Visualizza Versione Completa : Guerrilla 2016
Dolce Vita magazine
13-12-16, 12:30
Strain: Blue Kush Seed Bank: Dinafem Seeds Un saluto a tutti i grower! Era veramente tanto tempo che non condividevo un ciclo di coltivazione e ho deciso di condividere proprio[Continua...] (http://www.dolcevitaonline.it/guerrilla-2016/)
Continua a leggere... (http://www.dolcevitaonline.it/guerrilla-2016/)
batteria89 mo' pure giornalista ti sei fatto?
Pubblicazione meritatissima, un bel thread con belle piante e ricco di info utili. Lo sai che se vinci il contest ti tocca portarmi con te eh!?
batteria89
14-12-16, 01:15
Grazie mille gam e grazie a tutti voi che avete "vissuto" con me questa stagione :)
Grazie a te batteria, tanto rispetto per chi come te si sbatte in questo genere di cose.
Soprattutto chi ci è passato può capire a fondo cosa comporta e grazie al tuo report anche chi non lo ha mai fatto se ne può fare un'idea più vicina alla realtà. :sm_clapper:
ciao batteria89 complimenti per la splendida guerrilla! scusa la domanda se sarà stupida, ma quando dici di usare stallatico non ammendante, intendi lo stallatico in polvere?
batteria89
14-12-16, 18:31
no marek quello in pellet va benissimo l'unica accortezza che devi avere è che nella tabella sul retro ci sia scritto stallatico e non ammendante, sulla parte frontale riportano tutti la dicitura stallatico ma se uno sta a 2€ 10 litri e un altro 20€ 10 litri è proprio perchè il più economico è un ammendante mentre quello più caro è stallatico questo perchè gli ammendanti si ottengono per decomposizione di materiale organico (prettamente vegetale) mentre lo stallatico è dato dall'essiccazione di letame equino e bovino............spero di esserti stato d'aiuto :)
Sei stato chiarissimo batteria, grazie per la dritta!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.