Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuovi vice-admin e altre novità

ecko
06-12-16, 14:56
E' con piacere che annuncio a tutti l'elezione di Gam e moran come vice-admin del forum di Enjoint (e super moderatori), insieme al già presente mad man (che per questioni personali in questo periodo non è molto presente).

Colgo l'occasione per ringraziarli anche pubblicamente, per la loro disponibilità a farsi carico di un tale onere. Non fateli arrabbiare! :polliceu:

Comunico infine che siamo al lavoro nel backstage per apportare alcune migliorie al forum. Speriamo di poterle annunciare a breve. Novità in arrivo.

Staff work in progress. :b010:
Buon proseguimento a tutti!

Gam
06-12-16, 15:13
Grazie a te e allo staff per la fiducia, questa è la dimostrazione che su Enjoint non si mette il bollino a nessuno, che non si guarda al passato e che anche agli utenti facinorosi viene data sempre una seconda possibilita.
Tre anni fa ho avuto da ridire con i miei amici/colleghi del tempo, con l'admin stesso non ce le siamo mandate a dire e nonostante ban e infrazioni a gogo mi è stata data fiducia. Dico questo perché ne sto leggendo tante, dietro ad un account c'è una persona, ma non è la collettività che si adatta al singolo, bensì il contrario, il singolo deve mettersi a disposizione per migliorare la collettività.

Buon proseguimento

sifone900
06-12-16, 16:05
ehh gli americani lo avevano già capito prima di noi: il colore del momento è l' ARANCIONE!!!:biggrinthumb:

moran
06-12-16, 16:56
Ha detto tutto Gam, aggiungo solo una cosa...

ecko voglio il laser inceneritore! :roflmao:

GROOW
06-12-16, 18:20
Ve lo dico con i disegnini....:icon_lol::polliceu::polliceu::pollic eu::polliceu::specool::specool::b020::b020::biggri nthumb::cheers:

J.Kush
06-12-16, 18:53
Che bello!!!! :polliceu:

batteria89
06-12-16, 23:02
bravi ragazzi siete due pilastri qua dentro ve la siete meritata la "promozione" :specool: :specool:

ecko
13-12-16, 17:41
Altra news in tema staff forum è il ritorno tra i mods di Richard :polliceu: