Accedi

Visualizza Versione Completa : Sclerosi Multipla, CANNABIS

matteowna
16-09-16, 12:25
Ciao a tutti,
volevo salutere e ringraziare il team di Enjoint.
Sono un appassionato grower per amore e necessità, ho 43 anni e da 7
ho una patologia immunitaria, la Sclerosi Multipla RR.
Utilizzo LA CANNABIS che mi ha aiutato a rimanere in " VITA ", non scherzo!
Sono passato da avere problemi di depressione, di vescica neurogena, sindrome piramidale agli arti inferiori, epilessia e altro.
Al centro Sclerosi SONO RIUSCITO AD OTTENERE IL SATIVEX (€ 645 tre boccette, 270 puff).........mi fa bene ma non basta, continuo ad utilizzare infiorescenze, vaporizzo infiorescenze di CANNABIS.e ho risolto o coperto la maggior parte dei problemi antalgici e epilettici.
Mi sono inscritto perchè la mia regione non copre i farmaci come BEDROCAN, mentre il SATIVEX si.
Chiedo la prescrizione e mi viene negata.
Chiedo a chi è riuscito a venirne a capo, come dovrei fare?
Continuare a comprare al mercato nero o autoproduco?
Lascio indovinare a a Voi la soluzione.
Saluti e buona vita a tutti!
Mat

mozart
16-09-16, 12:41
Se sai cosa fare fallo e segui le leggi dell'universo piuttosto che quelle stupide dell'uomo che soprattutto in questo paese riescono spesso ad essere ancora più stupide .
Auguri :polliceu:

matteowna
16-09-16, 13:10
Grazie Mozart!!

apache
17-09-16, 13:18
urka , pure io da 7 anni sm , sativex , etc etc , la compagnia è grande ....:icon_lol:

Yomi
17-09-16, 13:35
Ciao a tutti,
volevo salutere e ringraziare il team di Enjoint.
Sono un appassionato grower per amore e necessità, ho 43 anni e da 7
ho una patologia immunitaria, la Sclerosi Multipla RR.
Utilizzo LA CANNABIS che mi ha aiutato a rimanere in " VITA ", non scherzo!
Sono passato da avere problemi di depressione, di vescica neurogena, sindrome piramidale agli arti inferiori, epilessia e altro.
Al centro Sclerosi SONO RIUSCITO AD OTTENERE IL SATIVEX (€ 645 tre boccette, 270 puff).........mi fa bene ma non basta, continuo ad utilizzare infiorescenze, vaporizzo infiorescenze di CANNABIS.e ho risolto o coperto la maggior parte dei problemi antalgici e epilettici.
Mi sono inscritto perchè la mia regione non copre i farmaci come BEDROCAN, mentre il SATIVEX si.
Chiedo la prescrizione e mi viene negata.
Chiedo a chi è riuscito a venirne a capo, come dovrei fare?
Continuare a comprare al mercato nero o autoproduco?
Lascio indovinare a a Voi la soluzione.
Saluti e buona vita a tutti!
Mat

Ciao Matte,
vista la tua tipologia di SM, inizio subito con questo link: nuovi dati positivi su daclizumab per le forme recidivanti di sclerosi multipla/ (http://www.aboutpharma.com/blog/2016/09/15/sclerosi-multipla-allectrims-londra-nuovi-dati-efficacia-sicurezza-daclizumab/)

Poi, ho visto che il grande Apache ha risposto, potrà consigliarti le varietà migliori per voi malati di SM , lui utilizza il sativex ma anche autoproduzione .
Tu intanto fatti un giro in cannabis terapeutica, troverai già molto di lui e altro sulla Sclerosi (io sono badante di un signore con la SM Primaria Progressiva .. ).

Infine, benvenuto, e buon Enjoint:polliceu:

G.P.L._delete
17-09-16, 17:46
Credo che la tua salute sia più importante di tante leggi.
Benvenuto!:grow:

BlackDomina
17-09-16, 20:36
benvenuto e in bocca al lupo.

sifone900
17-09-16, 23:11
ciao Matteo e benvenuto su enjoint!

ti linko la sezione medica di Lapiantiamo, contattali e ti diranno tutto quello che c'è da sapere, in bocca al lupo per tutto!!!
http://www.lapiantiamo.it/medicalinfo/

matteowna
19-09-16, 11:06
Grazie, gentilissima!

matteowna
19-09-16, 11:10
Vero.............pare sempre in ascesa.....

Dantep
19-09-16, 23:07
Benvenuto su enjoint

GROOW
20-09-16, 07:55
Benvenuto fra noi.........e tanti auguri per la tua lotta e in bocca al lupo per la sconfitta definitiva della tua malattia......
Qualsiasi cosa siamo a disposizione.....
Pace amore e vita verde.