Visualizza Versione Completa : Lavorare la metà e guadagnare il doppio: si può fare!
Dolce Vita magazine
28-09-16, 09:10
La Foxconn è l’azienda cinese che produce componenti elettronici per Apple, Microsoft e molte altre multinazionali del settore tecnologico. Recentemente ha ridotto il numero dei suoi operai da 110mila a[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/lavorare-la-meta-e-guadagnare-il-doppio-si-puo-fare/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/lavorare-la-meta-e-guadagnare-il-doppio-si-puo-fare/)
Lavorare una volta e guadagnare per sempre: si può fare!
Basta chiedere :biggrinthumb:
Lavorare una volta e guadagnare per sempre: si può fare!
Basta chiedere :biggrinthumb:
allora chiedo! A chi?:biggrin2:
A me ovviamente, in privato :)
ahahahah! A sto giro passo :biggrinthumb:
Figurati moran , nessun problema! :)
P.S. si chiamano rendite automatiche.
Ti faccio un esempio (che non è ovviamente quello a cui mi riferisco io ma rende l'idea). Tu scrivi un libro, ci metti 5 mesi per farlo e quindi per questi 5 mesi lavori per scriverlo. Una volta finito, lo metterai in commercio e continuerai a guadagnare su questo lavoro anche se il libro venisse comprato fra 10 anni. Non hai bisogno di ri-lavorare ogni volta che qualcuno vuole comprare il tuo libro....
Ecco, più o meno il concetto è questo :)
Certo ma quel libro che hai scritto se poi non lo comprera' nessuno ti sara' costato 5 mesi in cui in pratica non mangerai...wow credimi, non esistono metodi certi che ti possono garantire rendite future, ad oggi nemmeno se lavori per lo stato sai se prenderai una pensione !!! Il futuro e' un incognita e per fortuna aggiungo.
Il tutto si riduce ad una scommessa che se sei abile, fortunato o illuminato come in qualsiasi iniziativa che si intraprende puo' dare risultati buoni.
Comunque ti auguro davvero di riuscire ad ottenere quello che vuoi e di non essere sfruttato facendo parte magari inconsapevolmente di qualche altro disegno da parte di qualcuno lungimirante che ha bene organizzato le cose, basandosi sui grandi numeri e ovviamente le adesioni...non sono cose nuove. :biggrin2:
EmmetBrown
30-09-16, 12:47
Il successo, la realizzazione, li ottieni solo se ti dedichi anima e corpo a quello che fai, non importa cosa.Sempre che alla base ci sia un pensiero, quello di creare e non di sfruttare qualcosa.Si è vero puoi essere più furbo degli altri, più motivato dalla sete di successo, più abile a raggirare...ma quando ti sarai realizzato con un principio di successo sbagliato, ti troverai a fare i conti con una brutta bestia che si chiama coscienza, e da lei non si sfugge, puoi sopprimerla quanto vuoi ma alla lunga ti logora.
Questa è la mia filosofia poi uno è liberissimo di sfruttare le opportunità che questo sistema ci offre, se la libertà non fosse tipo quella di produrre cloni e cloni di blogger/vlogger inutili o robaccia simile.
Certo ma quel libro che hai scritto se poi non lo comprera' nessuno ti sara' costato 5 mesi in cui in pratica non mangerai...wow credimi, non esistono metodi certi che ti possono garantire rendite future, ad oggi nemmeno se lavori per lo stato sai se prenderai una pensione !!! Il futuro e' un incognita e per fortuna aggiungo.
Il tutto si riduce ad una scommessa che se sei abile, fortunato o illuminato come in qualsiasi iniziativa che si intraprende puo' dare risultati buoni.
Comunque ti auguro davvero di riuscire ad ottenere quello che vuoi e di non essere sfruttato facendo parte magari inconsapevolmente di qualche altro disegno da parte di qualcuno lungimirante che ha bene organizzato le cose, basandosi sui grandi numeri e ovviamente le adesioni...non sono cose nuove. :biggrin2:
Il libro era un esempio, qui si tratta di altro. Comunque ti dico che ti sbagli, ma lo puoi sapere solo se capisci been di cosa parlo. E' una cosa nuova mai esistita prima, quindi la gente fa fatica a collocarla ed etichettarla. Purtroppo siamo nati con l'idea che per guadagnare devi lavorare tutti i giorni svegliandoti alle 7 e spaccandoti il culo tutto l'anno. Così quando abbiamo altre opportunità non le prendiamo neanche in considerazione perché: "ma dai! ti pare che puoi guadagnare per sempre senza continuare a lavorare per sempre?!"
