PDA

Visualizza Versione Completa : art.75 chiarimenti



Alberto1988
07-12-16, 11:55
Buongiorno, sono stato fermato a piedi a maggio scorso al Mugello, io sono di rimini, e mi hanno trovato 5 grammi di marijuana. Dopo il colloquio in prefettura mi hanno sospeso la patente per un mese a settembre e anche la carta d'identità facendomi saltare i due viaggi che avevo gia pagato e prenotato (nessuno mi aveva detto niente anzi tutti mi avevano detto, compreso la guardia di finanza, che non mi avrebbero fatto niente che la quantità era davvero modesta e che sopratutto era la prima volta che venivo fermato e che dovevo stare tranquillo). Detto questo mi chiameranno per fare le analisi delle urine per via della sospensione della patente ? se si per quanto tempo e per quante volte ci andrò dietro ? ce qualche possibilità che non debba farle ? Grazie per l'attenzione

J.Kush
07-12-16, 14:27
Ciao Alberto,

capisco l'urgenza delle tue domande, ma è necessario passare prima dalla sezione 'Presentazioni' quando ci si iscrive a questo forum. I classici convenevoli, un po' come quando si entra a casa. Basta un saluto. :)

Per quanto riguarda il tuo problema sono certo che l'@Avv. Zaina ti risponderà non appena possibile.
Buona permanenza su Enjoint! :)

Alberto1988
14-12-16, 14:53
Ciao a tutti. non c'è nessuno che può darmi delle risposte ? :icon_sad:

ermanno
14-07-17, 12:06
ciao Alberto1988
secondo me,dovrai fare le urine credo 2 volte a settimana ed in piu mi sa una volta al mese anche un colloquio con un/a psicologo/a.
il tempo della fracassata di coglioni dipenderà da loro...è variabile...da un mese a tre mesi minimo...
Le guardie in generale,dicono semore che non accadrà niente:icon_puke_r:....si in quella stessa giornata...ma una volta al prefetto...so cazzi:wallbash:
Poi tutto sta a come ti presenti e come ti fai vedere e come parli e di cosa parli

io con la psicologa parlavo di cucina,di animali, di viaggi...non entravo mai in certi argomenti da"ribelle"...ed anche se lei cercava di entrare,io mantenevo l'assoluta calma,dando una semplice risposta e poi cercavo subito di cambiare discorso.

ti sto parlando di circa 10 anni fa.
fermato con 1,3 gr

Questa è stata la mia esperienza...aihmè:wallbash: