PDA

Visualizza Versione Completa : Israele proibizionista



ecko
01-12-16, 11:23
Sono appena rientrato da un viaggio veloce in Israele di qualche giorno (per motivi di lavoro).

La sorpresa è stata quando da lì ho provato a collegarmi a Enjoint... e sono stato bloccato da un filtro di censura parecchio "aggressivo". Prima di allora mi era successo solo in Cina (e con un blocco ancora più estremo, che prendeva dentro i più noti social network occidentali).

Ma da Israele sinceramente non me l'aspettavo, viste soprattutto le loro aperture nell'ambito della Cannabis terapeutica (per chi non lo sapesse, Raphael Mechoulam, chimico israeliano, è uno dei più grandi studiosi della cannabis e soprattutto colui che scoprì e sintetizzò per primo il THC).

p.s. Le mie impressioni: Tel Aviv deludente. Gerusalemme favolosa.
Riguardo invece la "questione palestinese" ho capito che è ancora più complessa di quanto noi pensiamo... e come spesso accade, FORSE, le ragioni e le verità stanno nel mezzo. O quasi.

http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=104134&stc=1

Dantep
02-12-16, 00:14
La colpa è tua che frequenti certi siti di droCati :biggrin2::biggrin2::biggrin2::punkif5:

ecko
05-12-16, 15:27
Hai proprio ragione. Devo smetterla ma non ci riesco! :biggrin2:

cityworld
05-12-16, 21:20
Consiglierei vivamente di usare tor browser per proteggere la nostra privacy :yes::yes:

GROOW
05-12-16, 21:43
Perplesso per questa mancanza di libertà............:polliced: tutto ciò è vergognoso, specialmente nel 2016.....:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:

ecko
06-12-16, 10:56
Consiglierei vivamente di usare tor browser per proteggere la nostra privacy :yes::yes:

Io ho rinunciato alla privacy il giorno che ho deciso di aprire Enjoint. Un nome, cognome e una faccia andavano messe e c'ho messe le mie. E' una fetta di privacy a cui sono disposto a rinunciare.