Grazie comunque ed in bocca al lupo anche a te :)
Il successo, la realizzazione, li ottieni solo se ti dedichi anima e corpo a quello che fai, non importa cosa.Sempre che alla base ci sia un pensiero, quello di creare e non di sfruttare qualcosa.Si è vero puoi essere più furbo degli altri, più motivato dalla sete di successo, più abile a raggirare...ma quando ti sarai realizzato con un principio di successo sbagliato, ti troverai a fare i conti con una brutta bestia che si chiama coscienza, e da lei non si sfugge, puoi sopprimerla quanto vuoi ma alla lunga ti logora.
Questa è la mia filosofia poi uno è liberissimo di sfruttare le opportunità che questo sistema ci offre, se la libertà non fosse tipo quella di produrre cloni e cloni di blogger/vlogger inutili o robaccia simile.
Mi dispiace contraddirti ma qui non si aggira e non si ruba proprio niente. Anzi, il sistema è fatto in modo che tutti possono guadagnare se vogliono. Non c'è uno che paga gli altri. Quelli sono schema Ponzi o piramidali che sono quelli che probabilmente sono nel lavoro che svolgete ed in quasi tutte le strutture di questo mondo. La cosa bella è che, non solo dai l'opportunità di guadagnare a tutti, ma gli dai anche degli strumenti per accrescere la sua cultura e tanto altro. Purtroppo come ho già detto nel commento qui sopra, quando una cosa non è mai esistita non la si riesce a collocare. Quindi è o una truffa o una cosa che non funziona.
Detto ciò uno può decidere di provare oppure no, alla fine è gratis :)
In realta' guadagno gia' abbastanza e non vorrei strafare :biggrin2: non sono piu' tanto ambizioso e poi non posso aspettare degli anni per vedere i frutti del mio lavoro, sono troppo vecchio...quindi largo ai giovani! :fumacb4:
Ma ci mancherebbe moran! Sei libero di fare ciò che credi.
Semplicemente il mio commento era riferito al fatto che purtroppo molti sono così abituati a lavorare 10 ore al giorno per far arricchire il proprio capo (che lavora si e no 2 ore al giorno) che quando vedono o gli viene proposta un altra strada non riescono a crederci e devono per forza trovare qualcosa che non va per convincersi che quello che pensano sia corretto.
Detto ciò quando mi sono approcciato a questo progetto ero pure io scettico e non ci credevo fino in fondo, ma poi ho capito come funziona e so che posso essere tranquillo e sicuro.
Quando sai esattamente come quando e da chi guadagni sei sicuro che non sia una truffa. E' un sistema talmente limpido e semplice che non ti puoi sbagliare.
Diversi sono quei siti che ad esempio ti dicono "compra un pacchetto da 50 euro, clicca delle pubblicità ed in 55 giorni riceverai 55 euro." e si, e questi 5 euro da dove escono? chi me li sta dando e perchè?
Detto ciò non è detto che uno debba aspettare anni, dipende da quanto si impegna e da quanto è bravo. Potrebbero bastare pure pochi mesi. :)
EmmetBrown
01-10-16, 11:59
Mi dispiace contraddirti ma qui non si aggira e non si ruba proprio niente. Anzi, il sistema è fatto in modo che tutti possono guadagnare se vogliono. Non c'è uno che paga gli altri. Quelli sono schema Ponzi o piramidali che sono quelli che probabilmente sono nel lavoro che svolgete ed in quasi tutte le strutture di questo mondo. La cosa bella è che, non solo dai l'opportunità di guadagnare a tutti, ma gli dai anche degli strumenti per accrescere la sua cultura e tanto altro. Purtroppo come ho già detto nel commento qui sopra, quando una cosa non è mai esistita non la si riesce a collocare. Quindi è o una truffa o una cosa che non funziona.
Detto ciò uno può decidere di provare oppure no, alla fine è gratis :)
Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?
Non mi riferivo a te, parlavo in generale, e pure ti sei sentito preso in causa.
Io non arricchisco nessuno, non mi prodigo verso nessuno, e cosa più importante, non mi faccio comandare da nessuno.
Che poi tu guadagni se metti nel cerchio più persone possibile promettendo di guadagnare se ci si impegna a cliccare col ditino tutto il giorno e mettere nel cerchio più persone possibile come fai tu, preferisco spaccarmi le mani usando il cervello che approcciarmi a queste nuove frontiere del business. Sono un tipo vecchia scuola.
Riesci a specificare un secondo di cosa stiamo parlando in modo tale da non sembrare un promotore di herbalife o uno si deve iscrivere a fiducia per poi rendersi conto di essere preso per il culo dopo che si è unito a questo magico mondo dei soldi facili?
Se rispondi ad un mio commento in quel modo sicuramente mi sento preso in causa visto che hai risposto a me.
Detto ciò, continui a parlare (giustamente dal tuo punto di vista) di tutt'altro.
Se vuoi sapere di più possiamo parlarne a voce o magari via skype. Impossibile spiegarlo scrivendo qui.