PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzuoli!!!

Bullz
13-11-16, 22:47
ciao a tutti,
volevo cambiare nick prima di iniziare a postare e volevo capire come fare ,
ho provato ad inviare un messaggio al forum ma non ho avuto risposta,
come faccio a contattare un moderatore? non mi fa inviare messaggi privati, penso perche non ho abbastansa messaggi?! spero di risolvere il prima possibile ho voglia di condividere!!

Dantep
14-11-16, 10:40
Non è per cattiveria,ti sei letto le regole del forum?!? Ti sei appena iscritto,hai 1 solo post e la prima cosa che chiedi é quella di cambiare il nick...vero che proprio nelle regole è scritto che ENTRO i 10 post è possibile richiedere ciò,ma figliolo mio,nemmeno sei sicuro di che nick usare prima di registrarti?!? Perché non credo dipenda da sicurezza personale dopo un solo post.
Comunque benvenuto in enjoint,facci sapere che nick vorresti avere e vedremo di accontentarti

Bullz
14-11-16, 11:53
Non è per cattiveria,ti sei letto le regole del forum?!? Ti sei appena iscritto,hai 1 solo post e la prima cosa che chiedi é quella di cambiare il nick...vero che proprio nelle regole è scritto che ENTRO i 10 post è possibile richiedere ciò,ma figliolo mio,nemmeno sei sicuro di che nick usare prima di registrarti?!? Perché non credo dipenda da sicurezza personale dopo un solo post.
Comunque benvenuto in enjoint,facci sapere che nick vorresti avere e vedremo di accontentarti

ciao dantep le regole le ho lette, le tue perplessità sono piu che dovute, vorrei chiamarmi Bullz dato che uso gia questo nick cosi sara sempre lo stesso!!...chiedo scusa per l'inconveniente ma ho fatto l'iscrizione in un posto al quanto osceno e pensavo solo a fare il prima possibile!
verdi saluti

Dantep
15-11-16, 11:19
Ciao brian,allora, ho fatto richiesta per poter cambiare nick,puoi farlo,manda una mail a info(@)enjoint.com come scritto nel regolamento con il nuovo nick ed entro una settimana ti verrà aggiornato.

Bullz
15-11-16, 13:30
Ciao brian,allora, ho fatto richiesta per poter cambiare nick,puoi farlo,manda una mail a info(@)enjoint.com come scritto nel regolamento con il nuovo nick ed entro una settimana ti verrà aggiornato.
ok perfetto grazie Dantep