PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanardi: che due palle ci hai tirato!!



rouge
01-01-70, 01:33
Intanto Ferrero sta chiedendo il conto allo squallido giovanardi delle cazzate che ha combinato lui! Hehehe!
E non sarà il solo!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
19-05-2006 alle ore 12:44, Randagio :
Non è suo faratello che gestisce una comunità ?....

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Certo! Suo fratello gemello! Responsabile di una schiera di comunità !
Mi sta venendo l\'allergia che è venuta a Ivan, e stavolta è gemellare!
Booooommm! Booooommm!

rouge
01-01-70, 01:33
Questo sembra il tred dei mostri :-o
Allora continuo.... cicchitto & schifani :-] :-] :-]
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
E Prev cum ???
è come il nano pelato; fa senso al solo pronunciarne il nome.
Booommm!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Non è suo faratello che gestisce una comunità ?....

IrieWeed
01-01-70, 01:33
http://www.senato.it/leg/14/Immagini/Senatori/00003939.jpghttp://www.antiproibizionisti.it/public/immagini/giovanardi_smile.jpg
come ci si può fidare di due facce così?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 20-05-2006 11:42 ]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Secondo me Giovanardi dovrebbe essere accusato di istigazione all\'uso di cannabis!!!...

...è mai possibile che ogni volta che leggo qualcosa che questo caxxone ha detto...per non sbottare, devo immediatamente farmi una canna?

Ultimamente il caxxone parla molto...e molto male...mi sta finendo l\'erba! :-Y

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
:-]

Ma Giovanardi...non è quello che qualche settimana fa ha detto:
\"ma non diciamo eresie!!! L\'alcol non crea dipendenza!!\" :-o

Aarghhh...mannaggia lo sapevo...devo correre a farmi un\'altra canna...
mannaggia a Giovanardi...mannnaggia... :-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
DROGA: GIOVANARDI, INTOLLERABILE CHE FERRERO STRAPARLI
Fonte: Adnkronos


CHIEDEREMO CONTO IN PARLAMENTO DI TUTTE LE FALSITA’ CHE HA DIFFUSO

Roma, 19 maggio 2006 - “E’ intollerabile che un ministro della Repubblica straparli di cose serie come la tossicodipedenza, cosi’ come si e’ messo a fare con grande superficialita’ ed incompetenza il ministro di Rifondazione comunista, Paolo Ferrero, un attivista di partito puo’ anche mistificare la realta’ ma un ministro no�. Cosi’ Carlo Giovanardi commenta l’intervista a ‘Il Messaggero’ di PaoloFerrero, neo ministro della Solidarieta’ sociale. “Chiederemo conto in Parlamento di tutte le falsita’ che il neoministro ha diffuso in interviste sulla normativa attualmente in vigore sulla droga -conclude l’esponente centrista- che e’ in perfetta sintonia con le indicazioni delle Nazioni unite e le politiche antidroga della stragrande maggioranza dei Paesi europei�.

Ho copiato e incollato da antiproibizionisti.it.
Allora, analizzando l\'articolo o il testo, si evince che Giovanardi non si rende conto di ciò che dice.
Questi continuano a bacchettare, anche quando sono fuori dalla porta...
Cazzo, non sei mio padre, e anche se lo fossi, dopo una certa età io HO il libero arbitrio, e non mi andrò mai di certo a infilare un ago nel braccio, solo perchè occasionalmente consumo canapa...

ogni tanto ho solo un forte scuotimento di testa, l\'unica reazione che ho leggendo queste cose... perchè se me le dicesse a voce, sarebbe ricoperto da immane quantità di fumantesostanzacaldafetidaemarrone in formato \"insulti\" che magari darebbe le dimissioni da solo.

SGRUNF. :-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ahahahah, ivan, mi sto rotolando...
quello che mi fa incazzare è che a verità fondata e provabile questo risponde con \"sono tutte assurdità \". Ma è la legge che è assurda... e lui con la legge...

bah.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
fondamentalmente lo schifo sta in quel che dice. E l\'immensa tristezza è che ci sono miGlioni di persone che ci credono, e non fanno che alimentare la sua \"tronfiezza\" da politicante assurdo, mentendo sapendo fin troppo bene di mentire...

bah.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, rouge,
MAMMA LI MOSCHTRI!

