PDA

Visualizza Versione Completa : SERGE SANTIAGO



milena
29-01-05, 00:35
Discotea Alter Ego
26 Febbraio

SERGE SANTIAGO

Non vedo l'ora di sentirlo dicono che e' un mostro !!! nonche' un ottimo remixer, il dj del momento..... yuppiii era ora che arrivasse qualcosa di nuovo.

Vi raccontero' tutti i dettagli, ci becchiamo Li....

ecko_notteinfinita
29-01-05, 10:21
Benvenuta tra noi Milena! :D

RhumEpera
29-01-05, 13:04
....Uhm...lo sentirei davvero volentieri.....
...Ma proprio un quei giorni fa un giro da ste parti un certo Sven 8) ....

Maark
29-01-05, 14:14
minchia.. sven si fa il centralino il satoshy e la fortezza nel giro di 3 gg.. paura.. da nn perdere.. cos� anche hawtin.. + avanti!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

RhumEpera
29-01-05, 14:18
....Sven Vath suoner� a Torino venerd� 25 febbraio, ma non al Centralino. The Plug si sposter� allo Chalet che come struttura � pi� adatta ad una serata del genere....




....Cmnq a marzo.....se a qualcuno piace Mauro :lol: .....

pega
29-01-05, 16:15
Mauro picotto??!?
QUANDO?
DOVE?
ARGH DIMMI CHE � LUI!! 8O

RhumEpera
29-01-05, 16:58
....5 marzo....
...The Plug (Torino)...

....Mauro...







....Bum Bum...
















.......PICOTTO!!! 8O

pega
29-01-05, 19:51
Yeha!! ci st� che salga!!! fammi sapere piu info !! ok? grazie mille :sciao:

milena
29-01-05, 20:42
Si ok sono daccordo.. un certo Sven.. etc etc ma comunque sono artisti che girano in italia da + di nove anni e sempre nei soliti locali.. a me piace la musica nuova e no il nome del dj, chi mi ama mi segua.

Ed e' ora Serge e la conferma che l'Italia cambia stile, Vedete emanuele inglese
joyce, e tantissimi altri. :evil:

RhumEpera
29-01-05, 23:16
Pega, queste sono notizie non ufficiali, ma appena so qualcosa di pi� ti faccio sapere!!! :wink:


Milena, io apprezzo Santiago, e sono molto aperto mentalmente ad accogliere tutto ci� che di buono e nuovo mi viene proposto! Ma � la prima volta che Sven Vath viene a Torino, e per una volta che ce l'ho "sotto casa" non me lo voglio perdere! :D

DJDax
29-01-05, 23:47
Discotea Alter Ego
26 Febbraio

SERGE SANTIAGO

Non vedo l'ora di sentirlo dicono che e' un mostro !!! nonche' un ottimo remixer, il dj del momento..... yuppiii era ora che arrivasse qualcosa di nuovo.

Vi raccontero' tutti i dettagli, ci becchiamo Li....

Milena immagino ke ci andrai tutta akkittata!!!!!!!!
ah salutami la signora maddalena:)