PDA

Visualizza Versione Completa : Il mercatino



ecko_notteinfinita
12-01-05, 11:48
Benvenuti nella nuova stanza dedicata al "vendo, compro, scambio, regalo..". Inserite qua i vostri annunci.

Lo staff di NotteInfinita.com non si assume nessuna responsabilit� riguardo i prodotti messi in vendita dagli inserzionisti.

pega
12-01-05, 13:18
Potete vendere vinili che non usate consol mixer ecc ec.... se volete potete anche vendere la vicina di casa ehehhehe! :D

Maark
12-01-05, 14:27
se volete potete anche vendere la vicina di casa ehehhehe! :D

uhauahuahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Matte-N_Joy
30-01-05, 10:26
Ottima idea........ :D :D
sapreste mica dove potrei acquistare il disco Profondo Rosso di Flexter? perch� ho girato un po' su internet ma non riesco a trovarlo......se sapete qualche sito che vende quei dischi storia li, mi sareste molto grati....
ah, avrei anche in tenzione di trovare qualche disco di Roland Brant.......sempre su internet......1000 grazieeeeeeeee

RhumEpera
30-01-05, 20:44
Benvenuti nella nuova stanza dedicata al "vendo, compro, scambio, regalo..". Inserite qua i vostri annunci.

Lo staff di NotteInfinita.com non si assume nessuna responsabilit� riguardo i prodotti messi in vendita dagli inserzionisti.

.....sono molto interessato a chi regala :lol: ....

SKYNET
07-02-05, 13:00
io ce l'ho profondo rosso in mp3! se lo voui te lo invio! lasciami la tua mail

BOSS_42
08-06-05, 16:12
PER Matte-N_Joy
DUPLE' HO DUE CD LIVE:
1 ROLAND BRANT PRESENT DUPLE' LIVE COMP 2
2 ROLAND BRANT GIANLUCA ERRE & MAD BOB PRESENT DUPLE' LIVE COMP RILASCIATA IN UNA DISCOTECA DELLA VALSASSINA IN UNA SERATA LORO.
PROFONDO ROSSO HO SOLO IL SINGOLO REMIXATO di FLEXTER
Contattami che te li metto a disposizione uno alla volta sul mio ftp da 100mb TE LI CONVERTO IN MP3 OVVIO
Ciauz
[email protected] per contattarmi la stessa per aggiungermi a messenger