PDA

Visualizza Versione Completa : Cocktails



Maark
31-01-05, 20:19
secondo voi quali sono i cocktail pi� buoni e pi� strani????

nn ditemi che siete astemi xk� nn ci credo... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ecko_notteinfinita
31-01-05, 21:08
White Russian (x me uno dei migliori.. se siete amanti del cinema, lo ricorderete ne "Il grande Lebowsky")

pega
31-01-05, 21:12
Il mia bevuta preferita e il "negroni" senno "l'ammazzacammelli"
che mi offre sempre la mia amica all'alias! :wink:
SONO ASTEMIO!! HAHAHAHAHA






















scherzo... :o

RhumEpera
31-01-05, 23:07
...Io non bevo mai....




















....poco :lol: ...

TheHitman
01-02-05, 17:49
Esatto Pega..... anch'io quando vado all'alias piglio il Negroni, ma non ho mai provato l'ammazzacammelli......lo prover� la prossima volta che vado, poi ti dico com'� :wink:
Astemio? Io? Io un astemio non so neanche dove sta di casa!!!!

pega
01-02-05, 18:39
Esatto Pega..... anch'io quando vado all'alias piglio il Negroni, ma non ho mai provato l'ammazzacammelli......lo prover� la prossima volta che vado, poi ti dico com'� :wink:
Astemio? Io? Io un astemio non so neanche dove sta di casa!!!!
ehehhehe !!! ok!! vai dal barrista "bobo" mi sembra che lo s� fare lui!!!
quello che � dietro la consolle... :wink:
ASTEMIO? CHI HA BESTEMMIATO??!??! ARGHHHHHHH

Maark
01-02-05, 18:47
mmmhhh l'ammazzacammelli � buono.8) 8) 8) 8) . a me piace un sacco il vodka lemon alla fragola.. e poi un cocktails che raffy mi fa bere sempre... nn so se anche a te pega te l'ha fatto bere.. che � buono di brutto!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

pega
01-02-05, 20:09
Pu� essere..... giraravano tanti bicchieri sabato....... 8O

Maark
01-02-05, 20:16
uahuahuhaa.. � sempre cos� con raffy!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

pega
01-02-05, 20:45
Guarda che il 12 forse salgo!! fatti trovare al matrix che senno ti faccio pikkiare da tuo fratello!! 8O :wink:

piot
01-02-05, 22:14
.....la vodka col redbull........o un classico jack!!

mother_fuckers
02-02-05, 13:51
ASTEMIA!!!!I'M SORRY.,..

celebrate
09-03-05, 13:26
ragazzi sorry for my ignorance..hi hi..qualcuno mi dice da cosa � composto L'AMMAZZACAMMELLI???????? lo voglio assolutamente provare!

cosi provo in casa questo strano intruglio e vi dico come mi � sembrato.. :lol: :lol:

Trib� Kamasutra
09-03-05, 20:27
beh raga.......io di solito bevo una caraffa di pesca lemon cn il mio amico Lelle......e vi assicuro k basta e avnza 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Maark
09-03-05, 21:15
ma cosa vuoi bere te .. che cn un bicchiere di t� vai in coma etlico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: xmq molto ma molto buono.. vodka liscia, contreau, succo tropical , sciroppo fragola.... very good!!!

Trib� Kamasutra
11-03-05, 12:01
ma cosa vuoi bere te .. che cn un bicchiere di t� vai in coma etlico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: xmq molto ma molto buono.. vodka liscia, contreau, succo tropical , sciroppo fragola.... very good!!!


uhauahau.....parli da esperto?????? 8) tu con il ginger ti fai i viaggi!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: