PDA

Visualizza Versione Completa : bublehashmaker



ecko
01-01-70, 01:33
Benvenuto Pleugi e buona permanenza su Enjoint.

Wizard
01-01-70, 01:33
ciauz pleugi

e ben atterrato su Enj :-]

[addsig]

pleugi
01-01-70, 01:33
Salve a tutti soono bubblehashmaker di m.it,sono nuovo e volevo presentarmi.
Ho scritto sempre poco li e qua niente; pero\' ho sempre letto tutto e feed my mind and soul against the prejudgments of the people che gli hanno lavato il cervello.
Ultimamente sono un po piu di buon umore, durante le ultime dichiarazioni di ministri...credo che si potra\' far qualcosa di concreto solo se useranno lo strumento del decreto legge, e se poi ci saranno quegli ignoranti di An che scenderanno in piazza :-] noi gli farem vedere chi ha ragione, chi è di piu\', giustificheremo la canapa per quello che è e per quello che puo\' fare, e non solamente come sostanza che apre la mente(perche è quyesto quello che è non dorga)franculo tabacco e alcool. trovo ridicolo che ci siano pubblicità \'plotter 10m x 10m di pampero o di bailey\'s. Voglio una pubblicità della greenhouse enorme davanti alla granmadre..con una cima enorme di arjan haze! Tornando con i piedi per terra. ho notato che non apre piu m.it, bhe un buon motivo per smettere e iniziare qui...dove c\'è gente che condivide di piu gli ideali di canapa che di fumo, bilancine e stronzate :-o

Volevo presentarmi soprattutto a avviato una associazioni con deglli ideali nuovi e concreti come Critical Grass...siamo concittadini dello stesso grigiume! Non sono potuto venire al primo meeting, ma verrro\' al prossimo, intanto c\'è qualcuni che puo dirmi come si è sviluppaato quel primo incontro?

Proprio adeeso ho ricevuto na telefonata automatica di una forza itaglina...ciao sono bla bla , per la tua citta bla bla se vuoi saperne di piuu premi 1....1 ... Salve sono... suuuuuuuuuuucccccccccaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! scusate l\'espressione ma glielo detto chiaro e tondo... non possono chiamarmi quei lobbisti mafiosi.
Ora mi rilasso un attimino...bubble

Ciao a tutti, siamo i migliori e dobbiamo cambiare questa società di merda, sopprattutto noi giovani!

nullnull[addsig]