Gia\'... il problema e\' che questi mostri hanno in mano i fili...

http://www.alcinemaincasa.it/commy_prodotti_immagini_th/CM_PRD_15829/CM_T4_15821.jpg

Wizard
01-01-70, 01:33
Giovanardi, la viscidezza (+ altre spiacevoli \"qualità \") fatta uomo (anzi, omuncolo)...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> analizzando l\'articolo o il testo, si evince che Giovanardi non si rende conto di ciò che dice </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non sò se c\' è o lo fà ...in entrambi i casi è un uomo che mi nausea[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> saranno mica cugini :) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

il cuggino Girolamo e il cuggino Carletto :-] , anzi che dei parenti così preferisco una martellata sulle palle...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> E l\'immensa tristezza è che ci sono miGlioni di persone che ci credono </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

verissimo, questa è la cosa peggiore...[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> continuo.... cicchitto & schifani </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

calo 2 assi: Bondi (pauuura) e Vito (Freddy Krugher gli fà una pippa)



[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
jò jò è anche colui che affermo che gli unici alimenti sicuri e sani fossero quelli ogm, altro che biologici cancerogeni :-] :-]

un recente studio italiano ha confermato altri stranieri, i risultati sono che i topi alimentati a soia transgenica subiscono lievi mutazioni genetiche :-o


vai jò, continua così, sei tutti noi :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
hops mi confondo con quella testa di minchia di sirchia!!!

saranno mica cugini :) :)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
eheheh...e questo comunicato è stato quasi interamente ripreso su \"l\'ADIGE\"..e altri giornali locali...
Yo Yo dovrebbe accendere il cervello prima di parlare... :-]

ANTIPROIBIZIONISTI.IT: «GIOVANARDI NON ESAGERI E ABBIA RISPETTO PER LA MAGISTRATURA»

Comunicato stampa diramato alle ore 17:04 del 16 maggio 2006.
Dichiarazione di Marco Contini, Segretario dell’Associazione Politica Antiproibizionisti.it

ROMA, 16 maggio 2006 – Nel commentare in maniera del tutto priva di fondamento i recenti fatti di cronaca, l’ancora per poco ministro Giovanardi farebbe bene a conservare un minimo di senso del pudore, oltreché di dignità personale.

Risulta infatti difficile comprendere per quale motivo, essendo ormai giuta allo scadere la sua delega alle tossicodipendenze, egli si ostini a replicare a ogni costo alle legittime e ragionevoli critiche mosse alla pessima normativa in materia di sostanze stupefacenti che tanto ha fatto per imporre a questo Paese.

In primo luogo, va stigmatizzato il ruolo che egli assume (del tutto abusivamente) nel valutare l’operato della magistratura. Non è questa un’attività di sua pertinenza e farebbe bene a lasciare che fossero gli organi preposti a esercitare questo genere di monitoraggio.

Volendo entrare nel merito delle sue affermazioni, poi, va detto (e noi l’abbiamo fatto sin da prima che le modifiche alla 309/90 fossero licenziate) che la discrezionalità del magistrato non solo persiste tuttora, ma è addirittura accentuata dalla nuova normativa.

Il perché ce lo ha spiegato lo stesso Giovanardi, in una lettera scritta il 20 aprile scorso al quotidiano la Provincia Pavese, nella quale – rispondendo alle accuse rivolte dalla Cgil nei confronti del \"suo\" provvedimento – ha dichiarato testualmente: «Quello che la Cgil ha equivocato è che la \"soglia\" è solo un elemento, un riferimento che, unitamente agli altri, concorre a formare quel corredo indiziario di cui l\'autorità giudiziaria dovrà avvalersi per poter giudicare. Tanto è vero che anche in presenza di quantitativi inferiori alla soglia, il detentore della sostanza è perseguibile penalmente, sempre che ricorrano gli altri presupposti che fanno ritenere che la detenzione non sia per uso personale».

Non a caso, queste affermazioni non hanno trovato spazio sulla stampa nazionale, ma sono state rilasciate ad uso esclusivo delle piccole testate locali.

Una sorta di doppia verità , dunque: da una parte si mostra la faccia \"umana e compassionevole\" della legge, mentre dall’altra si esaltano i suoi tratti più beceri e giustizialisti.

Con queste motivazioni, facciamo presente all’On. Giovanardi che anche il gioco delle tre carte richiede un minimo di abilità : non lo si può fare con due o con quattro, a seconda delle necessità .

Diz
01-01-70, 01:33
giovanardi non fa altro che agire per difendere la sua posizione.
questa la si può discutere, ma gettare merda sugli altri è una tecnica che spesso viene usata.
anche lui, povera bestia..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 19-05-2006 12:48 ]

Elune
01-01-70, 01:33
Quel uomo mi fa semplicemente schifo.
Come al solito nella politica i soldi tirano di piu\' della ragione...chi + chi meno.

duepalle
01-01-70, 01:33
Mamma mia che paura ,senbrano le mummie di Venzone!!!