratta , e sopratturtl non tu fumi lo skifo !
Questo quando non ce la mia ganja , te lo faccio io un buon fumo con la mia pianta
101756
Vi tengo i formati della mia critical intanto
Dopo 30 gg quasi di fioritura
101757

mozart
07-09-16, 10:44
Benvenga l'autoproibizionismo e la completa liberalizzazione quindi sto dalla tua come credo quasi tutti qui.:)

In quello che scrivi c'è sicuramente del vero, ma anche un po' di esagerazione e di leggenda metropolitana.
Comunque bollire l'hashish per depurarlo, perdonami se non sono daccordo, ma oltre a servire a poco rovinerebbe anche il sapore e non solo.
Nella stragrande maggioranza dei casi il fumo viene tagliato all'origine sul luogo di raccolta semplicemente allungandolo con parti meno nobili e di qualità inferiore, con chenna e a volte anche sterco.
Il vetro le colle e sono casi sporadici di cui ho solo sentito parlare così come dei coccodrilli nelle fogne.
Il silicio è stato trovato qualche volta in qualche campione d'erba dove qualche pirla per simulare i cristalli ha pensato bene di infilarcelo, ma sa più di una trovata estemporanea piuttosto che di una consuetudine e comunque non riguarda l'hashish e nemmeno il peso come motivazione.
Anche L'erba che sa di ammoniaca il più delle volte è solo erba che è stata malconservata o addirittura raccolta con delle muffe che dopo un po danno proprio quel tipo di odore.
Sono stato a lungo in passato in posti dove si fa hashish e qualche bastardata posso dire di averla vista, ma niente di quello che si dice genericamente in giro corrisponde a verità.

crips
07-09-16, 16:02
E vero cio che diciamo entrambi giusto , girano troppe leggende , ma urtroppo esiste un caso per ogni sostanza che puo andare bene come taglio , anzi ti dico che. Questo fumo era buono in origine , ma cosi favvero rende mwglio , sapore non gratta , high elevato , purezza sopratuto sono sicuro di avere tolto qualcosa come la paraff

Il liquido giallognolo che duoriesce dall ebollizione sarebbe la paraff ??

mozart
08-09-16, 21:14
Il thc non è idrosolubile così come non lo sono la maggioriparte delle sostanze presenti quindi non è il principio attivo a lasciare quel liquido, probabile siano residui di clorofilla.
La paraffina è un olio ceroso ed è facilmente riconoscibile perché una volta isolato e sciolto con il calore tende a salire a galla e creare una patina sull'acqua .
Il problema della bollitura è sostanzialente quello di degradare il materiale a livello di sapore e anche di potenza se si raggiunge una certa temperatura mantenendola a lungo.
Il thc dopo la d3carbossilazione inizierebbe a degradarsi.