Visualizza Versione Completa : Canapa in Mostra Napoli 14-15-16 ottobre 2016
Ragazzi qualcuno sarà presente a napoli per questa manifestazione? c sto facendo il pensiero e probabilmente ci andrò!
Ragazzi qualcuno sarà presente a napoli per questa manifestazione? c sto facendo il pensiero e probabilmente ci andrò!
ciao Super DJ , puoi postare qualche info dell'evento?
ciao Super DJ , puoi postare qualche info dell'evento?
http://www.canapainmostra.com/
..:icon_rolleyes: vieni a casa da me che andiamo a prendere fratello Otzi e ce andiamo alla fiera..ci ritiriamo in serata malconci senza pensare ad altro..:rolleyes:
ho appena ricevuto una email dal sito dell'evento, il programma uscirà a breve sul sito appunto, e il biglietto costa 8€ un giorno, mentre il braccialetto valevole per tre giorni 15€
biricchino
27-09-16, 18:41
per me troppo lontano da fare in giornata ma vi penserò intensamente:icon_smoke:
ho appena ricevuto una email dal sito dell'evento, il programma uscirà a breve sul sito appunto, e il biglietto costa 8€ un giorno, mentre il braccialetto valevole per tre giorni 15€
il biglietto lo pretendiamo dalla redazione dolcevita e in cambio io non li stressero'..quei soldi li usiamo per devastarci pure col cibo come piace a noi terroncelli..possiamo andarci sabato o domenica..
terroncelli a chi nè?!?:icon_lol:
Dinafem Seeds
28-09-16, 08:46
Noi di Dinafem Seeds ci saremo!
Con la promozione fiera: confezioni da 5 semi al prezzo di 3.
E per gli Enjointers che si impegnano a documentare i loro cicli su Enjoint, semi e gadget in omaggio!
Vi apettiamo :polliceu:
BlackDomina
28-09-16, 11:10
io ci sarò il sabato e la domenica.
embè lo organizziamo sto gruppetto?? mi tolgo la soddisfazione di conoscere qualcuno di voi e condividere qualcosa!
io credo di esserci, e come disse il cieco..."vedremo"
allora chi c'è domani a Piazza Plebiscito??:specool:
Ciauu ragazzi
Ci sarò anch'io :biggrin2::punkif5:
Con altri 2 amici coltivatori ihihi
Dinafem sicuro passo da voi
Mi servono un po' di auto:icon_rambo::mf_farmer:
io ci andrò domani, sono con un lupo cecoslovacco quindi se è qualcosa fermatemi :)
Ci becchiamo li allora :biggrinthumb:
ragazzi ma che meravigliosa giornata ieri...:yikes::icon_rambo::punkif5: uno stragrazie immenso al grande propofol e al mitico @Otzi, persone a dir poco squisite:punkif5::punkif5::punkif5:...appena conosciuti avevo l'impressione di conoscerli da una vita:wub: la mia prima fiera, il mio primo raduno, e non poteva andare meglio...buona la prima insomma! grazie di cuore anche allo staff di Dinafem Seeds...che ci ha riservato un accoglienza da rè nel privè!!! :wub: grazie ragazzi!:polliceu: e felicissimo di aver conosciuto @OldGoblin anche se putroppo non per molto tempo, ma si sà il vino buono sta nelle botti piccole...:punkif5:
l'unica cosa che mi è dispiaciuto molto è stato non trovare il capo ecko nello stand Dolce Vita, ma ci vediamo a Roma...è solo rimandata!...:gathering:
Dinafem Seeds
17-10-16, 19:09
Finita la fiera... rientrati a casa... stanchi morti, devastati.. ma felici di aver visto e rivisto tante belle persone! :polliceu:
Grazie a tutti gli Enjointers che sono venuti a salutarci in stand, bellissimo condividiere qualche joint insieme, magari nella bellissima area esterna della fiera. Un clima spettacolare tra l'atro (infatti domenica c'era più gente fuori che dentro!)
Alla prossima! :punkif5:
biricchino
18-10-16, 00:23
peccato non poterci essere stato so già come sarebbe finita :
otsi a tossire tutto il tempo, propofol a istigare otsi a rollare ancora bevendo 10 birre e dichiarando di essere astemio mentre inseguiva il povero Nico che scappava per tutta la fiera e io a rotolarmi per terra dal ridere
ragazzi siete fantastici :wub::wub::wub::wub: senza di voi non sarebbe lo stesso:icon_smoke:
Dovrei clonarmi per riuscire a partecipare a tutte le fiere ed eventi vari. Forse Roma, si vedrà.
Bene che sia andato tutto per il meglio. Ecco qualche nostra foto di Canapa in Mostra 2016 (https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/posts/10154186164889495) :polliceu:
io ci andrò domani, sono con un lupo cecoslovacco quindi se è qualcosa fermatemi :)
ti prego non dirmi che eri il proprietario del cane che si strofinava di continuo sull'erba!! (intenditore il cagnolino XD)
nooo se eri tu , ed eri a un passo e non ci siamo conosciuti mi danno l'anima!:icon_rolleyes: