PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti



sifone900
18-09-16, 19:43
hola enjointesi! ho adocchiato uno smartphone ma dato che non me ne intendo molto chiedo consigli a voi, che ne dite del THL T9 PRO 4g? prezzo 87€ spedito. non mi sembra male ma a quel prezzo c'è di meglio?:icon_rolleyes:

wow
18-09-16, 20:11
La domanda è: Cosa cerchi in uno smartphone? che budget hai? Hai un sistema operativo preferito? non conosco thl ma vediamo se si può trovare di meglio :)

sifone900
18-09-16, 20:57
La domanda è: Cosa cerchi in uno smartphone? che budget hai? Hai un sistema operativo preferito? non conosco thl ma vediamo se si può trovare di meglio :)

la spesa sulla 90ina, preferibilmente android, una discreta fotocamera, basta una, e 5" si trova qualcosa su quel prezzo? grazie Wow!

wow
18-09-16, 21:47
Se non hai fretta domani faccio una ricerca, non so cosa esiste in quella fascia di prezzo ma ti farò sapere :)

sifone900
18-09-16, 22:03
nessuna fretta Wow, non mi serve adesso, grazie ancora!:polliceu:

amn3sia
19-09-16, 08:53
Io ti consiglio un ZenFone...ce ne sono di diverso tipo con prezzi differenti. Il zenfone laser potrebbe fare al caso tuo ;)

sifone900
19-09-16, 10:11
Io ti consiglio un ZenFone...ce ne sono di diverso tipo con prezzi differenti. Il zenfone laser potrebbe fare al caso tuo ;)

ti ringrazio, è un bel telefono, ma il piu economico che ho trovato costa 160€...un po troppo:wallbash:

wow
19-09-16, 12:17
Ho fatto una rapida ricerca e ti posso dire che ovviamente per quel prezzo non ti puoi aspettare chissà cosa. Però rispetto al thl ho trovato motorla moto G che però richiede una 30ina di euro in più del tuo budget (però li vale) oppure se vuoi rimanere sui 90 ti consiglio Alcatel Pop 4 (non plus). Io onestamente ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il moto g, altrimenti aspettati comunque problemi come: lentezza nelle applicazioni, luminosità automatica poco precisa, memoria lenta ecc.. oltre ad ovviamente che non puoi tenere aperte più applicazioni, errori della tastiera nella scrittura, fotocamera non buonissima ecc.. Ma questo è ovvio considerando che gli smartphone buoni partono dai 200 euro. Detto ciò magari ti consiglio di dare uno sguardo alle recensioni su youtube e fare le tue valutazioni. Io sono 3 mesi che valuto il mio nuovo acquisto ed ancora non ho deciso. La decisione è ovviamente molto soggettiva. Fammi sapere :)

sifone900
19-09-16, 12:21
Grazie mille Wow, ora ho piu chiara la situazione, allora anziche prendere una ciofeca tiro avanti fino a natale e ne prendo uno un po' migliore, tipo il motorola, ti ringrazio, gentilissimo!:sm_clapper::):punkif5:

wow
19-09-16, 13:02
Se aspetto fino a natale magari riapri questo 3d magari taggandomi così vediamo se sono scesi i prezzi. :)
Comunque figurati troppo poco :)

GROOW
19-09-16, 13:46
Ciao @sifone900 (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=15218)......quoto @wow (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=12520) per l'Alcatel POP 4...........Io avevo l'Alcatel One Thouc pop 3, e purtroppo mi è caduto al cesso........era bellissimo, potente e faceva fotografie da paura......veramente un bel attrezzo che non aveva nulla da invidiare a marche note (ad esempio il samsung .......quello di mia figlia)
Se dovessi spendere dei soldi per comprare un nuovo Smart Phone ricomprerei quello........e poi a questo punto desumo che il Pop 4 sia pure superiore vista la cronologia numerica e quindi sicuramente piu recente del 3.......
Questo è il mio consiglio.
Ciao

sifone900
19-09-16, 14:26
vi ringrazio wow & GROOW ho visto l'Alcatel pop 4 su amazon ed è davvero bello! non ora, ma credo proprio che comprerò quello, thanks very much! :polliceu:

wow
19-09-16, 19:07
Figurati, per così poco :)